as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: inquisitor il 26 Mag 2016, 21:28
Ma se glielo danno in prestito non introitano i 40 pippi, anche se li prendono tra 12 mesi. Rimarrebbero i 40 da trovare entro il 30 giugno. O no?
Prestito oneroso, molto oneroso.
Cmq 40 pippi se li sognano di notte.
Così come i 38 di piagnic.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ATTENZIONE - GUARDARE CON CAUTELA! 8) :pp

Ragà, preparatevi perché la scena è forte: facendo zapping su sky, mi è capitato questo programma nel canale delle mer.de...la cosa che mi ha colpito di più è la descrizione "raffinata cena"...  :DD

Raffinata cena??? Ma l'avete visto il locale???!!  :twisted: :rotflol:

Che poi, dal logo, mi sembra che sia I Carnivori sulla Tuscolana e al tavolo mi sembra di aver visto massimo ghini e qualche ex-giocatore (è vero, per loro quello sarà il massimo della raffinatezza)...  :poof:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Cliath il 28 Mag 2016, 22:19

Ragà, preparatevi perché la scena è forte: facendo zapping su sky, mi è capitato questo programma nel canale delle mer.de...la cosa che mi ha colpito di più è la descrizione "raffinata cena"...  :DD

Che poi, dal logo, mi sembra che sia I Carnivori sulla Tuscolana e al tavolo mi sembra di aver visto massimo ghini e qualche ex-giocatore (è vero, per loro quello sarà il massimo della raffinatezza)...  :poof:
In confronto a loro tutto è raffinato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.836
Citazione di: Cliath il 28 Mag 2016, 22:19

Alla fine si sa chi ha vinto la gara di rutti?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Cliath il 29 Mag 2016, 09:54
Mi sa l'unica donna presente.  :=))
Ahahahahaha fantastica

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Prestito oneroso, molto oneroso.
Cmq 40 pippi se li sognano di notte.
Così come i 38 di piagnic.
Adesso hanno lanciato pure Manolas sul mercato per 40 pippi.
Il dato certo, alla fine, è che sembra stiano cercando 40 pippi dalle cessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Intanto il favoloso geko che in 4mijoni sono andati a prendere all'aeroporto fa mestamente le valigie....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: spook il 29 Mag 2016, 15:19
Intanto il favoloso geko che in 4mijoni sono andati a prendere all'aeroporto fa mestamente le valigie....
Ricordo il terrore che invase anche le pagine di questo forum, simile a quello delle genti italiche quando si avvicinavano gli Unni di Attila.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 29 Mag 2016, 15:40
Ricordo il terrore che invase anche le pagine di questo forum, simile a quello delle genti italiche quando si avvicinavano gli Unni di Attila.
non in questo forum, ma in generale , ricordo che quando dicevo che era un giocatore "finito" venivo deriso sia da laziali che romanisti... Ridete su sto cazz.o , ecco dovevo dirlo  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Scusate, perché  gli eventuali   (ormai  delle  loro  valutazioni  non mi stupisco  più  ) quaranta  milioni  di manolas, devono  arrivare  entro il trenta  giugno  per sistemare  il bilancio ?  Il mercato  apre  il primo  luglio, e tutte le operazioni  di mercato  vanno a finire  nella trimestale  di settembre, o sbaglio? Al massimo  possono  mettere  i soldi  sicuri  del preliminare  di Champions.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
No puoi contabilizzare prima del 30 giugno operazioni che avvengono prima del 30 giugno.
Poi dal 1 luglio partono i contratti dei calciatori nelle altre squadre.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 20:20
No puoi contabilizzare prima del 30 giugno operazioni che avvengono prima del 30 giugno.
Poi dal 1 luglio partono i contratti dei calciatori nelle altre squadre.
ok grazie. Pensavo  partisse tutto  dal primo  luglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
intanto hanno riscattato rudiger per  9 mio + 0,500 di bonus.....cioè o pagano coi soldi del monopoli oppure non se spiega...dappertutto se parla di 40 mio da incassare per ripianare il bilancio e nel frattempo ne spendono subito altri 10 ? boh  :asrm

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2016, 19:12
intanto hanno riscattato rudiger per  9 mio + 0,500 di bonus.....cioè o pagano coi soldi del monopoli oppure non se spiega...dappertutto se parla di 40 mio da incassare per ripianare il bilancio e nel frattempo ne spendono subito altri 10 ? boh  :asrm
Magari lo rivendono subito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: teodoro il 30 Mag 2016, 19:40
Magari lo rivendono subito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

questo è ovvio, le parole di Rudiger di qualche giorno fanno il paio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Secondo noi i soldi del riscatto del tedesco sono un altro debito, che si aggiunge ad un debito più sostanzioso. Questa cosa per noi sarebbe impensabile, questi invece trovano sempre una scappatoia.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lesione al collaterale per Dzeko, misà che stavolta non trovano nemmeno i coglio*i a cui appiopparlo a prezzo pieno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2016, 20:11
Lesione al collaterale per Dzeko, misà che stavolta non trovano nemmeno i coglio*i a cui appiopparlo a prezzo pieno.

dopo un anno così, prezzo pieno è un parolone

Discussione precedente - Discussione successiva