as rioma merda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #820 il: 13 Giu 2016, 13:03 »
Ma non l'ha detto, ma che fonti so'? Gira sui social.

Comunque romammerda.

Non mi meraviglierei visto che menez e vucinic hanno avuto parole simili verso questi pulciari.


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:as rioma merda
« Risposta #821 il: 13 Giu 2016, 13:03 »
Ma non l'ha detto, ma che fonti so'? Gira sui social.

Comunque romammerda.
Basta che schiumano dalla rabbia.
Io appena ne becco uno gliela dico;)

Offline begano

*
175
Re:as rioma merda
« Risposta #822 il: 13 Giu 2016, 13:33 »
Vebbè ma questo è un mito.
"Sono contento che abbia segnato Lulic" "Ho vinto 5 scudetti ad agosto"...
 :o
Mi pare una persona serena e tutto sommato per bene. Quando lo hanno assalito fuori dei campi di cicoria per le dichiarazioni su lulic, ne ha avuto abbastanza. Ha pianificato tutto e bene. Quello è un manicomio, youtube parla chiaro

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #823 il: 13 Giu 2016, 13:50 »
Vebbè ma questo è un mito.
"Sono contento che abbia segnato Lulic" "Ho vinto 5 scudetti ad agosto"...
 :o
Sappi che, come appena si entra in quell'ambiente ci si trasforma immantinente in pustole, quando se ne esce si subisce una bonifica, almeno per gran parte di essi, a volte i più rappresentativi. Poi ci so quelli che so pustole dentro, ma quelli si capisce già da prima che dovevano andare a finire là, come le mosche...
Re:as rioma merda
« Risposta #824 il: 13 Giu 2016, 14:40 »
Se non l'ha detto l'ha pensato.

Offline begano

*
175
Re:as rioma merda
« Risposta #825 il: 13 Giu 2016, 18:26 »
Basta che schiumano dalla rabbia.
Io appena ne becco uno gliela dico;)
mamma mia se schiumano, un ex collega di lavoro con cui ho lavorato 10 anni non mi parla più perchè juventino

non ci sono emerson e capello che tengano, questo è peggio der go' de turone

andrebbero soppressi per evitaar inutili sofferenze

spero qualcuno alla fine si ricordi che ha una famiglia un lavoro e che parliamo solo di pallone

Offline Precisione

*
3419
Re:as rioma merda
« Risposta #826 il: 13 Giu 2016, 18:50 »
COMUNALI, PARISI: IO TIFOSISSIMO DELLA ROMA, DISPIACIUTO PER PJANIC

"Io sono tifosissimo della Roma, sono dispiaciuto che Miralem Pjanic sia andato via e soprattuto che sia andato alla Juventus". A dirlo è il candidato sindaco di Milano Stefano Parisi, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai RADIO2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Re:as rioma merda
« Risposta #827 il: 13 Giu 2016, 18:52 »
COMUNALI, PARISI: IO TIFOSISSIMO DELLA ROMA, DISPIACIUTO PER PJANIC

"Io sono tifosissimo della Roma, sono dispiaciuto che Miralem Pjanic sia andato via e soprattuto che sia andato alla Juventus". A dirlo è il candidato sindaco di Milano Stefano Parisi, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai RADIO2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Ecco svelato il risultato del ballottaggio a Milano
Re:as rioma merda
« Risposta #828 il: 13 Giu 2016, 19:15 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:as rioma merda
« Risposta #829 il: 14 Giu 2016, 04:57 »

Offline surg

*
7452
Re:as rioma merda
« Risposta #830 il: 14 Giu 2016, 06:42 »
Out: digne piagnic nainculan
In: mario rui paredes gerson
Non sarebbe male così, vediamo.
Arriva anche il portiere della nazionale Brasiliana

Offline Zoppo

*****
17672
Re:as rioma merda
« Risposta #831 il: 14 Giu 2016, 07:52 »
So tutti della roma.

La squadra più di moda del momento.
Bella radical chic...

Squadra popolare, ma seguita da intellettuali. 
Squadra che lotta lotta ma alla fine non vince un cazzo.

E' perfetta.

Offline Palo

*****
13948
Re:as rioma merda
« Risposta #832 il: 14 Giu 2016, 07:53 »
COMUNALI, PARISI: IO TIFOSISSIMO DELLA ROMA, DISPIACIUTO PER PJANIC

"Io sono tifosissimo della Roma, sono dispiaciuto che Miralem Pjanic sia andato via e soprattuto che sia andato alla Juventus". A dirlo è il candidato sindaco di Milano Stefano Parisi, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai RADIO2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
La mia scelta era comunque per Sala ... ma prima di votare avevo saputo anche che Parisi è una pustola catarrosa e mi sono compiaciuto della scelta di parte che già in gioventù avevo fatto.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #833 il: 14 Giu 2016, 09:35 »
http://www.focus.it/adn-kronos/ultima-ora/milano-parisi-io-a-san-siro-perche-speravo-milan-battesse-lazio

Milano è piena di tifosi del merda, trapiantati in loco. Ne ho conosciuti tanti, ma tanti.
E dire che erano anche i tempi dl Napoli di Maradona, di renato e andrade  :roll:
Re:as rioma merda
« Risposta #834 il: 14 Giu 2016, 09:37 »
ma il ninja ? che deve fà ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #835 il: 14 Giu 2016, 09:45 »
Ho visto un'intervista a Pjanic. Sembrava avesse vinto alla lotteria. Era commosso, gli veniva da piangere. Non vedeva l'ora di andarsene da quel mare di merda. Ricordo il video di quelli che (perche' mi sembra che fosse all'Alberone?? Me lo so' sognato sto particolare) hanno fermato la macchina, sono scesi solo per insultarlo, e lui che non sapeva come difendersi.
Il che rende questo

Pallotta e Spalletti trattengano i big Bielsa? Prandelli! (Corriere della Sera - ed. romana)

di Bruno Tucci

«A nemico che fugge ponti d’oro», insegna un vecchio adagio. Così Pjanic ha preferito andarsene per indossare la maglia della storica rivale della Roma. Eppure il giovanotto era stato coccolato, adulato, benvoluto oltre ogni limite dai tifosi giallorossi. Niente da fare. Quando il dio danaro chiama, non ci sono ostacoli che tengano. Ecco perché, quando tempo fa si discuteva di Totti, chi vi scrive non è mai stato dalla parte di Spalletti. Perché in un mondo che oggi è solo business, le bandiere debbono essere conservate come fossero reliquie. Invece ricordate che cosa sosteneva il mister? «Totti è uno dei tanti, non faccio distinzioni». Egregio Don Luciano, l’esempio di Pjanic forse gli avrà fatto comprendere (speriamo), che non tutti i giocatori sono uguali. Non dal punto di vista della classe; ma soprattutto per l’affetto con cui si legano ad una squadra. Non andiamo oltre. Certo, la partenza di Pjanic qualche problema lo pone. Al riguardo farei notare due particolari. Il primo: mai trattenere un ragazzo che vuole andarsene, non gioverebbe alla squadra. Secondo: il mister ha ritrovato Strootman che non è da meno del fuggitivo. Anzi, se al top lo sovrasta di una spanna. Ora, si tratta di «trattenere» gli altri, in primo luogo Nainggolan su cui il Chelsea di Conte ha messo gli occhi. Adesso sia Pallotta che Spalletti debbono essere irremovibili. Sennò addio preliminari e addio lotta allo scudetto.

Sull’altra sponda del Tevere, si attende sempre il «verbo» del presidente. Arriverà si o no questo Bielsa insieme con il suo staff? Si dice che la cifra richiesta alla Lazio sia di tre milioni (forse più) a stagione. Sono cifre che fanno girare la testa a Lotito. Sul piano morale, il numero uno di Formello ha ragione. Però, questo è il mercato del calcio, prendere o lasciare. Se poi, il malloppo dovesse pesare troppo sulle casse, allora si torni all’antico, cioè a quel Cesare Prandelli che, a mio modesto avviso, non ha nulla da invidiare al tecnico sud americano.


un mucchio di letame scritto da un cretino.
Re:as rioma merda
« Risposta #836 il: 14 Giu 2016, 09:56 »
la maglia della storica rivale della Roma.

Me sò fermato qui.

Ma rivale de che?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:as rioma merda
« Risposta #837 il: 14 Giu 2016, 10:24 »
Me sò fermato qui.

Ma rivale de che?
Guarda che dopo er go' de florenzi sono diventati anche nemici storici del Barcellona.
Che je voi di'?

Offline Hicks

*
9302
Re:as rioma merda
« Risposta #838 il: 14 Giu 2016, 10:31 »
Come fanno a fare questi discorsi ridicoli ancora nel 2016, nel calcio di Sky e company.. cioè, ancora c'è gente convinta che un tizio proveniente dall'altra parte del mondo rinunci a prendere più quattrini e ad una carriera più prestigiosa per senso di appartenenza a non si sa bene cosa..

Come se lo stesso pupone sarebbe rimasto li senza la barca di soldi che gli hanno dato nei suoi anni migliori..

Io mi sentirei ridicolo a fare questi discorsi, non dovrebbe crederci neanche il più cieco dei tifosi ormai, queste sono vere e proprie CALLE

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:as rioma merda
« Risposta #839 il: 14 Giu 2016, 11:18 »
Tarà, mi devi due diottrie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod