as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

Citazione di: Rugiule il 26 Giu 2016, 20:50
Leggo per l'inter idea dzeko, se questi so capaci di accollarsi l'ingaggio di dzeko per alleggerire il debito delle merde e provano ancora una volta a offrire 16 più bonus per Candreva, al primo interista che vedo je sputo in faccia, così, senza motivo  :x
E faresti bene. Chiamami che gli sputo in un occhio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Leggo per l'inter idea dzeko, se questi so capaci di accollarsi l'ingaggio di dzeko per alleggerire il debito delle merde e provano ancora una volta a offrire 16 più bonus per Candreva, al primo interista che vedo je sputo in faccia, così, senza motivo  :x

Me sa che se non raddoppiano l'offerta Candreva lo vedono solo nell"'album panini

Rugiule

Telecronaca RAI1: Nainggolan tira e, come di solito fa con la roma, la spara fuori  :D

PARISsn

purtroppo ho la sensazione che se non cediamo Candreva non facciamo menrcato in entrata...ormai gia' un paio sono stati a un passo ma di concreto nulla....leggo di proproste di avere in prestito Thiavin e Immobile....insomma non c'e una  lira se non si vende un big....e non vorrei che sta cosa alla fine costringa ad accettare offerte non proprio congrue..tipo i 16 milioni + 2 di bonus dell'inter...e poi ( tanto per seminare un po di zizzania  :=))) ma il mancato annuncio ufficiale di Bielsa...non po essere che dipenda proprio da questo?? che abbia detto ok..il contratto è a posto..appena vengo a roma  lo firmiamo con Lotito...ma a roma ce vengo solo se nel frattempo mi prendete un paio dei nomi che ho fatto??  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: Bambino il 24 Giu 2016, 18:29

se continuano così quest'anno niente scudetto sotto l'ombrellone.. so mosci.. a merdeeeeeeeeeeeeeeeee...
Non va bene sta cosa ! Devono vincere lo scudetto  d'agosto ! [emoji41] 

Il nostro Giorgione

Citazione di: olympia il 26 Giu 2016, 21:51
Non va bene sta cosa ! Devono vincere lo scudetto  d'agosto ! [emoji41]

Vedrai, ora che vendono il gallinaccio allestiranno uno squadrone leggendario.....

STEMMERDE!!!!!!!!

Kredskin

Vedrete de cedono wifebeater come si ridimensionano.

Piagnic non è stata una scelta, aveva una clausola e le merde non avevano scelta, altrimenti non credo lo avrebbero ceduto a quelle cifre.

Ma se parte anche la merda con la cresta chi cazzo ce mettono a centrocampo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

teodoro

Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2016, 22:10

Piagnic non è stata una scelta, aveva una clausola e le merde non avevano scelta, altrimenti non credo lo avrebbero ceduto a quelle cifre.

Lo storpio il nonno ed il .....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2016, 22:10

Ma mi dite chi è wifebeater e perché?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Kredskin

BlueBlood

Citazione di: Constantine il 26 Giu 2016, 23:03
Ma mi dite chi è wifebeater e perché?

Credo sia nainggolan reo di aver picchiato la moglie quando era a Cagliari (anche se lei si è rifiutata di sporgere denuncia nonostante i 20 giorni di prognosi in ospedale)

Constantine

Citazione di: BlueBlood il 26 Giu 2016, 23:09
Credo sia nainggolan reo di aver picchiato la moglie quando era a Cagliari (anche se lei si è rifiutata di sporgere denuncia nonostante i 20 giorni di prognosi in ospedale)

Grazie

Contenuto sponsorizzato

seagull

Ma lo hanno venduto?

MasterMind

Ma non dovevano fare 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno per il fpf?

Pjanic se non ho capito male va ad influire nel bilancio 2016/2017, quindi che se inventano? Venderanno Gjomberg a 35 milioni al perugia?

PaperoGiallo

"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda la partita daa riomma"  :trygo:

P.

bak

Citazione di: BlueBlood il 26 Giu 2016, 23:09

No, ha picchiato la moglie quando giocava a Roma.
Quel giorno rientro' col nostro stesso aereo di metà mattina, rimase in coda per scendere e parlava molto animatamente al telefono. Il pomeriggio si vide con la moglie e fu denunciato dai passanti visto che era in una zona centralissima di Cagliari (viale Bonaria).
Testimonianza diretta.

NEMICOn.1

Ok...ma la moglie l'avete vista ??
se non je mena lui è lei che lo mena ...:)

Contenuto sponsorizzato

carlos

Messi ha perso l'ennesima finale, il web si scatena...
guardate la seconda foto...  :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bann: :bann: :bann:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/calcio/calcioestero/messi-dilaga-l-ironia_1014567-2016.shtml

ma come se fa....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm