as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Vorrei fare un elenco, se non vi spiace, delle cazzate dei giornali pro popolo bue sugli ipotetici acquisti....ovviamente già falliti:

IBRA             al Manchester United
BENATIA

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

BENATIA              alla Juventus
VAN DER WIEL     al Fenerbache
WITSEL                al Napoli (forse)..................................Proseguisce avoja se proseguisce!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

UMTITI  al Barcellona

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Certo che la Nike ai romanisti li prende proprio in giro :)
L'anno scorso la maglia ispirata all'armatura dei gladiatori, quest'anno al Colosseo (l'intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all'orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale del Colosseo.).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto le merdine hanno preso mario rui, pare abbiano prolungato il prestito di emerson palmieri e hanno ufficializzato seck. Quindi a sinistra l'anno prossimo probabilmente avranno mario rui, emerson palmieri e seck.  :asrm :asrm :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2016, 19:17
Certo che la Nike ai romanisti li prende proprio in giro :)
L'anno scorso la maglia ispirata all'armatura dei gladiatori, quest'anno al Colosseo (l'intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all'orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale del Colosseo.).

Che poi il Colosseo ha il "taglio" al contrario :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
intanto pure Mario Rui ha affermato che  il suo sogno era sempre stato quello di giocare col cappetano ...." è sempre stato il mio idolo "  :=)) :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

Seydou Doumbia, neo rinforzo del Basilea, ha concesso una lunga intervista al portale "tageswoche.ch" nel corso della quale ha affrontato il discorso relativo al suo passaggio in Svizzera ed il difficile periodo con la maglia giallorossa fatto di prestazioni sotto tono e vari passaggi in diverse squadre. Queste le sue parole:

[domande su Basilea e CSKA]

La Roma voleva venderla a un club cinese?
"Assolutamente. Io gli ho detto che non volevo andarci, da allora mi hanno fatto allenare tre volte al giorno: alle 8.00, alle 12.00 e alle 16.00.
"

Come punizione per il suo rifiuto?
"Si, comunque mi sarei dovuto allenare. Fortunatamente poi sono arrivate le vacanze (di Natale, NdR)"

Alla fine lei ha rifiutato la Cina e l'hanno costretta a scegliere il Newcastle?
"No, ma sono stati costretti a mandarmi di nuovo in prestito. Mi hanno detto: "Puoi andare ovunque, ma non al Cska Mosca". A due giorni dalla chiusura del mercato mi ha cercato il Newcastle. L'Inghilterra è meravigliosa, il calcio inglese anche. Mi sono allenato bene, ma il tecnico non mi ha mai spiegato perché non rientrassi nei suoi piani"

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Quale giornale nazionale demmerda mette in home page questa notiziona riguardante "il capitano"?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Stamattina sono andato da un tappezziere a Testaccio.
Mai stato li, mentre mi avvicinavo immaginavo quello che poi avrei effettivamente trovato: una bottega piena di pelli, stoffe ed imbottiture, in mezzo alle quali campeggiavano alcuni feticci ingialliti.
Mi hanno particolarmente colpito le buone maniere del titolare - persona degnissima, evidentemente figlio di una Roma (questa si, con la erre maiuscola) che fu, purtroppo.
Anche un'altra cosa ha destato la mia attenzione: dall'immancabile radio accesa (non su Marione) si diffondevano temi e toni di innaturale mestizia, considerato che l'estate è per loro tradizionalmente la stagione dei trionfi.
Stanno a sentì puzza de' bruciato?

AS roma merda, anyway

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: TheVoice il 07 Lug 2016, 14:18
Stamattina sono andato da un tappezziere a Testaccio.
Mai stato li, mentre mi avvicinavo immaginavo quello che poi avrei effettivamente trovato: una bottega piena di pelli, stoffe ed imbottiture, in mezzo alle quali campeggiavano alcuni feticci ingialliti.
Mi hanno particolarmente colpito le buone maniere del titolare - persona degnissima, evidentemente figlio di una Roma (questa si, con la erre maiuscola) che fu, purtroppo.
Anche un'altra cosa ha destato la mia attenzione: dall'immancabile radio accesa (non su Marione) si diffondevano temi e toni di innaturale mestizia, considerato che l'estate è per loro tradizionalmente la stagione dei trionfi.
Stanno a sentì puzza de' bruciato?

AS roma merda, anyway
Il loro mese è agosto, non li facciamo allargà, l'estate è lunga. Intanto oggi Perotti ha detto che è un peccato aver perso Pjianic, ma le merde sono comunque da scudetto  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2016, 13:35
Ho un quiz DIFFICILISSIMO per voi.

Quale giornale nazionale demmerda mette in home page questa notiziona riguardante "il capitano"?

rep.it

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 20:19
Intanto le merdine hanno preso mario rui, pare abbiano prolungato il prestito di emerson palmieri e hanno ufficializzato seck. Quindi a sinistra l'anno prossimo probabilmente avranno mario rui, emerson palmieri e seck.  :asrm :asrm :asrm
GLI  EMERSON, SECK & PALMER  :pp

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
dalla serie ariconsolamose co l'ajetto....alla Roma l'ha pisciata pure quel certo scheck dello sparta praga che è andata alla samp.......lo so che in questo momento nun ve frega un cazzo ma almeno a noi c'ha pisciato un personaggio famoso...dicono.... vabbè sto a provà a STRAPPAVVE UN SORISO!!  :) :since :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: tashunka-witko il 08 Lug 2016, 14:20
dalla serie ariconsolamose co l'ajetto....alla Roma l'ha pisciata pure quel certo scheck dello sparta praga che è andata alla samp.......lo so che in questo momento nun ve frega un cazzo ma almeno a noi c'ha pisciato un personaggio famoso...dicono.... vabbè sto a provà a STRAPPAVVE UN SORISO!!  :) :since :asrm

saremo sempre di fronte a voi, anche nei momenti più bui, a testa alta e petto in fuori, perché noi siamo la SS LAZIO 1900..

A S     R O M A      M E R D A

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
comunque le merdacce sono stranamente silenziose io comincio a preoccuparmi

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Discussione precedente - Discussione successiva