as rioma merda

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Latium

*
1373
Re:as rioma merda
« Risposta #1420 il: 13 Ago 2016, 15:15 »
Ammerdeeeeeee :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #1421 il: 15 Ago 2016, 10:36 »
Calciomercato TORINO in uscita ultimi anni

Darmian  18 milioni
Immobile 19 milioni
Cerci       15 milioni + bonus
Ogbonna 15 milioni + bonus

Quest'anno , il giocatore da sacrificare è Bruno Peres , bene , sicuramente altri 18 milioni ?
macchè .....15 milioni ai cani in prestito e obbligo di riscatto

ps.Maksimovic però al Napoli per 20 milioni non lo cedono ne vogliono 27
Re:as rioma merda
« Risposta #1422 il: 15 Ago 2016, 10:42 »
Calciomercato TORINO in uscita ultimi anni

Darmian  18 milioni
Immobile 19 milioni
Cerci       15 milioni + bonus
Ogbonna 15 milioni + bonus

Quest'anno , il giocatore da sacrificare è Bruno Peres , bene , sicuramente altri 18 milioni ?
macchè .....15 milioni ai cani in prestito e obbligo di riscatto

ps.Maksimovic però al Napoli per 20 milioni non lo cedono ne vogliono 27

C'è da aggiungere il 25% di futura rivendita che andrà ai granata e che non mi sembra poco.
Mi sembra si tratti della stessa formula che ha di fatto bloccato la cessione di manolas.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #1423 il: 15 Ago 2016, 11:19 »
@Maremma
sinceramente a me sembrano pochi 15 milioni + questo 25% da una futura cessione ,che poi quanto potrà mai essere e non credo che il giocatore sarà ceduto (anche se con loro è tutto possibile e domani gli arriva un offerta da 40 milioni ) ma sono tutte queste agevolazioni che riescono a ottenere da anni , prima Vermaleen e adesso Bruno Peres e si sono aggiustati la difesa .
Re:as rioma merda
« Risposta #1424 il: 15 Ago 2016, 11:33 »
Maledetti..................
Re:as rioma merda
« Risposta #1425 il: 15 Ago 2016, 12:31 »
@Maremma
sinceramente a me sembrano pochi 15 milioni + questo 25% da una futura cessione ,che poi quanto potrà mai essere e non credo che il giocatore sarà ceduto (anche se con loro è tutto possibile e domani gli arriva un offerta da 40 milioni ) ma sono tutte queste agevolazioni che riescono a ottenere da anni , prima Vermaleen e adesso Bruno Peres e si sono aggiustati la difesa .

Beh, se lo rivendi per dire a 20 mln (mi tengo basso, ma vedrai che tra un anno spareranno cifre intorno ai 30/40 mln), 5 dovranno andare a finire al Torino. Nemmeno ci fai la plusvalenza. Ma, come ho scritto sopra, basteranno due/tre discese sulla fascia e il brasiliano diventerà la reincarnazione di Roberto Carlos con conseguente lievitazione del costo del cartellino. A me, per dire, più del prezzo di acquisto, da fastidio il fatto che riescano sempre a vendere sovrapprezzo.

Per manolas l'Olympiacos prenderebbe invece la metà esatta dalla futura rivendita. Clausola che scadrà a settembre. E qui forse si spiegano le richieste altissime delle merde per il greco. Ma anche le varie rotture di [...] estive loro.

P.s.: Maksimovic, se non sbaglio, ha dietro storie di fondi dai tempi in cui la Stella Rossa lo passò all'Apollon Limassol. La sovrastima del difensore serbo mi sa che nasce da queste problematiche.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1426 il: 15 Ago 2016, 18:15 »
Bruno Peres non e' stato venduto al City per 25 tondi... per dire.
Anche a ferragosto aesseroma merda sempre ti posto.
Re:as rioma merda
« Risposta #1427 il: 16 Ago 2016, 19:22 »
La lupa vince il secondo palio del 2016 e fa cappotto... Quest'anno é cappotto d'agosto!!!

Li anticipo e attendo presagi di trionfi anche in ambito calcistico...

 :asrm

Offline zorba

*****
10184
Re:as rioma merda
« Risposta #1428 il: 17 Ago 2016, 06:05 »
Un mattutino e cordialissimo asriommamerda a tutti in questo 17 agosto 2016 che potrebbe diventare una data storica, tipo l'inizio della fine...  8)
 :asrm :asrm :asrm

Offline ronefor

*****
9177
Re:as rioma merda
« Risposta #1429 il: 17 Ago 2016, 07:26 »
 :asrm

Offline DaMilano

*
7867
Re:as rioma merda
« Risposta #1430 il: 17 Ago 2016, 08:08 »
Un mattutino e cordialissimo asriommamerda a tutti in questo 17 agosto 2016 che potrebbe diventare una data storica, tipo l'inizio della fine...  8)
 :asrm :asrm :asrm

Hanno troppo cl...sono il male assoluto...purtroppo credo che siano vane speranze...

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #1431 il: 17 Ago 2016, 08:46 »
Hanno troppo cl...sono il male assoluto...purtroppo credo che siano vane speranze...

Infatti è incredibile come sono riusciti a beccare il Porto , in un anno in cui si è ridimensionato , e ancora più incredibile , come sono stati fortunati (se ormai si può dire così ) nel sorteggio dei calendari dove giocano contro Udinese alla prima , squadra quasi allo sbando .

Offline trax_2400

*****
17765
Re:as rioma merda
« Risposta #1432 il: 17 Ago 2016, 14:12 »
Ma sbaglio o, dopo l'acquisto di Bruno Peres si sono ringalluzziti? Sbaglio o si stanno alternando dichiarazioni dove si dice che la Roma è molto forte ad altre dove si evidenzia come la Juve non si sia poi tanto rinforzata.

Ma non è che si sta finalmente avvicinando l'ennesimo ... SCUDETTO DI AGOSTO?

 :beer: :beer: :beer:

Offline PARISsn

*****
20865
Re:as rioma merda
« Risposta #1433 il: 17 Ago 2016, 14:19 »
doppietta di Silva e s'abbracciamo  :=)) :asrm

Offline chuck6

*
4550
Re:as rioma merda
« Risposta #1434 il: 17 Ago 2016, 14:25 »
.@RobertoRenga: "Quest'anno la Roma sa di essere completa a livello di esperienza, #Spalletti sta convincendo tutti che è l'anno buono".
Re:as rioma merda
« Risposta #1435 il: 17 Ago 2016, 14:42 »
Ma sbaglio o, dopo l'acquisto di Bruno Peres si sono ringalluzziti? Sbaglio o si stanno alternando dichiarazioni dove si dice che la Roma è molto forte ad altre dove si evidenzia come la Juve non si sia poi tanto rinforzata.

Ma non è che si sta finalmente avvicinando l'ennesimo ... SCUDETTO DI AGOSTO?

 :beer: :beer: :beer:
Bravo, erano troppo moscetti per i miei gusti. Peres era proprio quello che ci voleva per aggiungere un altro trofeo d'agosto in bacheca.

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #1436 il: 17 Ago 2016, 14:44 »
Ma in chiaro  la fanno vedere? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #1437 il: 17 Ago 2016, 15:00 »
Ma in chiaro  la fanno vedere? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

No.
In teoria ci sarebbe la diretta streaming sulla tv nazionale portoghese, ma credo che oscureranno la trasmissione al di fuori dei confini nazionali.

http://www.rtp.pt/play/direto/rtp1

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #1438 il: 17 Ago 2016, 15:13 »
No.
In teoria ci sarebbe la diretta streaming sulla tv nazionale portoghese, ma credo che oscureranno la trasmissione al di fuori dei confini nazionali.

http://www.rtp.pt/play/direto/rtp1
grazie. Si gufera via radio  se la fanno  sentire, altrimenti  su Lazio.net   :D
Re:as rioma merda
« Risposta #1439 il: 17 Ago 2016, 18:39 »
Luride merdacce, ve lo dico dalla prima partita ufficiale fella stagione, e ve lo dico con la bava alla bocca: mi fate schifo, vi odio fin dalle viscere. MERDE!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod