as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma secondo me ,invece ,è la Banca che li tiene in vita che ha permesso le super valutazioni e la possibilità di prendere alcuni giocatori in prestito per 2 anni .
Sabatini è solo un pupazzo .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: bizio67 il 08 Ott 2016, 10:16
Pensi che la Roma possa fallire?  Dai in qualche modo la Terranno sempre su
Il fallimento è l'ideale-limite, si parla di ridimensionamento (già in atto rispetto a 3-4 anni fa con benatia-marquinos) a fronte di una giostra che gli ha consegnato titoloni di giornale ma zero tituli sul campo, un 26 maggio e parecchie figure di riomma, si parla di normalizzazione degli appoggi in loro soccorso.
Alla fine se con un pugno di mosche in tasca si riassesteranno tra il 3-4 e il 6 posto faranno il nostro campionato che molti definiscono mediocre.
(Occhio a naingo out - pellegrini in, per dire, operazioni pure intelligenti eh)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ott 2016, 10:25
Il fallimento è l'ideale-limite, si parla di ridimensionamento (già in atto rispetto a 3-4 anni fa con benatia-marquinos) a fronte di una giostra che gli ha consegnato titoloni di giornale ma zero tituli sul campo, un 26 maggio e parecchie figure di riomma, si parla di normalizzazione degli appoggi in loro soccorso.
Alla fine se con un pugno di mosche in tasca si riassesteranno tra il 3-4 e il 6 posto faranno il nostro campionato che molti definiscono mediocre.
(Occhio a naingo out - pellegrini in, per dire, operazioni pure intelligenti eh)
Ok possibile e poi ci divertiremo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: bizio67 il 08 Ott 2016, 10:27
Ok possibile e poi ci divertiremo

Io mi divertirò solo quando li vedrò lottare anni e anni per la salvezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Citazione di: charlie il 08 Ott 2016, 10:40
Io mi divertirò solo quando li vedrò lottare anni e anni per la salvezza.
Ancora meglio ma con i vari Crotone carpi e Frosinone dubito possa accadere purtroppo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
beh è lampante la situazione naingolan...prima gli offrivano il rinnovo con aumento...ora guarda caso niente aumento ma  eventuali bonus su presenze e goal....secondo me se falliscono la champion anche quest'anno vendono lui e manolas....primo per fare cassa e secondo perche gente che potrebbe giocare nel real o nel manchester sta qui a lottare per  il 6 posto?? e a guadagnare la meta' di quanto potrebbe altrove?? se ne vorranno andare  loro !!  :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: El Matador il 07 Ott 2016, 16:58
Roma, Sabatini dà l'addio: "Totti da Nobel. Milan e Inter vorrebbero essere la Roma"
di Chiara (condizionale) Zucchelli
...

Praticamente l'uomo sigaretta fa un bel preambolo con leccata al capitone, per poi dire che è un grosso problema.
Ma il titolo è "totti da Nobel".

Che peste vi colga.  :asrm

Ascoltata ieri per radio per metà (a una certa non ce l'ho fatta più). Raramente mi è capitato di ascoltare una simile sequenza di cazzate. Mitomania allo stato puro.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 08 Ott 2016, 10:16
Pensi che la Roma possa fallire?  Dai in qualche modo la Terranno sempre su
Per non fallire devono trovare i soldi. Per ora hanno trovato (?) 180 milioni tra le pieghe del bilancio.
Pensi che i Poteri Forti siano disponibili a caccià li sordi? (Citazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Per non fallire devono trovare i soldi. Per ora hanno trovato (?) 180 milioni tra le pieghe del bilancio.
Pensi che i Poteri Forti siano disponibili a caccià li sordi? (Citazione)

Non falliranno mai per il semplice fatto che chi ha un debito cosi grande viene tutelato e rispettato, proprio cm la Juve che ha un debito di oltre 200mln e il Real di 500 e passa...

Ho letto anche hanno rispettato il ffp, quindi il debito gli rimbalza.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2016, 10:22
Ma secondo me ,invece ,è la Banca che li tiene in vita che ha permesso le super valutazioni e la possibilità di prendere alcuni giocatori in prestito per 2 anni .
Sabatini è solo un pupazzo .

Nelle transazioni di giocatori le terze o quarte parti cm potrebbe essere la banca ( che se ci si informa non ha più quote nella squadra romanista ) non hanno rilievo.

Poi per carità, potrebbe essere cm dici te, ma la vedo una cosa surreale.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
Ammortizzare le perdite usando le riserve non serve a niente se non si eliminano le cause delle perdite. Dovrebbero fare una inversione di tendenza e cambiare totalmente il modo di amministrare la società.

Ma poi, avete visto il titolone del trigorriere? "Totti, allenare perché no?" Ci siamo :evil:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 08 Ott 2016, 12:42
Non falliranno mai per il semplice fatto che chi ha un debito cosi grande viene tutelato e rispettato, proprio cm la Juve che ha un debito di oltre 200mln e il Real di 500 e passa...

potresti citare la fonte che parla di un debito di 200 ml. da parte della juve?
Il ftp l'hanno rispettato cedendo Pjanic, l'anno precedente furono sanzionati con una multa con 7 zeri.

Citazione di: Amarcord il 08 Ott 2016, 12:44
Nelle transazioni di giocatori le terze o quarte parti cm potrebbe essere la banca ( che se ci si informa non ha più quote nella squadra romanista ) non hanno rilievo.

Tutti sanno che UC non figura più, peccato però che é il più grande creditore dei personaggi che gestiscono l'asroma.
Che dovrebbero (uso il condizionale) onorare anche il prestito di 175 ml. sul mercato obbligazionario.

Fallire non falliscono, ma se mancassero ancora l'accesso alla C.L. la via del ridimensionamento é dietro l'angolo.
Via già parzialmente intrapresa con l'abbattimento del monte ingaggi del 25%.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 08 Ott 2016, 13:24
potresti citare la fonte che parla di un debito di 200 ml. da parte della juve?
Il ftp l'hanno rispettato cedendo Pjanic, l'anno precedente furono sanzionati con una multa con 7 zeri.

Tutti sanno che UC non figura più, peccato però che é il più grande creditore dei personaggi che gestiscono l'asroma.
Che dovrebbero (uso il condizionale) onorare anche il prestito di 175 ml. sul mercato obbligazionario.

Fallire non falliscono, ma se mancassero ancora l'accesso alla C.L. la via del ridimensionamento é dietro l'angolo.
Via già parzialmente intrapresa con l'abbattimento del monte ingaggi del 25%.

Ciao roby!!

Trovi tutto su calcio finanza!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah...come diceva Lenin...conoscere bene il passato per comprendere il futuro...mi sbaglio o per  l'ultimo prestito dato al Palotta hanno emesso dei bond  o dei titoli o qualcosa del genere?? non fecero lo stesso per  finanziare Cragnotti?? e quando decisero de ripijasse i soldi che successe?? era la stessa banca..con un altro nome  8) :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 08 Ott 2016, 14:49
Ciao roby!!

Trovi tutto su calcio finanza!!!

lì ho letto di -206 di situazione finanziaria netta e +4,83 di patrimonio netto, il tutto fermo al 2013/14.

non riesco a trovare i buffi per 200 m.della giuve, ma forse non hanno aggiornato calciofinanza.

Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2016, 14:55
mah...come diceva Lenin...conoscere bene il passato per comprendere il futuro...mi sbaglio o per  l'ultimo prestito dato al Palotta hanno emesso dei bond  o dei titoli o qualcosa del genere?? non fecero lo stesso per  finanziare Cragnotti?? e quando decisero de ripijasse i soldi che successe?? era la stessa banca..con un altro nome  8) :asrm

che io sappia hanno emesso obbligazioni per 175 ml.
Con gli interessi siamo appunto a 200 ml., forse Amarcord ha confuso la juve con l'asroma, chi lo sa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

A forza di rimbalzare andrà a finire che il debito gli farà piuttosto male:

Se i ricavi crescono, cresce però anche il debito e quindi peggiora la posizione netta: al 30 giugno 2016 la posizione finanziaria del club giallorosso era negativa per 192,8 milioni rispetto a 142,3 milioni al 30 giugno 2015. Per questo, la controllante Neep Roma Holding spa ha già effettuato versamenti in conto futuro aumento di capitale per 57,2 milioni. Una cifra che, secondo quanto riportato dal quotidiano il Tempo, è stata versata dalla società di Pallotta per anticipare il break even richiesto dalla Uefa in merito al fair play finanziario.

http://www.ilnapolista.it/2016/10/57-milioni-pallotta-fair-play-finanziario-ricavi-della-roma-crescono/

Quelli bravi in analisi e previsioni quantificano proprio in una ulteriore sessantina di milioni la somma necessaria a giugno prossimo per non andare fuori dall'agreement con l'Uefa e per me si sono tenuti anche bassi.     
Ancora un paio di rimbalzi fatti bene e se levamo dalle palle parecchia gente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 08 Ott 2016, 15:18
A forza di rimbalzare andrà a finire che il debito gli farà piuttosto male:

Se i ricavi crescono, cresce però anche il debito e quindi peggiora la posizione netta: al 30 giugno 2016 la posizione finanziaria del club giallorosso era negativa per 192,8 milioni rispetto a 142,3 milioni al 30 giugno 2015. Per questo, la controllante Neep Roma Holding spa ha già effettuato versamenti in conto futuro aumento di capitale per 57,2 milioni. Una cifra che, secondo quanto riportato dal quotidiano il Tempo, è stata versata dalla società di Pallotta per anticipare il break even richiesto dalla Uefa in merito al fair play finanziario.

http://www.ilnapolista.it/2016/10/57-milioni-pallotta-fair-play-finanziario-ricavi-della-roma-crescono/

Quelli bravi in analisi e previsioni quantificano proprio in una ulteriore sessantina di milioni la somma necessaria a giugno prossimo per non andare fuori dall'agreement con l'Uefa e per me si sono tenuti anche bassi.     
Ancora un paio di rimbalzi fatti bene e se levamo dalle palle parecchia gente.

se mancano la seconda qualificazione in C.L. dovranno vendere Paredes e Vermalen a una sessantina di milioni.
Meglio 68, così pagano pure la seconda rata di 8 per J.Jesus.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: El Matador il 07 Ott 2016, 16:58
Roma, Sabatini dà l'addio: "Totti da Nobel. Milan e Inter vorrebbero essere la Roma"

di Chiara (condizionale) Zucchelli

Le verità di Walter Sabatini, i suoi ricordi, i suoi rimpianti: "La Roma non è stata parte della mia vita, è stata la mia vita. Non sono riuscito a vincere e questo me lo porterò dietro, ma conservo una piccola speranza che questa squadra e questo perfetto allenatore riescano a fare qualcosa di imprevedibile e sbalorditivo, vincendo lo scudetto. In quel caso, sentirò mio il successo".
L'ADDIO — Da oggi, dice Sabatini in una conferenza di un'ora e mezza (con pausa sigaretta), "sarò disoccupato ma spero di tornare subito a lavorare", e davanti a Bruno Conti, Tempestilli, Baldissoni e molti dipendenti di Trigoria, aggiunge: "Niente sarà più come prima, la Roma renderà opaco tutto il resto. Vado via perché sono cambiate le regole, il presidente e i suoi collaboratori puntano su altre prerogative, adorano la statistica e cercano algoritmi vincenti, io mi fido del mio istinto e della mia fantasia. Il pallone è il mio universo, devo poter fare il mio calcio. A volte mi confondo e magari prendo Piris, per dire, che non era un giocatore da Roma, ma ora verrò sostituito da una struttura". A tal proposito, ecco quando ha deciso di andar via: "Avevo preso un giocatore e l'ho perso perché mi è mancata l'arroganza di insistere anche perché c'era una grossa commissione e non sentendo la fiducia ho perso l'attimo fuggente (probabilmente Boye del Torino, ndr)".
TOTTI E LAMELA — Detto che vendere Lamela "mi ha ucciso, ma poi ne ho preso uno che ritenevo più forte (Iturbe, ndr)", Sabatini ha parlato così di Totti: "È una questione quasi sociologica, io gli darei il Nobel per la fisica viste le traiettorie o le parabole che fa, o un pallone d'oro solo per lui. Le sue giocate non sono riproponibili. Ha rimesso in discussione Keplero, ma è un tappo, la sua luce abbagliante oscura tutto il gruppo, vista anche la curiosità morbosa che c'è su di lui. La sua presenza comprime la crescita del gruppo. Tutti fanno fatica a staccarsi da lui".
RIVOLUZIONE — Sui suoi errori, Sabatini spiega: "Certo che ne ho fatti, cinque anni fa parlai di rivoluzione culturale, questo è il mio vero fallimento. Ho reso la Roma un'insidia per tutti, ma qui bisogna pensare alla vittoria come una necessità, non come una possibilità. Qui c'è gente che sa quello che fa, in questi 5 anni è mancata la convocazione al Circo Massimo della città di Roma. In alcuni momenti ho pensato che sarebbe successo, è rammarico e frustrazione, non sono arrabbiato, ma ho una tristezza cupa e irreversibile. Sono sereno però, perché ho fatto il massimo, non mi vergogno di questa Roma". Che però ancora non riesce a crescere del tutto: "Quando migliorano i giocatori esiste un problema di stipendi insormontabili, dobbiamo tenerne conto".
PALLOTTA — "Sa che cosa è la Roma - chiarisce Sabatini - e sa che la passione andrebbe incentivata, è una questione culturale, lui è un imprenditore americano, allegro, incline alla statistica, io sono un europeo crepuscolare, o forse sono un etrusco. Per lui il calcio è un'azienda, per me no, pur nel rispetto ci sono stati conflitti chiari ed evidenti. Milan ed Inter vorrebbero essere la Roma, siamo incappati in un ciclo straordinario della Juventus e non siamo stati fortunati".
RADJA E I DIRIGENTI — Sabatini ha poi affrontato altri temi, eccoli: "Nainggolan non avrà un adeguamento, ma dei bonus in base alle prestazioni e stiamo negoziando. I calciatori però si devono rendere conto che con l'addio alla Champions sono venuti meno alcuni presupposti. Massara che prenderà il mio posto per ora è competente, sensibile, grande professionista. Baldini viene descritto come un massone dannoso, idem Baldissoni, che viene descritto come un avvocato arrogante o un giocatore di calcetto, non è così. Per alcuni è meglio che la Roma sia debole, almeno i latrati a pagamento possono arrivare. Il ruolo di Franco lo spieghino lui o Pallotta, è un grande acquisto per la Roma".
COMMISSIONI — Battute finali, e con toni accesi, dedicate alla squadra smontata ogni anno e alle commissioni: "Mi è stato chiesto di far quel tipo di mercato, perché siamo ancora un po' più deboli degli altri. Nell'ultimo mercato abbiamo rinforzato la difesa perché centrocampo e attacco andavano bene. Abbiamo dovuto fare certe scelte anche per la pressione che abbiamo addosso della Uefa. Non credo di aver fatto danni nel mercato, però ammetto che è mancata la continuità. Le commissioni funzionano così, si acquistano giocatori e allora io pago per comprare qualcuno. Le sconfitte sono le mie, non attacco nessuno, solo alcuni individui. Ma voi - urla rivolto ai cronisti in sala - dite ai tifosi che la Roma che qualche cazzata la fa, ma è una società onesta. Così come onesto e leale sono stato io in questi anni".

Praticamente l'uomo sigaretta fa un bel preambolo con leccata al capitone, per poi dire che è un grosso problema.
Ma il titolo è "totti da Nobel".

Che peste vi colga.  :asrm

questa intervista è molto interpretabile.. io ci vedo anche una velata presa per il culo.. sia per la società che per il capitone.. d'altronde senza di lui le merde probabilmente giocatori come pjianic, strootman, naingollan, benatia etc etc non li avrebbero mai presi,  e soprattutto certe plusvalenze se le sognavano,poi magari mi sbaglio eh..

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Bambino il 08 Ott 2016, 16:51
questa intervista è molto interpretabile.. io ci vedo anche una velata presa per il culo.. sia per la società che per il capitone.. d'altronde senza di lui le merde probabilmente giocatori come pjianic, strootman, naingollan, benatia etc etc non li avrebbero mai presi,  e soprattutto certe plusvalenze se le sognavano,poi magari mi sbaglio eh..

p.s. dimenticavo la cosa più importante..

A S    R O M A    M E R D A

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Questa storia che falliscono solo i poveracci che non riescono ad onorare debiti di poche migliaia di euro e non quelli che hanno debiti di centinaia di milioni l'ho già sentita: ai tempi di Cragnotti, della Cirio e della Lazio dei grandi campioni. Tutti sappiamo come è finita. E ci è anche andata bene

Discussione precedente - Discussione successiva