as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

vabbe', io continuo...

a proposito..

A S    R O M A    M E R D A

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

io continuo eh... 

ah..

Bashush

*
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Bambino il 29 Nov 2016, 23:38

io continuo eh... 

ah..

anche se sei più giovane di me, non posso che citarti!
:beer:
:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Mo ve lo dico.
Me sta a sali.
Daje.
Daje porcoggiuda, dajeee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Non per fare il pignolo ma la riomma è merda pure oggi. Ci tenevo a puntualizzarlo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2016, 13:39
Non per fare il pignolo ma la riomma è merda pure oggi. Ci tenevo a puntualizzarlo.

Secondo Zampammerda noi saremmo complessati e vivremmo nel loro riflesso da quando siamo nati.. se ne sara' mica accorto che sono arrivati 27 anni dopo.. brutta testadicazzo

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: PabloHoney il 30 Nov 2016, 15:51
Secondo Zampammerda noi saremmo complessati e vivremmo nel loro riflesso da quando siamo nati.. se ne sara' mica accorto che sono arrivati 27 anni dopo.. brutta testadicazzo

Io ho un "amico" che per insultarci ci definisce "succedanei complessati"... Idiotina a fiumi

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PabloHoney il 30 Nov 2016, 15:51

vabbe' ma come sei pignolo.. :)

si è sbagliato perché è l'esatto contrario, sono loro che vivono pensando a noi, basta guardare il difettoso che scrive qui dentro...  :=))

la verità è che quando c'è tanta rivalità è ovvio che uno dice all'altro sta cosa...  è normale, a me diverte  molto perché essendo l'unico Laziale della comitiva quando andiamo bene come quest'anno i miei amici difettosi mi iniziano a fare domande del tipo "ao quest'anno andate forte eh??" oppure "ma mica vorrete vince lo scudetto ??" ma non con tono sarcastico, se cacano proprio sotto.. io me diverto da mori', gli rispondo "ma chi? noi? nooo, voi siete attrezzati pe vince lo scudetto, noi puntiamo all'europa league", a quel punto se "rimpettiscono".. e io me ammazzo dalle risate...

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Finché non Morono tutti non sono soddisfatto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Bambino il 01 Dic 2016, 04:14
vabbe' ma come sei pignolo.. :)

si è sbagliato perché è l'esatto contrario, sono loro che vivono pensando a noi, basta guardare il difettoso che scrive qui dentro...  :=))

la verità è che quando c'è tanta rivalità è ovvio che uno dice all'altro sta cosa...  è normale, a me diverte  molto perché essendo l'unico Laziale della comitiva quando andiamo bene come quest'anno i miei amici difettosi mi iniziano a fare domande del tipo "ao quest'anno andate forte eh??" oppure "ma mica vorrete vince lo scudetto ??" ma non con tono sarcastico, se cacano proprio sotto.. io me diverto da mori', gli rispondo "ma chi? noi? nooo, voi siete attrezzati pe vince lo scudetto, noi puntiamo all'europa league", a quel punto se "rimpettiscono".. e io me ammazzo dalle risate...

Ho fatto caso a questa cosa qualche giorno fa, quando un mio contatto FB difettoso se ne esce fuori commentando una notizia che ci riguardava (no, loro non pensano mai a noi :sisisi:) con un sarcastico "sarà sgudetto paaa Lazio"...come se i loro proclami estivi di vittorie in Italia e sbranamenti di avversari in Europa non fossero mai esistiti.
Cioè....so proprio stupidi.

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
il buongiorno si vede dal mattino e quindi
:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
c'hanno un complesso evidente per molte squadre, compreso quello per la S.S.Lazio.

Per questo parlano spesso di complessi, così come sparlano di un rigore subìto dopo l'ottavo a favore. Sono limitati, inutile provare a farli ragionare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Bisogna avere pazienza, saranno risucchiati all'interno del loro merdodromo. Chi vorrà potrà assistere alla scena prenotando alle torri.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Loro sono la prova che il Padreterno non esiste, e se esiste, dato che li ha creati, non è certo una brava persona.

Discussione precedente - Discussione successiva