as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Rainman il 02 Feb 2017, 08:34
Da laziale cesenate sempre trattato quasi da paranoico dai miei concittadini quando sostenevo come le merde fossero un cancro per questo sport, QUASI ho provato un po' di piacere nel modo in cui il Cesena è stato eliminato. Chissà che non aprano gli occhi e inizino a darmi ragione...

Facce sapé, Rainman...

E intanto

:asrm :asrm :asrm

e buon week end a tutti!!!

:=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: zorba il 04 Feb 2017, 07:12
Facce sapé, Rainman...

E intanto

e buon week end a tutti!!!

:=))
i discorsi al bar di giovedì mattina mi hanno sadicamente rallegrato 😈

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Perchè? Perchè sete nati, li mortaccivostri e de stemmerde.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Nel frattempo all'eredità ennesima domanda sulle merde, nello specifico sul loro inno.
Credo facciano almeno 2-3 domande esclusivamente su di loro a settimana. Assurdo. :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Salah comincia anche con la nazionale ad abituarsi agli standard riommici...

In finale con il Camerun, a scelta, l'ha presa indercooler o s'è attaccatoarcà, scegliete voi!!!

:=)) :=)) :=))

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: zorba il 05 Feb 2017, 22:23
Salah comincia anche con la nazionale ad abituarsi agli standard riommici...

In finale con il Camerun, a scelta, l'ha presa indercooler o s'è attaccatoarcà, scegliete voi!!!

:=)) :=)) :=))

Peccato...avrei preferito tornasse con i postumi dei festeggiamenti gervinho 's style

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Rainman il 04 Feb 2017, 09:26
i discorsi al bar di giovedì mattina mi hanno sadicamente rallegrato 😈
dai raccontaci qualcosa 😬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
dai raccontaci qualcosa 😬
Io ho solo ascoltato e non mi sono immischiato. Ma è forse la prima volta che sento anche dai miei concittadini gli stessi discorsi che facciamo qui noi laziali: riomma come squadra "pompata", da far vincere, ecc.
Niente a che vedere con le polemiche Inter VS Juve che ci sono normalmente da queste parti, ma mi pare finalmente un buon inizio e il crollo della vaccata della "squadra simpatia", che è tale solo nella propaganda dei giornali...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
dal cds
"Giallorossi ebrei": assolti gli ultras antisemiti della Lazio

La sentenza: «Il fatto non sussiste, e l'espressione ha la mera finalità di derisione dei rivali sportivi». Protesta la comunità ebrea della capitale: «Precedente allarmante»
Twitta

MARTEDÌ 7 FEBBRAIO 2017 09:42
ROMA - Nessuna condanna per il coro "Giallorossi ebrei": i due ultrà della Lazio che erano stati accusati di aver incitato gli insulti anti-semiti all'indirizzo dei sostenitori della Roma sono infatti stati assolti, scatenando le protese della comunità ebrea capitolina. I due erano infatti stati ripresi da alcune telecamere mentre intonavano il coro razzista contro i rivali, nel corso la partita casalinga della Lazio contro il Catania del 30 marzo 2013. Una volta identificati, erano stati portati a processo, fino al definitivo proscioglimento delle accuse dello scorso 15 dicembre. La motivazione? Secondo il gip Ezio Damizia "Il fatto non sussiste: l'espressione ha la finalità di deridere la squadra avversaria ed è ricollegabile allo storico antagonismo".

La sentenza ha provocato la dura reazione della comunità ebrea della capitale, la cui presidente Ruth Dureghello ha scritto una lettera al vicepresidente del Csm Legnini e al ministro della Giustizia Orlando: «Si tratta indubbiamente di un precedente allarmante per la giustizia di questo paese - si legge -, che legittima l'utilizzo dell'aggettivo "ebreo" in forma dispregiativa e razzista e comunque come strumento di derisione durante gli eventi sportivi». Sicuramente non una bella premessa al doppio derby di Coppa al quale la capitale si sta preparando.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Spalletti, intervistato da un quotidiano la cui redazione è a Roma, rilancia la sua personale proposta di soluzione dell'atroce dilemma.

(...) SCUDETTO ADDIO? "ATTACCATI A TUTTO CIO' CHE E' POSSIBILE" - Margini per ulteriori passi falsi, dopo la sconfitta contro la Samp, proprio non ce ne sono. Il rischio di veder passare l'ultimo treno per rimanere in corsa per la lotta-Scudetto, è assai alto dopo i tre punti conquistati dalla squadra di Allegri nel posticipo contro l'Inter: "Dobbiamo rimanere attaccati a tutto ciò che è possibile, è copiando loro che si trovano nuovi stimoli per fare meglio. Dobbiamo continuare a credere che sia possibile ancora tutto e lavorare pensando questo sempre".  (...)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Flaminio il 07 Feb 2017, 10:48
Spalletti, intervistato da un quotidiano la cui redazione è a Roma, rilancia la sua personale proposta di soluzione dell'atroce dilemma.

(...) SCUDETTO ADDIO? "ATTACCATI A TUTTO CIO' CHE E' POSSIBILE" - Margini per ulteriori passi falsi, dopo la sconfitta contro la Samp, proprio non ce ne sono. Il rischio di veder passare l'ultimo treno per rimanere in corsa per la lotta-Scudetto, è assai alto dopo i tre punti conquistati dalla squadra di Allegri nel posticipo contro l'Inter: "Dobbiamo rimanere attaccati a tutto ciò che è possibile, è copiando loro che si trovano nuovi stimoli per fare meglio. Dobbiamo continuare a credere che sia possibile ancora tutto e lavorare pensando questo sempre".  (...)
Se rimangono attaccati a tutto ciò che è possibile per il campionato è bono per noi in ottica doppio derby, tanto alla fine sappiamo a cosa si attaccheranno...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Buckley il 07 Feb 2017, 10:43
Rieccoci qua...ste merde!
dal cds
"Giallorossi ebrei": assolti gli ultras antisemiti della Lazio

La sentenza: «Il fatto non sussiste, e l'espressione ha la mera finalità di derisione dei rivali sportivi». Protesta la comunità ebrea della capitale: «Precedente allarmante»
Twitta

MARTEDÌ 7 FEBBRAIO 2017 09:42
ROMA - Nessuna condanna per il coro "Giallorossi ebrei": i due ultrà della Lazio che erano stati accusati di aver incitato gli insulti anti-semiti all'indirizzo dei sostenitori della Roma sono infatti stati assolti, scatenando le protese della comunità ebrea capitolina. I due erano infatti stati ripresi da alcune telecamere mentre intonavano il coro razzista contro i rivali, nel corso la partita casalinga della Lazio contro il Catania del 30 marzo 2013. Una volta identificati, erano stati portati a processo, fino al definitivo proscioglimento delle accuse dello scorso 15 dicembre. La motivazione? Secondo il gip Ezio Damizia "Il fatto non sussiste: l'espressione ha la finalità di deridere la squadra avversaria ed è ricollegabile allo storico antagonismo".

La sentenza ha provocato la dura reazione della comunità ebrea della capitale, la cui presidente Ruth Dureghello ha scritto una lettera al vicepresidente del Csm Legnini e al ministro della Giustizia Orlando: «Si tratta indubbiamente di un precedente allarmante per la giustizia di questo paese - si legge -, che legittima l'utilizzo dell'aggettivo "ebreo" in forma dispregiativa e razzista e comunque come strumento di derisione durante gli eventi sportivi». Sicuramente non una bella premessa al doppio derby di Coppa al quale la capitale si sta preparando.

http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c65f8cce-64c5-45e0-9263-2cc7271273f2-tg1.html#p=0

Dal minuto 28...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
sti complessati, stanno sempre a pensà a noi. :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: spook il 09 Feb 2017, 08:55
http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/festival-sanremo/17_febbraio_09/sanremo-2017-totti-cambia-scaletta-fare-battuta-lazio-1c38356c-ee97-11e6-b691-ec49635e90c8.shtml

Nun ce se crede... Sulla home page del Corriere. Mah...

Io sta pagliacciata l'ho vista in diretta e non m'ero accorto della battuta.
Complimenti al trio comico,mezzora di simpatia pura.
Una merda sul cuscino dà meno fastidio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
 :) Ogni volta che il fesso dice qualcosa o tenta una battuta, finisce che si prendere per il culo da solo.  :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'ultima volta che fece una battuta sul piccione persero 3 derby di fila  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Feb 2017, 10:59
L'ultima volta che fece una battuta sul piccione persero 3 derby di fila  :)

Calcisticamente lo detesto.
Però sono onesto: ieri è stato simpatico e decisamente più sciolto di molti ospiti internazionali e non.
E nella battuta non ho visto allusioni: probabilmente ha citato la canzone in gara quando presentava la moglie e lui assisteva col crociato rotto in prima fila.
Se avesse voluto fare il coatto poteva farlo alla domanda precedente, quando gli hanno chiesto cosa farebbe se scoprisse il figlio con la maglia della Lazio dentro l'armadio e ha risposto che comunque rispetterebbe le sue scelte (anche se dubitava capitasse).
Ieri, per me, ne è uscito bene.
Tocca stacce.

Discussione precedente - Discussione successiva