as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Feb 2017, 10:59
L'ultima volta che fece una battuta sul piccione persero 3 derby di fila  :)
Questa essere cosa molto buona, visto che esserci tre derby all'orizzonte...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Aquila1971 il 09 Feb 2017, 11:36
Calcisticamente lo detesto.
Però sono onesto: ieri è stato simpatico e decisamente più sciolto di molti ospiti internazionali e non.
E nella battuta non ho visto allusioni: probabilmente ha citato la canzone in gara quando presentava la moglie e lui assisteva col crociato rotto in prima fila.
Se avesse voluto fare il coatto poteva farlo alla domanda precedente, quando gli hanno chiesto cosa farebbe se scoprisse il figlio con la maglia della Lazio dentro l'armadio e ha risposto che comunque rispetterebbe le sue scelte (anche se dubitava capitasse).
Ieri, per me, ne è uscito bene.
Tocca stacce.
Il piccione, fare lo splendido sulla domanda circa il figlio: tutto calcolato e programmato. Da altri, non da lui. Non c'è nulla di spontaneo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Flaminio il 09 Feb 2017, 12:27
Il piccione, fare lo splendido sulla domanda circa il figlio: tutto calcolato e programmato. Da altri, non da lui. Non c'è nulla di spontaneo.
Apprezzo solo una cosa.
Che dopo il commento che ho fatto non abbiate sospettato che io fossi un putrido  :asrm
Poi ci ho ripensato.
Era impossibile lo pensaste: ho usato correttamente tutti i congiuntivi e i condizionali.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Feb 2017, 10:59
L'ultima volta che fece una battuta sul piccione persero 3 derby di fila  :)
Amen!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Come vi abbiamo raccontato ieri sera, Francesco Totti è stato ospite della seconda puntata di Sanremo, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Il capitano della Roma si è prestato ad alcune domande, ha firmato e spedito palloni in platea ed ha anche presentato un cantante in gara.
Ai più attenti non è sfuggita però una battuta rivolta ai cugini della Lazio. Alla classica domanda di Carlo Conti "Qual è la tua canzone di Sanremo?", Francesco Totti ha pensato qualche secondo e poi ha esclamato: "Il piccione" di Povia. Mentre i due presentatori rimangono un po' spiazzati.
Ma come rivela una foto diffusa della scaletta di Sanremo, Totti avrebbe dovuto rispondere "Si può dare di più", di Tozzi, Morandi e Ruggeri. Il cambio in corsa del capitano della Roma va letto come una frecciata verso la Lazio.
Il "piccione" è infatti il soprannome ironico che i tifosi della Roma danno all'aquila, simbolo della Lazio e di tutti i tifosi biancocelesti.

----------------------------------
Per me è una pippa mentale che si è fatto chi ha scritto questo articolo. Credo che titti  non volesse fare nessun riferimento a noi.
Purtroppo questo è il livello del giornalismo attuale.
Che poi neanche sapevo che Il "piccione" è infatti il soprannome ironico che i tifosi della Roma danno all'aquila, simbolo della Lazio e di tutti i tifosi biancocelesti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
"Se mio figlio Cristian mi dicesse fra qualche anno che esce con una tifosa della Lazio a casa non ci rientra"

«Se da bambino mia madre avesse scelto la Lazio penso che l'avrei ammazzata»

Questo nel post coppainfaccia

Gli hanno datto una ripulita, più nazional popolare, più buonista (termine che mi fa ribrezzo, ma che una volta tanto trovo il coraggio di usarlo  :) )come quel letamaio del festival di sanremo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Feb 2017, 14:35
"Se mio figlio Cristian mi dicesse fra qualche anno che esce con una tifosa della Lazio a casa non ci rientra"

Ma non è quello che ha fatto lui ??
:) che deficiente

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Feb 2017, 14:35

«Se da bambino mia madre avesse scelto la Lazio penso che l'avrei ammazzata»

Questo nel post coppainfaccia

Gli hanno datto una ripulita, più nazional popolare, più buonista (termine che mi fa ribrezzo, ma che una volta tanto trovo il coraggio di usarlo  :) )come quel letamaio del festival di sanremo.

Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Frangié, occhio che quel piccione se chiama Padulo...

:=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.321
A lui invece l'hanno fatto rientra'a casa quando ha portato Hilary co la maglia della Lazio  :=))

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/2017/02/09-21311133/nainggolan_contro_la_juventus_sono_venuto_alla_roma_per_batterla_perche_

Lo schifoso parla di noi verso la fine del bel dialogo con un demens...
ecco un bel video da far vedere negli spogliatoi prima dei derby...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.061
Citazione di: Aquila1971 il 09 Feb 2017, 11:36
Calcisticamente lo detesto.
Però sono onesto: ieri è stato simpatico e decisamente più sciolto di molti ospiti internazionali e non.
E nella battuta non ho visto allusioni: probabilmente ha citato la canzone in gara quando presentava la moglie e lui assisteva col crociato rotto in prima fila.
Se avesse voluto fare il coatto poteva farlo alla domanda precedente, quando gli hanno chiesto cosa farebbe se scoprisse il figlio con la maglia della Lazio dentro l'armadio e ha risposto che comunque rispetterebbe le sue scelte (anche se dubitava capitasse).
Ieri, per me, ne è uscito bene.
Tocca stacce.

Sinceramente non ho capito il motivo della sua presenza a Sanremo...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2017, 21:06
Sinceramente non ho capito il motivo della sua presenza a Sanremo...

Credo faccia parte della campagna mediatica monstre #famolostadio della :asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
http://www.forzaroma.info/video/video-nainggolan-odio-la-juve-vince-sempre-con-punizioni-o-rigori/?intcmp=radja-video

ringrazia dio che non esistono più le ronde di una volta altrimenti la mani te le mettevi in culo, verme.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
http://www.forzaroma.info/video/video-nainggolan-odio-la-juve-vince-sempre-con-punizioni-o-rigori/?intcmp=radja-video

ringrazia dio che non esistono più le ronde di una volta altrimenti la mani te le mettevi in culo, verme.

Sta gente è veramente miracolata..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma a che livello di bimbominkiaggine sta?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sanremo, De Filippi chiarisce: il "piccione" di t. non si riferiva alla Lazio

"Il mononeurone che emette suoni gutturali ci tiene a fare sapere e a sottolineare che quando ha fatto la battuta sul piccione non si riferiva alla Lazio, ma davvero alla canzone di Povia che vinse l'anno in cui c'era Ilary Blasi al Festival di Sanremo. Ci teneva a dirlo perché si sono lamentati i tifosi laziali". Maria De Filippi fa da ambasciatore a f.t.(r) ieri ospite della seconda puntata di Sanremo e protagonista di un siparietto che ha scatenato accese polemiche.

Sanremo, direttore Rai1: "Conduzione toscano immobiliare-Ilary? Bellissima idea"

Vista la simpatia di cretinetti sul palco di Sanremo, si potrebbe pensare a una conduzione del Festival di Sanremo 2018 affidata alla coppia vieni avanti cretino - Ilary? "E' una bellissima idea... - ha risposto Andrea Fabiano, direttore di Rai1- Totti è molto brillante, ha una sua forza che va oltre il campo di calcio, per lo showbiz. Potrebbe essere interessante. Chissà, in futuro

HP di Trump.it

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ssl1900 il 09 Feb 2017, 14:23
Che poi neanche sapevo che Il "piccione" è infatti il soprannome ironico che i tifosi della **** danno all'aquila, simbolo della Lazio e di tutti i tifosi biancocelesti

Infatti non lo è.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono sempre molto simpatici, umili e sobri.

Per i prossimi derby preferirei nessuna dichiarazione da parte dei nostri, solo la consapevolezza di avere a che fare con galantuomini di tal fatta.

E se i nostri affrontano le partite con il morbido piglio degli ultimi giocati possono anche iscriversi a sport meno competitivi come un torneo di canasta estivo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

****: spacca cazzetti ritrova kebab, reduce dalla Coppa d'Africa, e contro i calabresi dovrebbe schierarlo subito titolare, ma perde il piccione padulo che se la pija sempre nder ...., fermato dall'influenza. In attacco dietro a mr magoo quindi, ecco l'egiziano e maincula'. A Cicoria monitorano costantemente le condizioni di peracotti e capitan Becks, che ha male alla caviglia ma dovrebbe recuperare.

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/11-02-2017/fantacalcio-probabili-formazioni-24-giornata-serie-180779297058.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva