as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Immagine simbolo che a loro si addice sempre. Sempre.
Tratta da FLU

surg

*
Lazionetter
* 7.452
In questi giorni mi diverto a vedere il  loro telegiornale. L'argomento principale che viene trattato è quello del razzismo negli stadi e delle scandalosa decisione della lega calcio di non prendere provvedimenti contro i buuuuuuu a Rudiger adeguati alla gravità dei fatti. Sono increduli che nessun giornale e nessun esponente della FIGC ne parli. Anzi sembra che non se ne parli neanche in Europa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In questi giorni mi diverto a vedere il  loro telegiornale. L'argomento principale che viene trattato è quello del razzismo negli stadi e delle scandalosa decisione della lega calcio di non prendere provvedimenti contro i buuuuuuu a Rudiger adeguati alla gravità dei fatti. Sono increduli che nessun giornale e nessun esponente della FIGC ne parli. Anzi sembra che non se ne parli neanche in Europa

Vedi foto sopra  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168

"W il 28 ottobre": il vergognoso post contro Paparelli su una pagina romanista

Idioti da tastiera, poveracci, inetti, miserabili, scarti della società, vili, vigliacchi. Ce ne sono a decine di termini per descrivere quelle persone che hanno deciso di oltraggiare, per l'ennesima volta, la memoria di Vincenzo Paparelli.
"Saranno i soliti ragazzini", "saranno cani sciolti", "sará un caso isolato", le giustificazioni che sicuramente verranno usate ancora una volta.
Fatto sta che mercoledì scorso, a derby concluso, su una pagina Facebook romanista chiamata "Romanismo" è apparso il post "W il 28 ottobre", data dell'assassinio di Paparelli (era il 1979).
Una coltellata al cuore per il figlio, Gabriele, che, con la dignità che lo ha sempre contraddistinto in questi anni di ingiurie subite, si è limitato a pubblicare la foto di quel post vigliacco, aggiungendoci un "Lo sapevo". Sì Gabriele, lo sapevi perché è successo centinaia di volte e non devi più stupirti.
È bastato un derby perso per scatenare nuovamente rabbia e frustrazione. Odio.
Naturalmente sono subito scattate le dure risposte dei tifosi laziali, degli amici della famiglia Paparelli. La pagina "Romanismo", dopo le segnalazioni, è stata chiusa. Non prima di una poco credibile giustificazione da parte del gestore di tale pagina per poi sparire nel nulla: "non sono io, è un fake, appena ce ne siamo accorti abbiamo tolto quel post".
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, è vero, ma questo è l'ennesimo episodio dopo i cori (negli stadi e nelle cene di alcuni gruppi), di striscioni, di scritte. Un'autentica vergogna che si ripete ciclicamente. E che forse non finirà mai.

Vi risparmio la foto del post ed annessa replica di Gabriele Paparelli.

http://www.lultimaribattuta.it/61827_w-il-28-ottobre-il-vergognoso-post-contro-paparelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Vedi foto sopra  :)

Qui c'è il video della scena: https://www.facebook.com/IOAMOLEI/videos/1347146292011646/
Se si riuscisse a tirarne fuori una gif, sarebbe spettacolare.  :beer:

E sempre
:asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cliath il 04 Mar 2017, 12:42
Se si riuscisse a tirarne fuori una gif, sarebbe spettacolare.  :beer:

Controllo. Comunque sullo stesso sito cui ho attinto la foto dovrebbe esserci (non la visualizzo perché sono a lavoro e molti contenuti o vengono bloccati o non sono visualizzabili).

****-Napoli, in mille a Trigoria: «Lo stadio vuoto. La curva sudicia è "qui" pe' voi!»

insomma da terza squadra di Roma a terzo cimitero della Capitale.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grandi! Così li voglio!  :=)) :beer: :pp :p

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'unico aspetto positivo per loro è che mantengono il vantaggio nel doppio confronto. E anche aver mantenuto un po di culo, perchè alla fine dal possibile 0-3 si è passati all'1-2.

In questa partita hanno speso molto e non hanno ottenuto niente, geco poi sembra che si sia "annoscorsizzato", mandando fuori ogni sorta di pallone.

La settimana prossima incontreranno il Palermo, che con i suoi 15 punti fatti dubito che possa impensierirli, magari basterà un rigore per batterlo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: chuck6 il 05 Mar 2017, 09:42
https://www.facebook.com/1927paginaufficiale/videos/1936437283256099/

Triplete io ci credo

Uno che fa radio e dice: "un midley dei ghipsy king"!!!!! aiutoooooooo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: giorgione il 05 Mar 2017, 11:01
Uno che fa radio e dice: "un midley dei ghipsy king"!!!!! aiutoooooooo

E' Giannini, non l'avevo riconosciuto...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Non ho resistito e ci ho messo una risata... :lol:
(che poi loro manco lo capiscono se uno li prende per il c.)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Blueline il 04 Mar 2017, 23:41
L'unico aspetto positivo per loro è che mantengono il vantaggio nel doppio confronto. E anche aver mantenuto un po di culo, perchè alla fine dal possibile 0-3 si è passati all'1-2.

Non credo valga la regola delle competizioni europee per determinare il posto in classifica.

Semplicemente entrambe hanno vinto e ora conta la differenza reti, qualora fossero in parità alla fine.

Intendo rioma e Napolo

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri ho letto che si sono accordati con l'Atalanta per l'acquisto di Kessie (ottimo centrocampista) in prestito con diritto riscatto di 30M. Stanno cercando di ottenere una riduzione inserendo nella trattativa un paio di primavera.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Ieri ho letto che si sono accordati con l'Atalanta per l'acquisto di Kessie (ottimo centrocampista) in prestito con diritto riscatto di 30M. Stanno cercando di ottenere una riduzione inserendo nella trattativa un paio di primavera.

Se fosse vero o Percassi ha bisogno di Unicredit oppure è scemo.

Discussione precedente - Discussione successiva