as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Indirettamente: a quei 50 pirla che si sono fatti 250 km da Cagliari a Sassari, hanno gettato fumogeni e spranghe con esplosivo, dentro uffici pubblici (Poste Italiane) ed esercizi commerciali, hanno malmenato persone anziane e donne con bambini ancora gli deve arrivare il daspo.
Gli altri 150, gli ideatori dell'aggressione chiaramente premeditata, li hanno mandati in avanscoperta e poi se ne sono tornati a casa lindi e pinti

ma a cosa ti riferisci, se posso?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2017, 10:23
Ogni tanto leggevo qualche articolo di rivista undici: a volte ci si trovavano spunti interessanti.
Poi mi sono imbattuto in questo articolo di celebrazione del tifo romanista e, che dire:
non ho mai letto cosi' tanti luoghi comuni e automassaggiamenti e autoassoluzioni.

" Sentirci romanisti ci aiuta a guardare il mondo con una disillusione che non è nostalgia, ma rifiuto delle dinamiche di potere"

Io avevo pure l'abbonamento, non rinnovato dopo un'intervista-marchetta a malagò con annesse foto celebrative... in compenso mi sono abbonato a Fourfourtwo, un altro mondo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A tutti voi, immondi, luridi, avanzi della società civile.
Ecco.

Mò vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma quale colite, magari se scroceno tutti stipezzidemmerda

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Nessuna pietà pe sti pezzidemmerda, ogni ginocchio che salta é una bottiglia di champagne

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A proposito di sponsor e loghi sulle maglie, ma l'SPQR che oggi hanno le merde al derby gliel'ha autorizzato il Comune?
O se sò messi a sponsorizzà la Raggi?  8)

:asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma vergognatevi, merde sempre e comunque pure quando la prendete indercuxo. I più merda di tutti.
A casa scemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Roberto66

Visitatore
Adesso voglio vedere se squalificano stron.zman. Ha chiaramente ingannato l'arbitro. Vergogna

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Intanto, premettendo che devono morì gonfi, in quella curva di merda stanno messi così:

GianPax wrote:

darkwilmore wrote:
    Ma chi Curva Pound?

Oggi stavo a 30 metri da loro in linea d'aria,una cosa PIETOSA VERGOGNOSA PATETICA, SURREALE, ABERRANTE!

UNA CURVA INTERA OSTAGGIO DI 30 TESTE DI MERDA FASCE!!

TESTE VUOTE,DELINQUENTELLI DA 2 SOLDI, MEZZE FIGURE, MARIONETTE.
INFELICI.

HANNO INTIMIDITO TUTTA LA PARTE BASSA DELLA SUD.... POSSO DIRE TRANQUILLAMENTE TUTTA MENO ME E POCHI ALTRI, GLI HO CANTATO IN FACCIA TUTTE LE VOLTE CHE POTEVO!!!
HO RISCHIATO BRUTTO OGGI, ME NE FOTTO PERÒ.

Intorno a me chiedevo che stracazzo 'facevano' perché non si ribbelavano,perché non contassimo tutti insieme contro quel soppruso... niente, impauriti,tutti, alcuni dicevano che non erano d'accordo con quelle merde, ma non cantavano comunque.
La gente voleva cantare, ma aveva paura per farlo.

IMBARAZZANTE TUTTO!

UNA RABBIA E UNA FRUSTRAZIONE SIMILE NON L'HO MAI PROVATA PRIMA IN UNA CURVA.

MERDE!!!

UNA COSA VERGOGNOSA.
SI SONO PERMESSI DI ANDARE AD INTIMIDIRE PURE GLI ALTRI SETTORI.

Ma come cazzo ti permetti, brutta testa di merda vuota, di obbligare la gente a non cantare, [...], non ti devi permettere!!
Mai!

Se vuoi mi esponi i motivi della tua protesta e poi mi lasci la libertà di scelta!
O se vuoi protestare ti stai zitto, tu non canti, o rimani fuori dallo stadio.

STE MERDE HANNO APPLAUDITO VERSO QUELLI CHE CANTAVANO DOPO CHE LA LAZIO HA SEGNATO IL TERZO GOAL, ASSURDO, ERANO QUASI CONTENTI CHE AVESSIMO BECCATO GOAL.

MAMMA MIA CHE NERVI!

Non capisco come oggi nessuno si sia ribellato in curva contro quei squadristi di merda,è inaudito.

DEVONO ESSERE CACCIATI DALLA CURVA A CINGHIATE IN FACCIA, BOTTE, CAZZOTTI E CALCI, NIENTE DIALOGO, SOLO VIOLENZA, DEVONO ESSERE ESTIRPATI DALLA SUD.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

a 0:16 non è andata malissimo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Lanimadellimegliomortaccivostri e de ste luride merde schifose, ammazzateve, dovete morì tutti e male!
Pijatevela 'nderculo!  :stop
:asrm :asrm :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: RoundMound il 30 Apr 2017, 23:24
'na selezione "seven generation"

Tutti chiaramente romani
Com'è...S.P.Q.R.?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: RoundMound il 30 Apr 2017, 23:24
'na selezione "seven generation"

Ma uno romano, uno solo, niente?
Niente

:asrm

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Discussione precedente - Discussione successiva