as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Radja Nainggolan è un nome che compare in continuazione sui giornali alla voce mercato. Di lui ha parlato anche Walter Sabatini ieri in conferenza stampa. Nonostante le parole di Pallotta che escludevano una sua partenza e le voci su un possibile rinnovo con la ****, Radja non sembra particolarmente felice. Lo documenta una foto scattata dalla moglie in piscina, che tra gli hashtag inserisce un significativo #musilunghi...

se son rose, fioriranno :wink2: :wink2:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Si mormora anche di manolas seguito dalla Juve

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
intanto crociato per pellegrini. quanto me dispiace.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Un riomico sull internet: E il capitano della lazio saluta e se ne va... come d'abitudine. Il prossimo? Lulic xke rappresenta i nostri valori  :asd: Ahahah ahahah ahahah ma quanto sono ridicoli? Quanto???

Rosicate alla grande iniziano.  :^^  :niubbo:

Voglio vedere Senad come capitano, solo per reazione peperonate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Kredskin il 15 Lug 2017, 13:15
intanto crociato per pellegrini. quanto me dispiace.

luca pellegrini, non lorenzo. E' un '99 in forza alla loro primavera.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Lug 2017, 13:46
luca pellegrini, non lorenzo. E' un '99 in forza alla loro primavera.
Si, dovevo specificare.

Ma pare avessero intenzione di aggregarlo alla prima squadra, vista la situazione dei terzini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
pallotta fa  lo sborone ma manolas  lo avevano gia' venduto e per me prima del 31 agosto se ne va...se arrivano offerte buone dai 40 in su per  lui e crestagialla glie li incartano pure.... 8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: inquisitor il 15 Lug 2017, 12:36
Però è il Pellegrini sbagliato, non è quello della prima squadra ma un ragazzotto della primavera. Per ora poverino, se dovesse un giorno andare in prima squadra magari  un mix tra crociati e rotulei.

Ops allora ho sbagliato: mi ha tratto in inganno il fatto che ho sentito la notizia dal carciofo coi capelli (mangiante) che ne parlava come di un fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2017, 16:15
pallotta fa  lo sborone ma manolas  lo avevano gia' venduto e per me prima del 31 agosto se ne va...se arrivano offerte buone dai 40 in su per  lui e crestagialla glie li incartano pure.... 8)

Manolas ha rifiutato lo Zenith che gli dava 5 milioni a stagione.
In fase di eventuale rinnovo con la Roma, di quanto si potrebbe accontentare? Se ne danno 4,5 ar Ninja lui, a meno di 3,5/4 non prende la penna in mano manco se lo minacci con la pistola.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tra lui e l'indonesiano uno parte. Spero la seconda che ho detto con corollario di stucco del mascellone olandese. Gli levi il centrocampo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ormai anche  il piu irriducibile riommanista ha capito che i soldi delle cessioni servono per tappare i buchi di bilancio e che ne sara' reinvestito si e no un terzo per il mercato....se vendono pure  manolas passano da rudinger-manolas a hector moreno-fazio....pure  la samp avrebbe la difesa piu' forte...forse come abbiamo atteso per tanto tempo con relativo topic non siamo al fallimento e non accadra' mai...ma siamo molto vicini a vede' una riomma sesta o settima  ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Tra lui e l'indonesiano uno parte. Spero la seconda che ho detto con corollario di stucco del mascellone olandese. Gli levi il centrocampo.

Ecco, se a questo togli crestadigallo affianco inizia a correre per il campo con la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite e se sfianca e se rompe dopo due mesi

Un'immagine a cui vorrei volentieri assistere

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
c'è un modo (sicuramente si per chi ne capisce) per vedere dove vanno a finire i soldi delle cessioni? secondo me la maggior parte se li intasca pallocca in qualche società di comodo per rientrare, chi ne sa di più?

A S     R O M A    M E R D A

(quanto me piace... :=)) )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qualcuno ha news sulla trattativa delle merd.e. per Mahrez? L'algerino è un giocatore fichissimo, mi dispiacerebbe molto per lui se finisse nella cloaca di Rigoria (disgraziatamente, l'effetto merd.a. è micidiale: chi si accosta, comincia inevitabilmente a puzzare...)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2017, 22:52
Qualcuno ha news sulla trattativa delle merd.e. per Mahrez? L'algerino è un giocatore fichissimo, mi dispiacerebbe molto per lui se finisse nella cloaca di Rigoria (disgraziatamente, l'effetto merd.a. è micidiale: chi si accosta, comincia inevitabilmente a puzzare...)

io non so nulla, so solo che se finirà li tiferò crociato come sempre...

A S    R O M A   M E R D A

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cinquanta pippi per il solo cartellino, non credo sia roba per loro a meno che non cedono fidate de me.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io del mercato del Milan  non sono per nulla stupito , lo scrissi anche 1 mese fa quando chiudevano le trattative per Kessie , Rodriguez e Musacchio , che avevano a disposizione 300 milioni per il mercato , 150 per questo ; evidentemente hanno deciso di puntare subito a vincere il Campionato e l'Europa League , visto che seguono un attaccante del calibro di Belotti , e secondo me , riusciranno a prenderlo alla fine visto che tutti i giocatori citati alla fine sono arrivati (vedi Conti e Biglia ).

Per quanto riguarda l'Inter , ricordiamoci che l'opus operandi di Sabatini è prendere i giocatori verso Agosto o metà e piu che immobilismo si trattano giocatori difficili da prendere (Vidal , Naingoolan) , credo che se crestagialla rinnoverà prenderanno sicuramente Strootman (clausola 45 milioni ) .

Pado

*
Lazionetter
* 369

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

È finita la festa?

Io aspetto.

Discussione precedente - Discussione successiva