as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Insomma se la so presa in quel posto, strano...

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 30 Lug 2017, 22:53
Con una succosa ammonizione per simulazione a Perotti autore di un evidente tuffo in area. In Campionato sarebbe stato il solito rigore pa'a riomma.

Vediamo se con la VAR pigliano 15 rigori anche quest'anno

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cliath il 31 Lug 2017, 00:23
Ed ora Pinsoglio fa il secondo o terzo portiere della juve.

P.S. l'ammonito è stato chiellini...  :o

P.S.2 non chiedetemi perché (non lo so neanche io), ma ho ascoltato gli ultimi minuti di juve-rioma in diretta su Centrosuonosport. Chiosa finale dei due dementi che facevano la radiocronaca: "aho, ve volevo dì che alla fine la rioma ha chiuso la turneèè americana...'mbattutaaaa!! E allora che ce frega del resto!"   

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
appunto, non si smentiscono mai  :)
:asrm

ah ecco.. mo io l'azione non l'ho vista, ma perché "gomitata di dzeko a chiellini che poi viene ammonito", perché ammonito chiellini? ha reagito? e dzeko per la gomitata? niente? cominciamo bene... anzi, ri-cominciamo bene..

A S      R O M A     M E R D A

Sir Boneddu

Visitatore
Comunque non si smentiscono mai, anche sta partita 5 rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sir Boneddu il 31 Lug 2017, 00:34
Vediamo se con la VAR pigliano 15 rigori anche quest'anno

anche io ricordavo 15, invece dovunque ne riportano 14, a pari merito con noi...

https://www.google.it/amp/www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica/97239/amp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Bambino il 31 Lug 2017, 00:47

anche io ricordavo 15, invece dovunque ne riportano 14, a pari merito con noi...

https://www.google.it/amp/www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica/97239/amp
Non lo so se è pari a noi, ma loro hanno avuto rigori come quelli di strootman e a noi nn hanno dato rigori tipo quelli su lukaku....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: sorazio il 31 Lug 2017, 07:38
Non lo so se è pari a noi, ma loro hanno avuto rigori come quelli di strootman e a noi nn hanno dato rigori tipo quelli su lukaku....
Infatti è proprio quello di Stunzman che, siccome non c'era, non viene contato.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Bambino il 31 Lug 2017, 00:47

Il problema è che di quei 14 almeno 7 sono inventati e due o tre sono generosi. Delle prime classificate la Juve ne ha avuti 3, il Napoli 6 e la Roma 14. Però poi senti questi idioti nelle interviste e parlano di aiutini per la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Poi con 'sto caldo...ROMA MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tra qualche ora inizierà agosto, e finalmente anche quest'anno potranno appuntarsi lo scudetto.
Mi sembra di aver detto tutto. Anzi no:
A.S.Romammerdaaa!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ago 2017, 09:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-08-2017/roma-totti-imbrattato-murale-via-licia-210693375519.shtml

Brava Chiara, questo si che è giornalismo di denuncia!

Pasquino ha detto la verità
I Totti si prendono sempre il quasi milioncino dal comune per scelta del condannato Odevaine,  socio del fratello di Totti?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ago 2017, 09:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-08-2017/roma-totti-imbrattato-murale-via-licia-210693375519.shtml

Brava Chiara, questo si che è giornalismo di denuncia!

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Nuovamente imbrattato, la scorsa notte, il murale dedicato a Francesco Totti presso Porta Metronia, a Roma. "Totti mafia capitale", ha scritto qualcuno sul dipinto dedicato all'ex capitano giallorosso. "Chi ha imbrattato e deturpato è semplicemente un vandalo, non c'entra il tifo o lo sport. Qui c'è una dinamica di cultura civica ed educazione", ha commentato il presidente del Coni Giovanni Malagò a Rete Sport.

quando si sente puzza di merda appare quello che scappa alle premiazioni, stammerda

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Ma come si può imbrattare un imbrattamento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ovviamente nessun commento sulla sostanza, cioe' Mafia Capitale.

Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 16:36
Ovviamente nessun commento sulla sostanza, cioe' Mafia Capitale.

Stemmerde.

Vabbè, l'articolo è scritto dalla a noi nota Chiara 'forse' Zucchelli, astro nascente della galassia cazzettara, promossa a prima firma delle sorti daaamaggica, nonché intervistatrice ufficiale di quell'onestuomo di Malagò, un altro miracolato.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

zona casal de pazzi, manifesti del romamerda, non si legge bene la data in alto, c'è scritto 22 luglio, insomma hanno deciso? è quella la loro data? chi ci capisce è bravo...

A S     R O M A    M E R D A

Discussione precedente - Discussione successiva