as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Insomma se la so presa in quel posto, strano...

Sir Boneddu

Citazione di: claudio1 il 30 Lug 2017, 22:53
Con una succosa ammonizione per simulazione a Perotti autore di un evidente tuffo in area. In Campionato sarebbe stato il solito rigore pa'a riomma.

Vediamo se con la VAR pigliano 15 rigori anche quest'anno

Bambino

Citazione di: Cliath il 31 Lug 2017, 00:23
Ed ora Pinsoglio fa il secondo o terzo portiere della juve.

P.S. l'ammonito è stato chiellini...  :o

P.S.2 non chiedetemi perché (non lo so neanche io), ma ho ascoltato gli ultimi minuti di juve-rioma in diretta su Centrosuonosport. Chiosa finale dei due dementi che facevano la radiocronaca: "aho, ve volevo dì che alla fine la rioma ha chiuso la turneèè americana...'mbattutaaaa!! E allora che ce frega del resto!"   

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
appunto, non si smentiscono mai  :)
:asrm

ah ecco.. mo io l'azione non l'ho vista, ma perché "gomitata di dzeko a chiellini che poi viene ammonito", perché ammonito chiellini? ha reagito? e dzeko per la gomitata? niente? cominciamo bene... anzi, ri-cominciamo bene..

A S      R O M A     M E R D A

Sir Boneddu

Comunque non si smentiscono mai, anche sta partita 5 rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: Sir Boneddu il 31 Lug 2017, 00:34
Vediamo se con la VAR pigliano 15 rigori anche quest'anno

anche io ricordavo 15, invece dovunque ne riportano 14, a pari merito con noi...

https://www.google.it/amp/www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica/97239/amp

sorazio

Citazione di: Bambino il 31 Lug 2017, 00:47

anche io ricordavo 15, invece dovunque ne riportano 14, a pari merito con noi...

https://www.google.it/amp/www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica/97239/amp
Non lo so se è pari a noi, ma loro hanno avuto rigori come quelli di strootman e a noi nn hanno dato rigori tipo quelli su lukaku....

Palo

Citazione di: sorazio il 31 Lug 2017, 07:38
Non lo so se è pari a noi, ma loro hanno avuto rigori come quelli di strootman e a noi nn hanno dato rigori tipo quelli su lukaku....
Infatti è proprio quello di Stunzman che, siccome non c'era, non viene contato.

Sir Boneddu

Citazione di: Bambino il 31 Lug 2017, 00:47

Il problema è che di quei 14 almeno 7 sono inventati e due o tre sono generosi. Delle prime classificate la Juve ne ha avuti 3, il Napoli 6 e la Roma 14. Però poi senti questi idioti nelle interviste e parlano di aiutini per la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

quando ce vo ce vo.....RIOMMA MERDAAAAA

Maremma Laziale

Poi con 'sto caldo...ROMA MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

inquisitor

Tra qualche ora inizierà agosto, e finalmente anche quest'anno potranno appuntarsi lo scudetto.
Mi sembra di aver detto tutto. Anzi no:
A.S.Romammerdaaa!

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

JoeStrummer

blu73

Citazione di: JoeStrummer il 01 Ago 2017, 09:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-08-2017/roma-totti-imbrattato-murale-via-licia-210693375519.shtml

Brava Chiara, questo si che è giornalismo di denuncia!

Pasquino ha detto la verità
I Totti si prendono sempre il quasi milioncino dal comune per scelta del condannato Odevaine,  socio del fratello di Totti?

nestorburma

Citazione di: JoeStrummer il 01 Ago 2017, 09:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/01-08-2017/roma-totti-imbrattato-murale-via-licia-210693375519.shtml

Brava Chiara, questo si che è giornalismo di denuncia!

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Nuovamente imbrattato, la scorsa notte, il murale dedicato a Francesco Totti presso Porta Metronia, a Roma. "Totti mafia capitale", ha scritto qualcuno sul dipinto dedicato all'ex capitano giallorosso. "Chi ha imbrattato e deturpato è semplicemente un vandalo, non c'entra il tifo o lo sport. Qui c'è una dinamica di cultura civica ed educazione", ha commentato il presidente del Coni Giovanni Malagò a Rete Sport.

quando si sente puzza di merda appare quello che scappa alle premiazioni, stammerda

calimero

Ma come si può imbrattare un imbrattamento?

Tarallo

Ovviamente nessun commento sulla sostanza, cioe' Mafia Capitale.

Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 16:36
Ovviamente nessun commento sulla sostanza, cioe' Mafia Capitale.

Stemmerde.

Vabbè, l'articolo è scritto dalla a noi nota Chiara 'forse' Zucchelli, astro nascente della galassia cazzettara, promossa a prima firma delle sorti daaamaggica, nonché intervistatrice ufficiale di quell'onestuomo di Malagò, un altro miracolato.

Bambino

zona casal de pazzi, manifesti del romamerda, non si legge bene la data in alto, c'è scritto 22 luglio, insomma hanno deciso? è quella la loro data? chi ci capisce è bravo...

A S     R O M A    M E R D A