as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Le merde hanno preso bene il ritorno di de Sanctis ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: bizio67 il 07 Ago 2017, 13:53
Le merde hanno preso bene il ritorno di de Sanctis ...

"Punti il dito, firmi il verbale, Morgan De Sanctis lurido maiale"

Uau

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ago 2017, 13:57
"Punti il dito, firmi il verbale, Morgan De Sanctis lurido maiale"

Uau

Eh ma chiara forse zucchelli dice che la scritta l'hanno fatta pseudo tifosi, no i tifosi più meglio del mondo, eh, no, no

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La quota allo stesso tempo più bella e più ridicola di ogni tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Alex_k il 07 Ago 2017, 14:49
Eh ma chiara forse zucchelli dice che la scritta l'hanno fatta pseudo tifosi, no i tifosi più meglio del mondo, eh, no, no

«Morgan De Sanctis spione [...]». E ancora: «Punti il dito, firmi il verbale... Morgan De Sanctis lurido maiale». Firmato "Roma". Il ritorno a Trigoria dell'ex portiere giallorosso nel ruolo di team manager viene accolto da insulti e minacce sui muri della città.

Con ogni probabilità le intimidazioni si riferiscono alle vicende di alcune stagioni fa. Era il 19 marzo del 2015, allo stadio Olimpico si giocavano gli ottavi di finale di Europa League. La squadra giallorossa stava perdendo con la Fiorentina 3 a 0. E scoppiò la protesta degli ultras che costrinsero il capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi e il portiere di allora, appunto Morgan De Sanctis, ad andare sotto la curva: volarono accendini, bottigliette, aste di bandiere, monete e sputi. E soprattutto parole pesanti.
DE SANCTIS
DE SANCTIS

Fu un confronto molto duro sul quale la Procura aprì un'inchiesta affidata alla Digos della questura di Roma. E mentre Totti e De Rossi rilasciarono dichiarazioni morbide, De Sanctis no. Per la Digos, i calciatori ascoltati a verbale sono stati «spinti solo dalla volontà di sminuire l'accaduto, giungendo persino, come nel caso di De Rossi, a negare l'evidenza».

Per gli investigatori, infatti, la condotta dei giallorossi è stata «condizionata da un clima di intimidazione: si portano sotto la curva quasi a chiedere scusa per la loro esibizione», con Totti che dice: «Mi spiace, non abbiamo colpe».

L'unico a ricostruire puntualmente i fatti, era stato De Sanctis. «Mi hanno gridato più volte "napoletano di m..." e "mercenario"... io mi sono sentito ovviamente intimorito», aveva detto a verbale. E ora ecco cosa sta accadendo nella Capitale. Mentre tutti quelli dal tweet facile ancora non hanno espresso solidarietà a De Sanctis.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
non c'e limite allo schifo che riescono a nascondere e insabbiare....quante tifoserie si sono macchiate di omicidio nella storia del calcio italiano?? 3..4 ???  loro per ben 2 volte....ma  lo sdegno è per il murales del pupomafiacapitale che viene deturpato...la solidarieta' a de sanctis??? ahahahahaha..... 8)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2017, 12:08
non c'e limite allo schifo che riescono a nascondere e insabbiare....quante tifoserie si sono macchiate di omicidio nella storia del calcio italiano?? 3..4 ???  loro per ben 2 volte....ma  lo sdegno è per il murales del pupomafiacapitale che viene deturpato...la solidarieta' a de sanctis??? ahahahahaha..... 8)

sbagliato, non 2 ma 4, due dei quali minorenni e tifosi della loro stessa squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Intanto un altro trofeo in bacheca....per il Siviglia  :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: seagull il 10 Ago 2017, 23:57

peccato per "il riommanista" di nuovo in edicola a settembre... Poteva titolare dell'ennesimo trionfo...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Mi sa che hanno fatto il record di ammonizioni per simulazione nelle amichevoli estive
:asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: seagull il 10 Ago 2017, 23:57

ho visto la partita su sky sport 3, non avevo visto nemmeno i spezzoni, finita ora, ma vogliamo parlare del portiere? 2 gol sul suo palo????

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io ieri sera ho visto una buona mezz'ora delle messe cacate a spruzzo disordinato, e devo dire che fanno pena.
Il Siviglia li ha presi a pallonate, dominando (per quel che ho visto) in maniera imbarazzante.
Mi sembrava un Lazio Milan al Flaminio di tanti anni fa, loro con Van Basten e Gullitt e noi non Gutierrez e Monti. Non riuscivano a fare un'azione. Ogni volta  portare palla fino alla loro trequarti era un'avventura.
Ieri uguale uguale, con gli spagnoli a scherzarli, a infilarli pur essendo essi chiudissimi, a bucarli complice tra gli altri un portiere pippone checse ieri c'era Strakosha lo
Impalavamo.

Immancabili i commenti del telecronista che compiacevano i bovini e Dzeko che ha rimediato un giallo ieri aver simulato un rigorepaaaaroma.

Merde schifose, feccia dello schifo, summa della merda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Anche io ieri sera ho visto una buona mezz'ora delle messe cacate a spruzzo disordinato, e devo dire che fanno pena.
Il Siviglia li ha presi a pallonate, dominando (per quel che ho visto) in maniera imbarazzante.
Mi sembrava un Lazio Milan al Flaminio di tanti anni fa, loro con Van Basten e Gullitt e noi non Gutierrez e Monti. Non riuscivano a fare un'azione. Ogni volta  portare palla fino alla loro trequarti era un'avventura.
Ieri uguale uguale, con gli spagnoli a scherzarli, a infilarli pur essendo essi chiudissimi, a bucarli complice tra gli altri un portiere pippone checse ieri c'era Strakosha lo
Impalavamo.

Immancabili i commenti del telecronista che compiacevano i bovini e Dzeko che ha rimediato un giallo ieri aver simulato un rigorepaaaaroma.

eppure leggevo di sconfitta immeritata per una roma che ha mostrato sprazzi di bel gioco ma che non è riuscita a concretizzare...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il verme ha detto che se segna al derby, esulta.
Parliamo dello stesso pidocchio che una settimana prima bramava per essere richiamato a Formello.

Limortaccitua

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413

Discussione precedente - Discussione successiva