as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Il rigore reclamato era nel primo tempo, un fallo di mani (pare, perché io il p.t. non l'ho visto) abbastanza netto.
Ma gli altri due sono veri e propri tuffi. Che in serie A gli avrebbero certamente dato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Cliath il 13 Set 2017, 08:17
Il rigore reclamato era nel primo tempo, un fallo di mani (pare, perché io il p.t. non l'ho visto) abbastanza netto.
Ma gli altri due sono veri e propri tuffi. Che in serie A gli avrebbero certamente dato.

fallo di mano netto totalmente involontario stava a mezzo metro , gli svenimenti dell'uomo dal tatuaggio piu' brutto del mondo sono imbarazzanti, si lascia andare sempre allo stesso modo, sto grandissimo cornuto demmerda

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Miro25Klose il 12 Set 2017, 22:37
Finita 0-0. Peccato, con questo punto rischiano di arrivare terze le merde.

Beh il terzo posto è quasi garantito comunque. Il quarabgftt, come si chiama, è il più scarso dei quattro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Valon92 il 12 Set 2017, 22:41
Ho visto solo la fine quindi non so nulla della partita, ma dalle statistiche dei tiri in porta mi pare di aver capito com'è andata. Ho visto male e di sfuggita, sbaglio o non erano tantissimi allo stadio?

36.000  biglietti venduti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cliath il 13 Set 2017, 08:17

Un anno fa sicuramente ....adesso col VAR s'attaccano al cazzo (vedi Inter)
Comunque so stati presi a pallonate , sembrava una partita tra una neopromossa e una Big . :)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dzeko si lamenta delle cessioni, del modulo, del fatto che segnerà poco e poi appena ieri ha avuto un'occasione nitida la calcia fuori con i piedi fucilati che si ritrova.
Quant'è bello sapere che c'è sempre quest'aura di onnipotenza nell'ambiente Roma e che la colpa è sempre degli altri. 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Baldrick il 13 Set 2017, 00:25
questo non magna er panettone ed è un peccato: erano anni che non avevano alla guida un incompetente e rosicone di tal fatta. speriamo gli diano tempo: in fondo è giovane...

Ma guarda , a parte Spalletti ma li' la spiegazione è semplice perchè era l'unico modo per tornare nel calcio italiano visto che nessuno se lo filava , finora hanno sempre preso allenatori simili (Luis Enrique , Zeman , a momenti confermavano Andreazzoli , poi Garcia e adesso il pescarese ) ;gli allenatori già un pò piu ambiziosi dicono sempre di no e mi vengono in mente Blanc , Emery , Allegri , Mazzari .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Baldrick il 13 Set 2017, 00:25
questo non magna er panettone ed è un peccato: erano anni che non avevano alla guida un incompetente e rosicone di tal fatta. speriamo gli diano tempo: in fondo è giovane...
A me Di Frangiesco al Sassuolo piaceva parecchio. Il gioco degli emiliani era veramente piacevole e spesso mi sorprendeva. Per cui io non spero che gli diano tempo perchè per me è un buon allenatore.
Certo che lo vedo veramente nervoso, ho l'impressione che la squadra non lo segua abbastanza.
Comunque il mio sogno è solamente uno:

il cappetano in panca, una garanzia (per noi)
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: trax_2400 il 13 Set 2017, 09:47
A me Di Frangiesco al Sassuolo piaceva parecchio. Il gioco degli emiliani era veramente piacevole e spesso mi sorprendeva. Per cui io non spero che gli diano tempo perchè per me è un buon allenatore.
Certo che lo vedo veramente nervoso, ho l'impressione che la squadra non lo segua abbastanza.

Sei di una cattiveria e di un cinismo imbarazzanti  :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Vero, ma e' pure vero che Sassuolo non e' Roma.
Li' poteva mettere in campo giovani promesse alle quali nessuno chiedeva nulla se non quello di stupire.
Una piazza senza pressioni e senza pretese, dove i giocatori volevano e potevano mettersi in vetrina e davano il massimo per questo.
Tra l'altro l'ultimo anno non e' che Sassuolo e Di Francesco siano andati cosi' bene.

Allenare le merde e' un po' diverso.

[EDIT] Ieri un Atletico nemmeno troppo aggressivo e molto impreciso li ha letteralmente presi a pallate. Punto di platino per i piscio-ruggine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2017, 08:47

Beh il terzo posto è quasi garantito comunque. Il quarabgftt, come si chiama, è il più scarso dei quattro

Mah, vediamo... Io non ne sarei così sicuro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Sirius il 13 Set 2017, 10:06
Vero, ma e' pure vero che Sassuolo non e' Roma.
Li' poteva mettere in campo giovani promesse alle quali nessuno chiedeva nulla se non quello di stupire.
Una piazza senza pressioni e senza pretese, dove i giocatori volevano e potevano mettersi in vetrina e davano il massimo per questo.
Tra l'altro l'ultimo anno non e' che Sassuolo e Di Francesco siano andati cosi' bene.

Allenare le merde e' un po' diverso.

[EDIT] Ieri un Atletico nemmeno troppo aggressivo e molto impreciso li ha letteralmente presi a pallate. Punto di platino per i piscio-ruggine.

Sono d'accordo.
Inoltre quel tipo di gioco è molto dispendioso e ci vogliono giocatori predisposti al sacrificio e alla corsa.
Cose che paghi se hai tre competizioni e una rosa ristretta praticamente in ogni reparto.
Quel paraculo di Spalletti li faceva giocare più corti e consumavano meno energie, a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Posso di una cosa? Nonostante tutto, a me Allison sembra na pipppa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Di Frangiesco è un peracottaro con la faccia da sfigato.

L'allenatore perfetto per una stagione da lunghi coltelli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Set 2017, 10:46
Posso di una cosa? Nonostante tutto, a me Allison sembra na pipppa.

Pure a me.

Lo pompano così il prossimo anno lo vendono a 50 miglioni.....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Leggevo che l'ultima partita in CL l'hanno vinta 2 anni fa.

13 partite fa.

Da 4 partite non segnano.

Eusebio non mollare!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Nelle loro 4 partecipazioni alla Champions finora hanno vinto solo 2 partite (CskaMosca e Leverkusen )

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Roma, squadra di terza fascia: Pallotta, perché non hai sostituito Salah?

del 13 settembre 2017 alle 12:00
di Paolo Franci
Ma davvero qualcuno pensava ad una partita alla pari tra la Roma e l'Atletico Madrid? Suvvia. Se la prima è squadra di terza fascia, la Roma, e la seconda bifinalista di Champions un motivo dovrà pur esserci. James Pallotta dixit: "Non sono soddisfatto, potrei dire un paio di cose che si sarebbero potute fare meglio....". Ci mancava il caro Jimmy con il trip del presidente-allenatore... Magari, a lui potremmo girare le parole di Dzeko: "Totti mi manca, ma mi manca anche Salah e mi manca Nainggolan che prima mi giocava vicino. Ora, con questo sistema di gioco sono tutti più lontani". Spezziamo il bosniaco-pensiero in due e partiamo dalla seconda parte. Ha ragione Dzeko, la Roma fa fatica a servirlo. Ma è chiaro che questa non è ancora la Roma di EDF, fatica a liberare l'uomo in zona pericolosa e l'unica arma letale, in questo momento, sembra essere l'affondo di Perotti. Però la squadra crescerà, dovrà farlo per forza, e l'unita di misura non potrà certo essere la Champions, semmai è il campionato, e riconoscersi alla fine nel gioco del suo allenatore.

Poi c'è la prima parte del Dzeko pensiero: "Prima avevo Salah...". Ecco, se prima avevi Salah al fianco, aspettando Schick, chiaro,  e adesso hai Defrel, beh, inutile dilungarsi troppo no? Sarò antiquato, ma a me il mantra trigoriano secondo il quale, se vendi uno forte ne puoi comprare uno ancora più forte o, perlomeno, altrettanto forte, non convince affatto. E qui torniamo alla Roma di terza fascia. Da quando è arrivata la proprietà americana, 17 partite di Champions (preliminari compresi) giocate e appena due vittorie, con il Cska e il Bayer Leverkusen. Anche questo qualcosa vorrà dire no? Giusto per ricordare: l'ultima Roma dell'era Sensi,  flagellata da debiti e problemi , centrò i quarti di finale ed era inserita in seconda fascia. Certo, non era così, global, social, glamour, briefing e benchmark, e non aveva milioni di followers ma tutto non si può avere e qualche coppa la vinceva.

======================

bisogna assolutamente neutralizzare 'sto Paolo Franci

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Questo va bloccato, disinnescato, subito.

Discussione precedente - Discussione successiva