as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: genesis il 25 Dic 2017, 16:23
Il 3-2 con gol di Bonucci...

Ahhhhhhhhhh ..... l'anno in cui sono arrivati a -17 punti dalla Juve , rubando un secondo posto alla Lazio (Massa docet ) ..... e io chissà che mi credevo , giuro che pensavo a qualcosa tipo go' de turone , mortacci loro
Comunque Piero Torri a vederlo è proprio il prototipo del romanista perfetto  :D

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Gioia sui social dopo il gol alla Roma: insulti razzisti per Benatia, che replica

Al termine della vittoria della Juventus all'Allianz Stadium di sabato scorso contro la Roma, il match winner Mehdi Benatia, ex giallorosso, ha scritto su Twitter: "Tre punti importantissimi per il nostro obiettivo. Sempre un piacere fare gol. Grazie per il vostro sostegno".
GLI INSULTI SUI SOCIAL - Il post ha scatenato una valanga di commenti negativi da parte dei tifosi della Roma, alcuni erano insulti a sfondo razzista come "marocchino de me**a". Il difensore bianconero non è rimasto in silenzio e a un tifoso che gli augurava di rompersi entrambi i crociati, ha risposto per le rime: "Va a cag*** me**a che non sei altro"

as roma merda!

begano

*
Lazionetter
* 175
Sono date importanti, che hanno segnato la storia

La nascita di Gesù Cristo
Lo sbarco sulla luna
L 11 settembre
Er rigore de deschamps su gautieri

Sisì

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi postate, per cortesia, i commenti sdegnati dei Malagó, Tommasi, Raggi, Zingaretti e vari e affini agli insulti razzisti ricevuti da Benatia?
Come, neanche mezzo? Vabbè, è festa, da domani arriveranno a valanga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: inquisitor il 26 Dic 2017, 13:08
Mi postate, per cortesia, i commenti sdegnati dei Malagó, Tommasi, Raggi, Zingaretti e vari e affini agli insulti razzisti ricevuti da Benatia?
Come, neanche mezzo? Vabbè, è festa, da domani arriveranno a valanga...

E sì che non sei di primo pelo. SONO SFOTTÓ, mica razzismo, sciocco!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.617
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
E una competizione in cui  squadre migliori non hanno interesse. (semicit. rosicon)

:climb:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Dic 2017, 09:07
E una competizione in cui  squadre migliori non hanno interesse. (semicit. rosicon)

:climb:

E infatti la juve le ha snobbate tutte , negli ultimi anni . (cit. semirosicon)  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Dic 2017, 23:52
E infatti la juve le ha snobbate tutte , negli ultimi anni . (cit. semirosicon)  :beer:

Intanto, fresco da stamattina - TOTTI: "Roma merda candidata allo scudetto."  :sisisi:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Dic 2017, 17:25
Intanto, fresco da stamattina - TOTTI: "Roma merda candidata allo scudetto."  :sisisi:

Invidi qualcosa alla Juventus da dirigente della Roma?
"L'invidia non fa parte del mio repertorio, vedo, ascolto, scruto. Manca lo stadio di proprietà, è l'unica cosa che posso invidiargli, levando gli Scudetti e Coppe dei Campioni che hanno vinto".

Fortuna che l'invidia non fa parte del suo repertorio. E immagino quanto fosse sereno in questa occasione:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Scruta ?

Sto minus habens scruta ?

Ma anche vedesse , ascoltasse , scrutasse bene poi che fa ?

Lo dice a Ilary ?

Il suo ruolo mi dici qual e' ? (cit) .   

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Scroto Coldila', voleva dire che e' uno scroto.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
Non escluderei che scruto volesse dire grattarsi lo scroto.  Immaginiamo la genesi della frase nella sua mente: "mo che je dico... ehm... vedo... eeeee... ascorto.... eeee... che cazzo faccio ancora...  me gratto ee palle... ma nun joo posso dì così... come se dice grattasse le palle in modo educato aò... eeeee... com'era quaa parola... scrofa... no quella è mi moje... scrausa.... nooo aspè... scruto... sì sì scruto"

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
le merde putride stanno rosicando, capitone compreso, dovete morì male, ciao merde...

A S    R O M A     M E R D A

Discussione precedente - Discussione successiva