as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: pandev66 il 07 Gen 2018, 18:39
Ho letto sul corriere on line che Strunzman  vorrebbe andarsene.
Preparano la strada alla cessione dando la colpa al giocatore...

Almeno alzano due spicci per fare "il gande colpo " a gennaio

Se lo vendono fanno un grande colpo, perché là in mezzo in quanto ad inutilità è secondo solo a capitantrinchetto.

Per indebolirsi davvero dovrebbero vendere crestadigallo a prezzi di saldo (tipo 25-30 meuro)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2018, 17:44
mah...se glielo danno in prestito con riscatto fissato in 5 anni....perche me pare Monchi sia stato chiaro...non ci sono soldi per fare mercato a gennaio e a giugno come al solito non si comprera' se prima non si vende...Campedelli non è uno che ha bisogno di soldi e regala giocatori...a meno che non gli entra qualche soldino dalle cessioni gia' a gennaio...pare che sia a buon punto la cessione di Bruno Peres allo Sporting Lisbona con prestito oneroso e riscatto fissato a 9 milioni... 8)

Mi stavo chiedendo che cosa ci avrebbero fatto con il riommico, quando ho letto la notizia della Juve vicina a chiudere per Piccini (bel terzino destro, cresciuto tantissimo).
Ma tanto la Liga portoghese la vince il nostro amico Sergio Conceicao  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Gen 2018, 18:43
Il 21 si tifa inda .

Devono prenderlo nel culo per la CL .

Punto .
Meglio il pareggio

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: TheVoice il 07 Gen 2018, 18:43
Se lo vendono fanno un grande colpo, perché là in mezzo in quanto ad inutilità è secondo solo a capitantrinchetto.

Per indebolirsi davvero dovrebbero vendere crestadigallo a prezzi di saldo (tipo 25-30 meuro)

Gli hanno appena rinnovato il contratto, fino al 2022. L'infortunio l'ha penalizzato molto, prima era fortissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
I have a dream: Il fesso come giocatore-allenatore e Giannini come direttore tecnico. Manco due neuroni in coppia.  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Merde 39
+1

Media Inglese (3 punti)
LAZIO +5
merde -2
+7

La LAZIO ha giocato 8 IN CASA e 11 FUORI .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Da quando ce Palotto ha vinto più la Lazio ma te rendi conto (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zorba il 08 Gen 2018, 19:28

pur essendo tifosi della roma mi sono molto simpatici questi due,mi fanno sbellicare dalle risate. :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Gen 2018, 23:05
Da quando ce Palotto ha vinto più la Lazio ma te rendi conto (cit.)

Si perché quando c'era Cragnotti invece vincevano più loro ahahahahah

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

I nostri disastri aspirano alla perfezione

I disastri romanisti hanno qualcosa di unico. Non si accontentano. Aspirano alla perfezione. È una forma di ascetismo, di fame di assoluto. Prendi l'ultimo turno di campionato. Non basta perdere all'Olimpico contro una squadra in dieci. Banale. Son capaci tutti. Vincono anche Napoli e Juve, con la Var che rimane spenta. Scivoli al quinto posto, fuori dalla zona Champions, superati in tromba da chi? Dalla Lazio. Sospinta da quei giocatori poetici che tu non hai e quando ce li hai li vendi: Luis Alberto, Milinkovic, Felipe Anderson.

Per non parlare di Ciro, 20 gol, una furia che sente l'odore del sangue e tu Edin, un bel bambolone, che non sente nessun odore perché la puzza ce l'ha sotto al naso. Cade anche l'equivoco della miglior difesa. Cosa resta? Ah sì, Nainggolan in tribuna, esibito come trofeo tra i dirigenti. Lezione esemplare e demagogia populista. La farina dei deboli.

(Corriere della Sera, G. Dotto)

Pado

*
Lazionetter
* 369
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2018, 09:31

I nostri disastri aspirano alla perfezione

I disastri romanisti hanno qualcosa di unico. Non si accontentano. Aspirano alla perfezione. È una forma di ascetismo, di fame di assoluto. Prendi l'ultimo turno di campionato. Non basta perdere all'Olimpico contro una squadra in dieci. Banale. Son capaci tutti. Vincono anche Napoli e Juve, con la Var che rimane spenta. Scivoli al quinto posto, fuori dalla zona Champions, superati in tromba da chi? Dalla Lazio. Sospinta da quei giocatori poetici che tu non hai e quando ce li hai li vendi: Luis Alberto, Milinkovic, Felipe Anderson.

Per non parlare di Ciro, 20 gol, una furia che sente l'odore del sangue e tu Edin, un bel bambolone, che non sente nessun odore perché la puzza ce l'ha sotto al naso. Cade anche l'equivoco della miglior difesa. Cosa resta? Ah sì, Nainggolan in tribuna, esibito come trofeo tra i dirigenti. Lezione esemplare e demagogia populista. La farina dei deboli.

(Corriere della Sera, G. Dotto)

:o

Ti dirò, a me quando fanno questi bagni di umiltà mi fanno un tantinello preoccupare...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Facendo una ricerca su un altro argomento mi imbatto in un'intervista di quasi due anni fa a due esponenti capitolini di musica "indie".
L'intervista è su musica e tifo: per la Lazio c'e' Paradiso dei Thegiornalisti, per le merde invece
c'e' il cantante degli Ardecore, band che fonde canzoni tradizionali romane a varie influenze "indie".
Sti ardecore a me m'avevano sempre fatto cacare a spruzzo e non capivo perchè venissero incensati a destra e manca, anche da testate autorevoli, ma vabbè.

Uno stralcio di tale intervista merita di essere riportato:

Vuoi dirmi che la tifoseria della Lazio da quel giorno ti ha sempre fatto paura?

Me fa ribrezzo, è diverso. Il fatto che la Lazio non sia degna di rispetto è radicato proprio all'interno della loro storia. Loro dicono di essere la prima squadra di Roma, in realtà non è andata così. Te la racconto: siamo nel 1927, a Roma c'erano 6-7 squadre piccole come la Fortitudo, l'Alba, la Roman, la Podistica Lazio e altre ancora. Per cercare di contrastare le squadre più forti che erano tutte al nord - il Genova, il pro-Vercelli, ecc - furono convocate una serie di riunioni per creare un'unica squadra con il nome Roma. La Lazio inviò un comunicato dove diceva che era più importante fare la Lazio, ovvero la squadra della regione. Io ovviamente non c'ero ma mi immagino che qualcuno gli abbia detto: "Ao' stai a toppà, guardate intorno, stamo a fa le squadre delle città, non della regione". Per questo quando dico che "sei della Lazio" voglio dire che sei un personaggio squallido, che si è opposto ad una comunione di intenti e ad un senso di fratellanza sociale. Il laziale ha nel suo DNA questa schifezza.

per chi volesse approfondire ecco il link dell'intervista completa:
https://www.rockit.it/articolo/derby-roma-lazio-thegiornalisti-ardecore

Ecco, niente, nel caso foste dei fans degli ardecore ricordatevi delle sagge e amorose parole di questo individuo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Me la ricordo. Si vede che è uno col QI de un criceto morto.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Più che altro sarebbe da approfondire il contenuto della sua scatola cranica.
Probabilmente un po' di aria per tenere ben separate le orecchie...

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: kelly slater il 09 Gen 2018, 13:12
Facendo una ricerca su un altro argomento mi imbatto in un'intervista di quasi due anni fa a due esponenti capitolini di musica "indie".
L'intervista è su musica e tifo: per la Lazio c'e' Paradiso dei Thegiornalisti, per le merde invece
c'e' il cantante degli Ardecore, band che fonde canzoni tradizionali romane a varie influenze "indie".
Sti ardecore a me m'avevano sempre fatto cacare a spruzzo e non capivo perchè venissero incensati a destra e manca, anche da testate autorevoli, ma vabbè.

Vuoi dirmi che la tifoseria della Lazio da quel giorno ti ha sempre fatto paura?

Me fa ribrezzo, è diverso. Il fatto che la Lazio non sia degna di rispetto è radicato proprio all'interno della loro storia. Loro dicono di essere la prima squadra di Roma, in realtà non è andata così. Te la racconto: siamo nel 1927, a Roma c'erano 6-7 squadre piccole come la Fortitudo, l'Alba, la Roman, la Podistica Lazio e altre ancora. Per cercare di contrastare le squadre più forti che erano tutte al nord - il Genova, il pro-Vercelli, ecc - furono convocate una serie di riunioni per creare un'unica squadra con il nome Roma. La Lazio inviò un comunicato dove diceva che era più importante fare la Lazio, ovvero la squadra della regione. Io ovviamente non c'ero ma mi immagino che qualcuno gli abbia detto: "Ao' stai a toppà, guardate intorno, stamo a fa le squadre delle città, non della regione". Per questo quando dico che "sei della Lazio" voglio dire che sei un personaggio squallido, che si è opposto ad una comunione di intenti e ad un senso di fratellanza sociale. Il laziale ha nel suo DNA questa schifezza.

Ecco, niente, nel caso foste dei fans degli ardecore ricordatevi delle sagge e amorose parole di questo individuo
Strano che non ha detto "fidate"

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

al primate non e' evidentemente chiaro che non ci opponemmo ad una comunione d'intenti, ci opponemmo all'essere merde come loro
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore

Questi deliri sono nel cuore stesso dell'idea di 'tifo': non hanno bisogno di prova, sono cose che si dicono e basta - e con quanta incredibile convinzione!
Non siamo molto diversi noi, quando diciamo che il roma è stato voluto dal regime fascista per scopi politici; o che è sorretto e protetto da una mafia finanziario-politica trasversale che cerca al contempo di portare noi all'estinzione.

Sarebbe bello ricondurre tutto allo sport, e dire: tifo Lazio perché mi piace l'idea -sportiva e quasi poetica-  dei suoi fondatori, e perché è una polisportiva che fa fare sport a migliaia di ragazzi in tante discipline diverse;  senza necessità di aggiungere che loro sono "merde cacate a forza" e altre follie.

Io ho sempre pensato che essere laziale voleva dire distinguersi dal becerume anche in questo. Certo poi godo, e tanto, se perdono,  proprio perchè mi sento un simpatico Davide contro un borissimo Golia, che vince nonostante la disparità di mezzi (e tifosi) che ci divide.

aventiniano

Visitatore
(e comunque gli Ardecore li ho sentiti in diretta su Radio 2 qualche settimana fa: musicalmente accattivanti e fuori dal coro, con uno stile originale - non passeranno alla storia della musica, ma non sono male.  Non è che siccome Verdone è riommanista, i suoi film fanno necessariamente cacare)

Discussione precedente - Discussione successiva