as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che il Chelsea avrebbe offerto 50 milioni per emerson e dzeko, ma le merde ne vogliono 65. Spero sia una cazzata, dzeko c'ha quasi 32 anni, mica saranno così scemi quelli del Chelsea.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2018, 22:48
Conte non conta un cazzo, è praticamente un allenatore esonerato.

Cosa è chi c'è dietro a Abramovič, semmai. Vediamo un po'...... Uhmmmmmmm........
dici che c'e' la solita unidebit? cavolo bisognerebbe fare una campagna informativa pesante sui forum dei tifosi delle altre squadre per renderli edotti suk perche' gli stanno rifilando bidoni a prezzi esorbitanti. Tanto gli esempi storici non mancano. Magari li potremmo convincere a ribellarsi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque sono sempre le stesse squadre che aiutano la roma finanziarmente permettendo a loro di vendere alcuni loro giocatori ogni anno a prezzi altissimi, molto più alti di quelli che dovrebbero essere il loro valore di mercato.
finchè sarà cosi questi club gli permetteranno di fare mercato aiutandoli in questo modo.
nonostante ciò i ds della roma sbagliano spesso nel comprare i giocatori e per questo ogni stagione non vincono nulla e falliscono sempre gli obiettivi stagionali.
ci vedo un disegno , un qualcosa di losco che aiuta la roma a non trovarsi troppo male e comunque a fare un po' di mercato facendola rimanere a galla.
questo giochetto va avanti da anni e penso che se ne siano accorti un po' tutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Miro25Klose il 18 Gen 2018, 23:09
Di Marzio dice che il Chelsea avrebbe offerto 50 milioni per emerson e dzeko, ma le merde ne vogliono 65. Spero sia una cazzata, dzeko c'ha quasi 32 anni, mica saranno così scemi quelli del Chelsea.

ma al chelsea c'hanno l'anello al naso dopo i 40 pippi pe' quella "pippaarsugoarotelle"
de rudiger ancora che ce riprovano ??

io credo poco al discorso di chi c'è dietro abramovic (non credo abbia bisogno di unidebit)
il problema è che alcuni ds sono veramente incapaci ed altri vogliono fare gli scienziati,
loro c'hanno er discreto bdc de avecce spesso a che fa co' 'sti fenomeni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Stanno ancora trattando per Emerson? Cioè a una offerta del genere si legge anche "stanno trattando"? Mi sembra strano che la trattativa non sia subito conclusa...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Se come dicono i giornali oggi il Chelsea vuole anche Dzeko e non solo Emerson, allora avrebbe un senso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 19 Gen 2018, 00:22
ma al chelsea c'hanno l'anello al naso dopo i 40 pippi pe' quella "pippaarsugoarotelle"
de rudiger ancora che ce riprovano ??

io credo poco al discorso di chi c'è dietro abramovic (non credo abbia bisogno di unidebit)
il problema è che alcuni ds sono veramente incapaci ed altri vogliono fare gli scienziati,
loro c'hanno er discreto bdc de avecce spesso a che fa co' 'sti fenomeni

Premessa: tu hai probabilmente ragione,  le mie sono solo pippe mentali ...... gomblottiste.

Spiego la mia prospettiva.

L'INDICE DI SOLVIBILITA' TOTALE della as merda

Il rapporto tra attività totali e debiti totali determina l'indice di solvibilità totale. Una società è solvibile quando il totale dell'attivo è superiore al totale dei suoi debiti. Quanto maggiore risulta tale indice, tanto più la società è solvibile. Nel caso in questione, l'indice di solvibilità totale è pari a 0,83 (0,75 nel 2015/16), ciò vuol dire che il valore contabile dei beni risultanti dal bilancio non è sufficiente a pagare i debiti. Tuttavia, gli Amministratori hanno ribadito che il valore di mercato dei calciatori è superiore al valore contabile.

L'INDICE DI SOLVIBILITA' CORRENTE della as merda.

Il rapporto tra attività correnti e passività correnti determina l'indice di solvibilità corrente. Tale indice serve a verificare se l'attivo corrente è in grado di pagare i debiti a breve. Nel caso in questione, l'indice di solvibilità corrente è pari a 0,81 (0,48 nel 2015/16), ciò vuol dire che l'attivo a breve non sarebbe in grado di pagare i debiti a breve.

L'indebitamento finanziario lordo, pari a 261,1 milioni di Euro (€ 190,7 milioni nel 2015/16), riguarda per la maggior parte il debito per il contratto di finanziamento, sottoscritto nel febbraio 2015 e modificato nel giugno 2017, con Goldman Sachs International e Unicredit S.p.A., per € 218.258.000, di cui € 5.287.000 a breve termine.

Quando hai questi numeri, il proprietario della società è il "proprietario del debito". Nel nostro caso, Goldman Sachs che deve riprendersi 200 pippi (ammesso e non concesso che non esista un qualche scellerato accordo di fronting con Unimerdit).

Dopodiché, il nostro Roman è sempre piuttosto benestante, ma è molto meno solido di prima. E credo che qualche rapporto con gli amiconi di GS ce l'abbia.

Insomma, a me questa relazione col Chelsea mi pare strana assai. Ma, ripeto, sono solo pippe mentali un po' da scie chimiche...!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Quindi , ricapitolando , hanno mandato via Diego Costa , ripeto Diego Costa , per prendere sto palo della luce di geco ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Trattativa #Chelsea #Roma per #Dzeko ed #Emerson, 50 milioni totali. #Roma vuole 15 in più e prestito #Batshuayi (@dimarzio)

Direi non c'è nessun commento sensato da fare...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: chuck6 il 19 Gen 2018, 09:54
Trattativa #Chelsea #Roma per #Dzeko ed #Emerson, 50 milioni totali. #Roma vuole 15 in più e prestito #Batshuayi (@dimarzio)

Direi non c'è nessun commento sensato da fare...
Risposta del Chelsea: "in quale tasca te li metto i soldi, in quella destra o un quella sinistra?".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Incredibile e paradossale che incassino cifre monstre per delle seghe immonde mentre l'unico giocatore veramente bono che abbiano venduto, Salah, sia andato via, in termini relativi, sottoprezzo.

Sledgehammer

Visitatore
ma il Chelsea ha Marcos Alonso che quest'anno è uno dei pochi che sta facendo discretamente bene, perchè dovrebbe prenderne un altro in quel ruolo quando avrebbe bisogno solo di un allenatore e un bomber

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 19 Gen 2018, 10:50
asromamerda
ma il Chelsea ha Marcos Alonso che quest'anno è uno dei pochi che sta facendo discretamente bene, perchè dovrebbe prenderne un altro in quel ruolo quando avrebbe bisogno solo di un allenatore e un bomber
credo per le rotazioni.
Conte aveva puntato pure Alex Sandro. Comunque se vendono a 50 mln Dzeko e Emerson non sarebbe male.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Leggo anche che il Chelsea rischia il blocco del mercato...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2018, 11:02
credo per le rotazioni.
Conte aveva puntato pure Alex Sandro. Comunque se vendono a 50 mln Dzeko e Emerson non sarebbe male.

Non sarebbe male da quale punto di vista? Gli entrerebbero 50 milioni, puro ossigeno per loro, per due giocatori che frose ne valgono la meta'.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2018, 11:04
Non sarebbe male da quale punto di vista? Gli entrerebbero 50 milioni, puro ossigeno per loro, per due giocatori che frose ne valgono la meta'.
ricavano 50 mln per un palo della luce + un giocatore medio reduce da infortunio grave , e non sarebbe male ? :o
Sicuramente per loro .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Dzeko sarà pure un palo della luce, pero' negli ultimi due campionati ha appizzato 36 reti.
Se glielo togli con chi cazzo segnano ? Defrel ?

skizzo87

Visitatore
E' fondamentale, come lo e' Naingollan o Manolas.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Saranno pure tanti 50 milioni ma bisogna anche vedere quanti ne reinvestono. E anche come lo fanno visto che a gennaio è un problema.
Speriamo in una vendita il 31 gennaio e nel rientro di sadiq.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva