as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2018, 21:37
no non c'entra niente.
Ma il concetto principale e' che Skiz non e' propriamente una punta.

ricordavo male. Ma appunto né uno né l'altro sono prime punte.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
stanno a schiuma' col fatto che monchi si sta per vendere pure sua madre

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha detto monchi che un Ds è contento quando i nomi che sta trattando non escono sui giornali. Ma il fatto che non escono sui giornali non significa che sta dormendo in piedi.
Non c'è niente da fa', quando uno è un mago è un mago...
Ah, leggeva un biglietto che gli avevano scritto in italiano.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Non mi fido di queste merde, sono la squadra del Male. Quando sono così dimessi diventano pericolosi, ho paura che la loro rete mafiosa porti un grande centravanti a due spicci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
deolofeu tutto fumo e pochissimo arrosto. molto veloce, buon passo e poi finisce lì. schick è acerbo.
in 1 anno da Dzeko-Salah (che finirebbero a Chelsea e Liverpool) a schick-deolofeu. se prendono pure laxalt è stupenda.
magari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La riomma merda è passata da squadra termosifone a squadra luci di Natale: una volta si spegnevano in primavera, adesso a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: migdan il 23 Gen 2018, 06:44
Non mi fido di queste merde, sono la squadra del Male. Quando sono così dimessi diventano pericolosi, ho paura che la loro rete mafiosa porti un grande centravanti a due spicci.

E quali sarebbero questi grandi centravanti che gennaio si muovono per due spicci?  Devono valorizzare schick e rimediare un po di soldi

Immaginativi solo i nostri commenti se la Lazio cedesse immobile a gennaio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ma davvero magari prendessero quella sega a pedali di Laxalt.

skizzo87

Visitatore
ma qualcuno ha detto al Chelsea e alle merde che ne Dzeko ne Deulofeu possono giocare in Champions?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

stanno vendendo dzeko per fare cassa, valorizzare schick che per di Francesco può fare solo il centrale e comprare l'esterno che serve al suo gioco.

Comprare un altro centrale sarebbe insensato, loro puntano a valorizzare i 40 mln spesi in estate, mica guardano all'Amalgama generale, è esattamente il limite della Roma di pallotta e la nostra salvezza, visto che col capitale investito avrebbero dovuto vincere più di qualcosa (per dire il Siviglia ha speso meno negli ultimi dieci anni)
non capisco questi timori sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
presentarsi alla ripresa del campionato con il centravanti titolare ceduto (è come icardi per l'inter, higuain per la juve, immobile per noi...) e con le freak al suo posto è da ordine pubblico. il girone d'andata del ceko è stato: gol assurdo magnato contro la juve. basta. punto. niente altro. ha giocato e segnato di più caicedo, tanto per dirne uno.

(forse però è proprio questo l'obiettivo di pallotta: scatenare l'inferno in città perché la winx intenda... soprattutto sotto elezioni)

vabbe' intanto aspettiamo che vendano qualcuno e poi vediamo che succede. qui di ufficiale non c'è ancora niente, mi sa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbe dai qualcosina ha fatto  :=)), ha 9 gol come higuain più quelli in Europa (tra cui quello bellissimo contro il Chelsea).

Sicuramente il gioco di questa stagione lo penalizza rispetto a spalletti a favore degli esterni, ma dzeko fa un lavoro di smazzo li davanti che voglio vedere se schick sarà in grado di confermare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Batshuay/Sturridge  ? Potrebbe essere buono, ma i du spicci sono per il prestito, poi per riscattarlo servono 30/35 maglioni , ingaggio a parte , e li trovano vendendone un altro . E cosi via.
E comunque sempre sulla carta , perché poi in campo devi ancora lavorare per sistemare il nuovo assetto.
Oggi palla a Geco e salgono le mezzeali , ma se levi geco devi resettare 8 mesi di lavoro.

Un Genoa d'alto bordo , sono diventati.....finchè dura...

Ps.Questo però è avvicendare,non rinforzare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2018, 09:59
presentarsi alla ripresa del campionato con il centravanti titolare ceduto (è come icardi per l'inter, higuain per la juve, immobile per noi...) e con le freak al suo posto è da ordine pubblico. il girone d'andata del ceko è stato: gol assurdo magnato contro la juve. basta. punto. niente altro. ha giocato e segnato di più caicedo, tanto per dirne uno.

(forse però è proprio questo l'obiettivo di pallotta: scatenare l'inferno in città perché la winx intenda... soprattutto sotto elezioni)

vabbe' intanto aspettiamo che vendano qualcuno e poi vediamo che succede. qui di ufficiale non c'è ancora niente, mi sa.

Punto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2018, 10:16
Vabbe dai qualcosina ha fatto  :=)), ha 9 gol come higuain più quelli in Europa (tra cui quello bellissimo contro il Chelsea).

io parlavo di le freak (che è appunto ceko) e non di dzeko

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
E sì che Giampaolo lo aveva detto che shit sulla fascia non poteva giocare.
Sono stupidi proprio, oltre che merde.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: novantatreesimo il 23 Gen 2018, 11:26
E sì che Giampaolo lo aveva detto che shit sulla fascia non poteva giocare.
Sono stupidi proprio, oltre che merde.

Appunto, non è un centravanti ne un esterno d'attacco ma la classica seconda punta. Ma gli serviva disperatamente il nome, visto che per Marez volevano i soldi veri e non un accordo spalmato su quattro anni che pare il gioco dell'oca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva