as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peraltro la strategia che tu illustri non è molto distante da quanto 20 anni fa ha tentato di fare il buon Sergio, con la differenza che abbiamo vinto tanto e ovunque.

Solo che a lui i rubinetti li hanno chiusi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

geko lo aveva chiesto il Chelsea e la merda non lo ha venduto perche' pochi soldi .

geko lo ha offerto la merda ma non lo ha venduto perche' pochi soldi .

Oppure geko non e' mai stato in vendita ed e' tutta una finta per la prossima VERA vendita .

altro ...

Storia senza senso .

Comprese le presunte pretese di geko sul nuovo contratto .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2018, 17:05
Geko non ci voleva andare.

Te credo, ha ancora due anni di contratto a 4.5m all'anno, poi probabilmente se ne andrà a svernare lontano dalle cloache.

Sai che je frega.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 16:58
Piuttosto, non se puo' apri' una sezione apposta pe' Vaz?
Vederlo girare di topic in topic col suo bagaglio di inutilità mi deprime.

Non funziona manco più il topico sul mercato...
Una volta era una mano santa. Entrava li dentro e dopo 25 minuti, massimo mezz'ora, era bannato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2018, 17:02
Io non capito una cosa :

geko lo aveva chiesto il Chelsea e la merda non lo ha venduto perche' pochi soldi .

geko lo ha offerto la merda ma non lo ha venduto perche' pochi soldi .

Oppure geko non e' mai stato in vendita ed e' tutta una finta per la prossima VERA vendita .

altro ...

Storia senza senso .

Comprese le presunte pretese di geko sul nuovo contratto .
Mancato accordo tra geko e chelsea. La società lo voleva per un anno solamente(alla riom ne ha 2), oppure poi gli stessi anni con lo stesso ingaggio, allora tanto vale non cambiare. In CL ci può giocare ed è comunque titolare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Blueline il 31 Gen 2018, 17:12
Mancato accordo tra geko e chelsea. La società lo voleva per un anno solamente(alla riom ne ha 2), oppure poi gli stessi anni con lo stesso ingaggio, allora tanto vale non cambiare. In CL ci può giocare ed è comunque titolare.
col Chelsea non c'avrebbe potuto giocare.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2018, 17:14
col Chelsea non c'avrebbe potuto giocare.
Io infatti mi riferivo che poteva giocare con i zozzi, in CL.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 17:00
Peraltro la strategia che tu illustri non è molto distante da quanto 20 anni fa ha tentato di fare il buon Sergio, con la differenza che abbiamo vinto tanto e ovunque.

Solo che a lui i rubinetti li hanno chiusi.

Quindi, a parità di strategie imprenditoriali, il punto vero è capire qual'è tecnicamente il punto di rottura che fa decidere i creditori sull'opportunità di "chiudere i rubinetti". Al di là delle coperture politiche o della necessità di tenere in piedi un baraccone per motivi di ordine pubblico

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2018, 18:31
Quindi, a parità di strategie imprenditoriali, il punto vero è capire qual'è tecnicamente il punto di rottura che fa decidere i creditori sull'opportunità di "chiudere i rubinetti". Al di là delle coperture politiche o della necessità di tenere in piedi un baraccone per motivi di ordine pubblico elettoralistici

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio, Padoan scherza: cosa mi farà perdere il sonno? La Roma

Nei prossimi mesi non saranno le elezioni ma le performance della sua squadra del cuore a turbare il sonno del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. A scherzarci sopra è stato il ministro stesso in occasione di un incontro organizzato da Reuters Breakingviews. Alla domanda su cosa gli farà perdere il sonno nei prossimi 12-18 mesi, il ministro ha replicato: "Le prestazioni disastrose della mia squadra di calcio, la Roma".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Regola aurea dll'ultima Mano a scopa: paro disparo paro ...: disparo in mano

Sono arrivato da 10 minuti a casa e, prima di andare a San siro ho letto dei conti a paro di baldissoni! Sto a ride come 'n cretino ....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Regola aurea dll'ultima Mano a scopa: paro disparo paro ...: disparo in mano

Sono arrivato da 10 minuti a casa e, prima di andare a San siro ho letto dei conti a paro di baldissoni! Sto a ride come 'n cretino ....

Grazie, almeno tu mi dai delle soddisfazioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2018, 18:31
Quindi, a parità di strategie imprenditoriali, il punto vero è capire qual'è tecnicamente il punto di rottura che fa decidere i creditori sull'opportunità di "chiudere i rubinetti". Al di là delle coperture politiche o della necessità di tenere in piedi un baraccone per motivi di ordine pubblico

Attività di lobbying e ritorni politico/finanziari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Precisione il 31 Gen 2018, 18:49
Calcio, Padoan scherza: cosa mi farà perdere il sonno? La Roma

Nei prossimi mesi non saranno le elezioni ma le performance della sua squadra del cuore a turbare il sonno del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. A scherzarci sopra è stato il ministro stesso in occasione di un incontro organizzato da Reuters Breakingviews. Alla domanda su cosa gli farà perdere il sonno nei prossimi 12-18 mesi, il ministro ha replicato: "Le prestazioni disastrose della mia squadra di calcio, la Roma".

Dite che scherzava? Io non ce metterei la mano sul fuoco.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva