as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
nainggolan: 'Non ce la farei a giocare in una società importante...'
del 30 marzo 2018 alle 09:15

Un'intervista a tutto tondo, con la solita cazzaraggine che lo contraddistingue. Il centrocampista della asricattatori radja nainggolan si è confessato a 360° sulle pagine del quotidiano Il Tempo, parlando di lotta scudetto, dell'imminente sfida di Champions League col Barcellona, del suo legame con la asricattatori e del futuro.

SUL DUELLO JUVE-NAPOLI - "Dico la verità, ce l'ho con la Juventus ma spero lo vincano loro. Non ho niente contro il Napoli, per come giocano se lo meritano, ma se per 5 anni arrivo sempre secondo e poi lo vince una squadra diversa dalla Juve, mi roderebbe. Mertens non me ne voglia".

STOCCATA ALLA LAZIO - "Spero che alla fine la asricattatori riesca ad arrivare fra le prime 4 perché è molto importante. Dipende soprattutto da noi. La Lazio ha l'Europa League, gioca di giovedì e non sarà facile. Si lamentano per il VAR? Vedono rigori anche quando non ci sono e secondo me è capitato che in qualche partita siano stati anche agevolati. L'Inter? È una squadra che ha fatto 5 partite male, poi è andata a Genova su un campo durissimo e ha vinto 0-5: cose inspiegabili".

SUL BARCELLONA - "La cosa buona è che non abbiamo niente da perdere, possiamo farci ancora più belli in Europa. Affrontiamo una squadra che non ha mai perso, sarà tosta e per chi la guarda da fuori pensa che sia impossibile batterli. Questo può diventare un punto di forza per noi perché ci considerano già spacciati e magari è un aspetto che ci motiva ancora di più. Andiamo là a giocarcela a viso aperto".

NON CAMBIO STILE DI VITA - "Ho sempre detto che non farò il calciatore fino a 40 anni per un semplice motivo: amo godermi la vita. Lo faccio anche da calciatore, che per me è sempre un hobby, mentre la cosa più importante è vivere bene. Io non ce la farei a giocare in una società importante e restare chiuso dentro casa tutto il giorno. Ragiono stagione per stagione, quando ci sarà da far spazio ai giovani lascerò. Come stile di vita io e Balotelli siamo molto simili". Sul famodo video di Capodanno che suscitò scalpore: "Io il 31 dicembre non sono mai stato a casa... Ho fatto una cavolata. Magari se fossi stato in giro non sarebbe successo. Invece ho preso il telefono, è successo quello che è successo, mi dispiace perché ho dato un brutto esempio, ma io non sono così: ho due figlie, sono bravo e cerco di insegnare loro il massimo possibile. La società mi ha multato e ho condiviso la decisione".

STO BENE A ROMA - "C'era un interessamento da parte dell'Inter di Spalletti, ma niente di concreto, non esisteva un'offerta. Dalla Cina c'è stato qualcosina ma nulla di serio. Sarei un bugiardo a dire che i soldi non mi interessano. Ma in passato ho rifiutato offerte importanti. Sto bene qui".

http://www.calciomercato.com/news/nainggolan-per-lo-scudetto-tifo-juve-io-come-balotelli-e-sull-in-77037

su una cosa è stato onesto, come ogni orologio rotto una volta ogni tanto dice il vero

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sta merda cacata pensasse alla sua impeccabile professionalità :x piuttosto  di pronunciare il nome della Lazio!

UnDodicesimo

Visitatore
Mi ha fatto venire voglia di tifare Napoli per lo scudetto  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Uau, praticamente afferma che sta in una società di merda dove può fare quello che cazzo gli pare.
Quanto è tosto, ragà!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nainggolan é arrivato 5 volte secondo??  :o :o

Ma in quale dimensione?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma soprattutto l'ubriacone si adatterà all'autobus, adesso che gli hanno ritirato la patente per sei mesi?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Mar 2018, 17:59
Uau, praticamente afferma che sta in una società di merda dove può fare quello che cazzo gli pare.
Quanto è tosto, ragà!!!

Esatto! Guardate che questa è  pesante eh...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
hanno pareggiato con il Bologna e er fidatedeme s'e' scrociato... poteva anna' peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: rimski orel il 31 Mar 2018, 15:28
hanno pareggiato con il Bologna e er fidatedeme s'e' scrociato... poteva anna' peggio
E' solo in forte dubbio per Barcellona.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Blueline il 31 Mar 2018, 17:19
E' solo in forte dubbio per Barcellona.
alla prossima allora  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Magari se strappa come un cartoncino fino fino al primo minuto del derby...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Daniela il 30 Mar 2018, 16:31
sta merda cacata pensasse alla sua impeccabile professionalità :x piuttosto  di pronunciare il nome della Lazio!

severa ma giusta!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dopo la sceneggiata ignobile del derby d'andata sarebbe cosa buona e giusta vederlo steso nel lettino per un mesetto, stammerda cascata a forza nella grappa....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mar 2018, 22:20
Magari se strappa come un cartoncino fino fino al primo minuto del derby...

.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Bene, bene, quelli che qualche mesetto fa già si leccavano i baffi pensando di appiopparlo a qualche fesso a millemilamilioni staranno gradendo :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ammonito Chiesa che essendo diffidato non giocherà domenica contro di loro,
in una partita che non doveva essere giocata con la presente sequenza temporale 

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Stamani in metro ho visto il Romatriste, lui in persona. Così, per dire.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Flaminio il 03 Apr 2018, 23:29
Stamani in metro ho visto il Romatriste, lui in persona. Così, per dire.
che sia di buon auspicio per l'ennesima mattanza

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 03 Apr 2018, 19:47
c'hanno un culo che fa provincia :
ammonito Chiesa che essendo diffidato non giocherà domenica contro di loro,
in una partita che non doveva essere giocata con la presente sequenza temporale

Confermo, CAZZ.O.

Maledetti.

Ma io non ho mai sperato che la Viola potesse togliergli punti. Stavolta il lavoro sporco dovremo farlo noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2018, 23:46
Confermo, CAZZ.O.

Maledetti.

Ma io non ho mai sperato che la Viola potesse togliergli punti. Stavolta il lavoro sporco dovremo farlo noi.

veramente la viola è in piena fase di spinta, squadra ostica, con chiesa
sarebbe stata molto ostica magari vincono eh ma non se la portano mica da casa

Discussione precedente - Discussione successiva