Citazione di: sharp il 04 Apr 2018, 00:04
veramente la viola è in piena fase di spinta, squadra ostica, con chiesa
sarebbe stata molto ostica magari vincono eh ma non se la portano mica da casa
fateme lavora' in pace
me li sono visti dall'inizio una quindicina di volte, li ho visti perdere 10 volte
e vincere appena 3 volte si salvano che ho orari di merda, e non li posso seguire come meriterebbero.
In paio di appunti oggi gli ha detto male, ma contro avevano una squadra scarsa scarsa,
non capisco come alcuni giocatori della viola possano giocare a certi livelli,
l'omonimo del nostro grande Usmane per dire, per lo meno oggi addirittura imbarazzante,
avrà recuperato due palloni ma ne avrà persi almeno una ventina, ma in una
maniera che denominava una tecnica veramente scarsa.
Io non so se ciò sia stato dovuto al pressing (notevole) portato avanti dalle merdecagateperforza,
la viola non riusciva mai ad uscire, va detto che spesso sbagliavano appoggi facili e senza pressione,
hanno preso due traverse ed un palo esterno (regalone della linea difensiva) , diciamo che
è stata la classica partita in cui se giocavano due giorni la palla nella rete dei viola non entrava.
di francesco ha cercato il turn over e la qualità sugli esterni gli è crollata, a centrocampo
hanno avuto sempre il pallino in mano ma con una qualità non eccelsa davanti dzeko ha fatto
quello che gli pare specialmente contro il quasi omonimo del più grande di Besançon,
altro miracolato del calcio (almeno oggi), la viola ha saputo soffrire per tutta la partita
e l'unico che mi è sembrato degno di nota è stato veretout, veramente un bell'acchiappo il francese.
Il cholito ha avuto la bravura di rimanere in piedi su un semirigore e buttarle dentro per il resto
non pervenuto come il resto dei suoi compagni, partita nel complesso che ha premiato
enormemente oltre i propri meriti i viola, va detto che in campo fino a 15' dal termine
le merdecagateperforza hanno dominato , e come mi dispiace che se la siano presa
'nderculo