as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io li avrei censurati proprio tutti :roll:  :asrm

++++++++++attenzione immagini forti+++++++

Iranian TV censored part of Roma's logo during UCL coverage yesterday

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: sharp il 04 Apr 2018, 00:04
veramente la viola è in piena fase di spinta, squadra ostica, con chiesa
sarebbe stata molto ostica magari vincono eh ma non se la portano mica da casa

fateme lavora' in pace   :=)) :p

me li sono visti dall'inizio una quindicina di volte, li ho visti perdere 10 volte
e vincere appena 3 volte si salvano che ho orari di merda, e non li posso seguire come meriterebbero.

In paio di appunti oggi gli ha detto male, ma contro avevano una squadra scarsa scarsa,
non capisco come alcuni giocatori della viola possano giocare a certi livelli,
l'omonimo del nostro grande Usmane per dire, per lo meno oggi addirittura imbarazzante,
avrà recuperato due palloni ma ne avrà persi almeno una ventina, ma in una
maniera che denominava una tecnica veramente scarsa.

Io non so se ciò sia stato dovuto al pressing (notevole) portato avanti dalle merdecagateperforza,
la viola non riusciva mai ad uscire, va detto che spesso sbagliavano appoggi facili e senza pressione,
hanno preso due traverse ed un palo esterno (regalone della linea difensiva) , diciamo che
è stata la classica partita in cui se giocavano due giorni la palla nella rete dei viola non entrava.

di francesco ha cercato il turn over e la qualità sugli esterni gli è crollata, a centrocampo
hanno avuto sempre il pallino in mano ma con una qualità non eccelsa davanti dzeko ha fatto
quello che gli pare specialmente contro il quasi omonimo del più grande di Besançon,
altro miracolato del calcio (almeno oggi), la viola ha saputo soffrire per tutta la partita
e l'unico che mi è sembrato degno di nota è stato veretout, veramente un bell'acchiappo il francese.

Il cholito ha avuto la bravura di rimanere in piedi su un semirigore e buttarle dentro per il resto
non pervenuto come il resto dei suoi compagni, partita nel complesso che ha premiato
enormemente oltre i propri meriti i viola, va detto che in campo fino a 15' dal termine
le merdecagateperforza hanno dominato , e come mi dispiace che se la siano presa
'nderculo

8) :p

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Che peccato, sono molto, ma molto piu forti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 07 Apr 2018, 20:43

non capisco come alcuni giocatori della viola possano giocare a certi livelli,
l'omonimo del nostro grande Usmane per dire, per lo meno oggi addirittura imbarazzante,
avrà recuperato due palloni ma ne avrà persi almeno una ventina, ma in una
maniera che denominava una tecnica veramente scarsa.

Un altro è  Gil Dias, su due contropiedi che potevano chiudere la partita si impiccia col pallone in maniera imbarazzante

Citazione di: sharp il 07 Apr 2018, 20:43

Il cholito ha avuto la bravura di rimanere in piedi su un semirigore e buttarle dentro

Sul secondo gol  rimbalza tra i due difensori come una pallina tra i funghetti del flipper rimanendo in piedi...

:)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Peccato per i cugini, ora rischiamo di averli mosci e impauriti al derby

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Tutto colpa di rigore non dato a Van Basten contro Barcelona.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Avevo dimenticato di scrivere che la roma aveva disputatto una partita infrasettimanale rispetto alla Fiorentina, meglio così perchè avevo dimenticato anche che la viola l'aveva disputata(ma solo con un giorno in più di riposo).

Naingo e stroot sono in teoria i loro pezzi pregiati, ma invece sono solo due giocatori normali, poi qualcuno ci casca e li compra peso d'oro.

Geco invece è un guerriero, una delle poche note liete per loro, purtroppo(sempre per loro) ha 32 anni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A schifi, ve deve scoppia' r fegato. Ammerde.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tranquilli, ve ce porteranno comunque in Champions.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ammerde lo sentite er solletico ar culo si?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ahhh se avesse giocato papertotti avrebbero vinto che ne sapete voi.. :=))
ahhahaha quanto godo, stanno fallendo piano piano tutti gli obiettivi che hanno, diamogli il colpo di grazia per favore, nessuna pietà, non la meritano. ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il fatto che il colpo di grazia glielo dobbiamo dare noi mi preoccupa moltissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2018, 22:00
Il fatto che il colpo di grazia glielo dobbiamo dare noi mi preoccupa moltissimo.
Per me si deciderà all'ultima partita di campionato. È ancora lunga per i colpi di grazia. Tra l'altro messi così potrebbe andare bene il pareggio ad entrambi..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2018, 22:00

Je  lo daremo noi.....ma non al derby....I have a dream  :twisted:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: colosseo2000 il 09 Apr 2018, 09:14

Je  lo daremo noi.....ma non al derby....I have a dream  :twisted:

:? :?

Discussione precedente - Discussione successiva