as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2018, 17:45
Ammazza quantosommerde.

Tara', tu come la vedi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E come voi che la vedo. Sento la puzzademmerda da qua e malgrado ogni esito che devii anche un minimo non da una terribile sconfitta, non da una cocente umiliazione sportiva condita da infortuni gravi e squalifiche, ma dalla morte lenta e dolorosissima di essi tutti e tutti coloro ad essi associati direttamente o indirettamente mi provochi un senso generalizzato di profonda insoddisfazione, alla fine vede' tutto st'ambarada' per una vittoria che, se non seguita da altre ancora meno probabili avrà un significato totale equivalente al cazzo che se li frega, mi ricorda che pezzidemmerda idioti che so' e come li aspetti l'ennesimo botto, che mi vedrà godere marginalmente placido e composto per poi recuperare i tre minuti che gli ho generosamente dedicato qui sopra per godermi la mia Lazio, che è l'unica cosa che conta.
Come voi che la vedo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

Tribuna stampa ieri sera... :puke: :asrm

Gli spagnoli sbalorditi, per noi niente di nuovo... questa è la stampa italiana, faziosa, sguaiata, di infimo livello morale.  :srm:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2018, 18:47
E come voi che la vedo. Sento la puzzademmerda da qua e malgrado ogni esito che devii anche un minimo non da una terribile sconfitta, non da una cocente umiliazione sportiva condita da infortuni gravi e squalifiche, ma dalla morte lenta e dolorosissima di essi tutti e tutti coloro ad essi associati direttamente o indirettamente mi provochi un senso generalizzato di profonda insoddisfazione, alla fine vede' tutto st'ambarada' per una vittoria che, se non seguita da altre ancora meno probabili avrà un significato totale equivalente al cazzo che se li frega, mi ricorda che pezzidemmerda idioti che so' e come li aspetti l'ennesimo botto, che mi vedrà godere marginalmente placido e composto per poi recuperare i tre minuti che gli ho generosamente dedicato qui sopra per godermi la mia Lazio, che è l'unica cosa che conta.
Come voi che la vedo?

Beato te, io vedo i fantasmi da ieri sera.
Me passerà.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Che vinca che perda la roma resta merda! :asrm

A Roma solo la Lazio! :since

Romanista topo de fogna sei le vergogna de sta città!  :stop

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Ai visitatori romanisti o antilaziali, a quelli che hanno messo il piace al video... E a quelli che qua si fingono laziali credendo di prendere per il culo un'intera comunità pensando che non li sgamiamo:
Io sono della Lazio (semicit.) e ne vado orgoglioso perché non sono come voi ;))
Forza Lazio Sempre e as roma merda ;)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Poco fa mia figlia, con la faccia di chi sta per vomitare, è venuta a raccontarmi che in tv, in un programma per ragazzi, è appena passato un filmato dello spogliatoio delle merde ieri sera. È rimasta colpita da quanto sputavano.
Boh...
Comunque era lo schifo vero, dice. E io non ho avuto bisogno di vederli per credere.
Merde schifose e puzzolenti.
romammerda!!

PS
Mia figlia indossa la maglia di Klose

PPS
Vivo in Germania

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
...e allora vi dò la versione dal punto di vista catalano, della storia.

Qui a Barcellona la partita con le merde era meno sentita di un sedicesimo di coppa Italia contro il Cittadella: in parte perché hanno una boria insopportabile che li rende, ai miei occhi, una specie di asmerde in parallelo solo con 250 trofei in bacheca in più e in parte perché, effettivamente, per loro un quarto di finale di Champions contro una qualsiasi squadra che hanno battuto 6-1 pochi anni fa questo vale.
I non-Barcellonisti, da qualsiasi altra parte del mondo provengano, giustamente, li odiano un bel po' e oggi ho notato più di un sorrisetto sotto i baffi il che, sotto il loro punto di vista, ci sta al 100% e sarebbe stato il mio stesso sorrisetto se questi saltimbanco vestiti di blaugrana non avessero deciso di giocare la peggior partita degli ultimi 20 anni (così, perlomeno, ieri sera sul 2-0 commentavano i telecronisti locali) contro il Male Puro.

Lo stare qui mi ha fatto in qualche modo perdere la percezione della misura del ridicolo che inscenano costoro quando vincono.
Un povero [...], ma poverissimo, che ho testé rimosso dalle amicizie ha scritto su FB una cosa del tipo "è stato Astori dal cielo" (?????).
Ma vabbè, i social network ovviamente sono il meno.

Il punto è stato farmi un giro sui siti di informazione stamattina.
Un noto giornaledemmerda che intuirete qual è ha scomodato "l'urlo di Tardelli".
Un giornale italiano che si permette di paragonare un goal in una FINALE DEI MONDIALI dell'ITALIA, che ha vinto contro la GERMANIA, dopo aver eliminato ARGENTINA E BRASILE, una cosa che ha segnato un'epoca e ha unito 60 milioni di persone in un abbraccio, con un goal di un quarto di finale di Champions League di una squadra di club demmerda.
Poi, as usual, il corollario di "ironia dei soscial", di "gli applausi dei rivali", che c'ho clickato sopra (mortaccimia) ed è partito un video che è iniziato con la didascalia "tutta l'Italia sportiva per una sera è diventata riomerdista". Ho bestemmiato, chiuso il tutto ed evitato di ripensarci fino a mò che sto scrivendo.
Ma il peggio del peggio, incredibilmente, l'ha dato il Corriere della Sera con uno, un tizio mai sentito nominare in vita mia, che si dichiara Laziale "ammaliato dalla grande prova daaamaggega".
Ettolitri di vomito.

E comunque, dal 1900, il futbol in Catalunya si chiama Espanyol.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
sto aspettando il vostro cadavere e arrivera' porco zio se arrivera'...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Brutte merde infette schifose cacate male, tanto fate schifo al cazzo esattamente come prima, il livello del disgusto che ispirate non si sposta mai dallo schifo assoluto.
Mammagari si apre una voragine a trigoria e vi inghiotte tutti.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

detto e sottolineato doverosamente questo, la coattaggine di qualcuno qua dentro, sorda e imperterrita ad ogni richiamo, è stata per me davvero fastidiosa e imbarazzante. è chiedere troppo sperare che abbiano imparato qualcosa?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Come sempre - tocco e a noi. Sticazzi di Barcellona.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
ban in automatico a chi scrive "ce servono vivi".
solo questo chiedo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141

Ma il peggio del peggio, incredibilmente, l'ha dato il Corriere della Sera con uno, un tizio mai sentito nominare in vita mia, che si dichiara Laziale "ammaliato dalla grande prova daaamaggega".
Ettolitri di vomito.

Chi è questo signore?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.425
Come voi che la vedo?

Saggezza.
Post da scolpire nella pietra e ritirare fuori al momento opportuno.

:asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Va detto che appena hanno messo il Puzzone Magno fuori dal campo di gioco sono arrivati in semifinale di Champions League.
Comunque, per buona misura,  :asrm

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 11 Apr 2018, 23:02
Va detto che appena hanno messo il Puzzone Magno fuori dal campo di gioco sono arrivati in semifinale di Champions League.
Comunque, per buona misura,  :asrm
conoscendo il fesso se mai vinceranno qualcosa, qualsiasi cosa rosichera' da morire

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.204
Come voi che la vedo?

chapeau

Discussione precedente - Discussione successiva