as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Ennesima Operazione Simpatia... purtroppo a livello di comunicazione 'ste cose funzionano...

:asrm :priest:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Fischietto il 30 Apr 2018, 14:37
Ennesima Operazione Simpatia... purtroppo a livello di comunicazione 'ste cose funzionano...

:asrm :priest:

serve il supporto dei mezzi di informazione, e loro ce l'hanno, punto.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: mazzok il 30 Apr 2018, 14:43
serve il supporto dei mezzi di informazione, e loro ce l'hanno, punto.

E' tutto qui il punto .. con tutti i media a sostegno (sky, gazzetta, rai su tutti oltre ovviamente alla stampa locale) riescono a stravolgere la realtà e veicolare il loro messaggio .. io sono convinto che se tifosi della Lazio avessero fatto quello che hanno fatto le merde ad Anfield sarebbe stata la figc a chiedere all'uefa di non far giocare il ritorno ed estromettere la Lazio dall'europa .. nessuno me lo toglie dalla testa .. qui invece abbiamo i nela, i miccichè, i fazio che invitano difrancesco per operazioni simpatia e tanto altro ..
Mortacci loro ..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sono in zona Lazio per qualche giorno (vivo al nord), ma qua sono tutti convinti di passare mercoledì! A sto punto mi gioco finale rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2018, 14:35
A me sto Monchi sta simpatico.

Ho la sensazione che sia un nostro grande alleato involontario.

Sbaglierò, eh...

Non si può dire che non si stia dando da fare per meritarsi i soldi del suo faraonico ingaggio...

http://video.sky.it/sport/calcio/a-casa-chi-non-ci-crede-la-carica-champions-della-roma/v417407.vid

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: chuck6 il 30 Apr 2018, 16:35
Sono in zona Lazio per qualche giorno (vivo al nord), ma qua sono tutti convinti di passare mercoledì! A sto punto mi gioco finale rioma.

Perchè hai dubbi in merito ? Maledetti dieci minuti finali

Comunque:

Citazione di: alasinistra il 30 Apr 2018, 14:28
Un gigantesco ROMA MERDA e
SHHH!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2018, 14:35
A me sto Monchi sta simpatico.

Ho la sensazione che sia un nostro grande alleato involontario.

Sbaglierò, eh...

Esito di Monchi perfetto, secondo me. Sempre in ottica 'siamo merde gigantesce, ma dobbiamo fare finta che siamo boni'.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 30 Apr 2018, 13:09
A proposito dei fatti di Anfield.
Ieri sera mi è capitato di vedere la Domenica Sportiva ed ho ascoltato un parere di Sebino Nela che mi ha lasciato, ancora una volta, stupito.
In sintesi l ex romanista lamenta la cattiva organizzazione da parte della polizia inglese, e fin qui ci si può stare, ma poi vira con la testuale affermazione: "ma secondo voi, se a 100 ragazzi (sarebbero gli ultras romanisti in trasferta) vengono tirate le bottiglie poi cosa volete che succeda?".
Mancava solo "parte lesa" e poi sarebbe stato rispettato in pieno il cliché che li vede sempre vittime di qualcuno o di qualcosa.
Io, onestamente, al netto che nelle parole di Nela ci possa essere anche un pragmatismo fastidioso ma plausibile, mi domando come si possa dire una cosa del genere dal momento che un signore di mezza età è stato preso ripetutamente a calci e pugni fino a ridurlo ad uno stato vegetativo.
Cioè se ti tirano le bottigliette poi nn dobbiamo stupirci se qualcuno viene ammazzato come un cane?
Ma è possibile ascoltare una bestialità del genere senza che nessuno dei presenti in studio gli abbia fatto notare che di fronte a tanta ferocia le sue parole suonano come una assurda ed ingiustificata attenuante?
E mi domando pure, se fosse successo ad altre tifoserie, avremmo trovato il Nela di turno coni suoi deliranti sippero'?
Sentito anche io. Pensavo e speravo d'aver sentito male, ma a quanto pare ha detto proprio ciò che tu hai riportato. Delirante e vomitevole, lui e chi dà voce a personaggi simili

cippolo

*
Lazionetter
* 4.571
A Monchi ma perché non te la vai a pia' n'der culo te e la roma?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Nela ha riportato quanto scritto in una lettera a "il cagnuccista".

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Nela ha riportato quanto scritto in una lettera a "il cagnuccista".

Ma di questi tifosi massacrati a bottigliate quanti sono ricorsi alle cure dei medici? Sta vulgata che tutti ripetono a pappagallo non sta nè in cielo nè in terra e nè (spero) nei rapporti che polizia inglese metterà a disposizione dell'Uefa.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2018, 21:15
Ma Nela non è un dirigente dei cani ?

Responsabile relazioni con gli assassini (i tifosi riomici).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2018, 22:25
Responsabile relazioni con gli assassini (i tifosi riomici).
Ah,  ecco...me pareva...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

ANSA pubblica quest'oggi un servizio retrospettivo sulla partita delle merde, mostrando le foto della sfida del 1984.

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/04/30/roma-liverpool-quando-i-tifosi-dei-reds-sbarcarono-nella-capitale-nel-1984_7fed5bce-db34-468c-8711-4665c1cb5ba7.html

Ora, lo leggo vero le 21 e mi stupisco di vedere, nel book fotografico, la foto di uno striscione esposto alla stadio con la scritta "sieg heil".

La foto non c'entra nulla con le altre (si vedono tifosi del Liverpool in pose buffe o, al massimo, arrampicati sulla fontana di Trevi). Tra l'altro, manco sembrano inglesi i tifosi che lo reggono, quel bel striscione demmerda.

Stanotte, il servizio resta, ma la foto con lo striscione sieg heil é sparita.... Che dire?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma notizie sulle punizioni durissime e esemplari che avrebbe comminato l' uefa contro 'sti raccomandati? Tutto tace ? La svangano anche questa volta ?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Stanotte ho sognato la rioma vincente per 1-0, andava ai rigori e arrivava in finale 

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: olympia il 01 Mag 2018, 07:57
Ma notizie sulle punizioni durissime e esemplari che avrebbe comminato l' uefa contro 'sti raccomandati? Tutto tace ? La svangano anche questa volta ?  :asrm

Forse dopo la partita.
A meno che non se so fatti plagia' pure loro da sti raccomandati protetti aiutati de merda

Discussione precedente - Discussione successiva