as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Precisione il 22 Mag 2018, 19:14
Calcio: procedimenti Uefa per Liverpool e Roma dopo Anfield

L'Uefa ha aperto dei procedimenti disciplinari nei confronti di Liverpool e Roma dopo la semifinale d'andata di Champions League giocata il 24 aprile in Inghilterra. Nella riunione del prossimo 31 maggio della Commissione disciplinare, etica e di controllo dell'Uefa i Reds saranno chiamati a rispondere di accensione di fumogeni, lancio di oggetti e disordini dei tifosi, accusa quest'ultima mossa anche nei confronti della Roma. Prima della gara giocata ad Anfield si verificarono alcuni scontri che hanno portato al grave ferimento alla testa di un tifoso irlandese del Liverpool, il 53enne Sean Cox, che da allora continua ad essere in condizioni critiche.

"Anche".
Mortacci loro.
Questo pezzo per quanto breve è tra le cose più oscene lette su questa vicenda.
Se Precisione ha omesso la fonte per farcela indovinare io una mezza idea ce l'avrei.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2018, 11:49
"Anche".
Mortacci loro.
Questo pezzo per quanto breve è tra le cose più oscene lette su questa vicenda.
Se Precisione ha omesso la fonte per farcela indovinare io una mezza idea ce l'avrei.
l'ho letto stamattina nella fonte che immagini tu.
è da brividi...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Mortacci loro nei secoli dei secoli

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Quasi stesso articolo (o stesso articolo e Precisione non è stato tanto preciso nel riportarlo) dice che è Cox è stato aggredito da due teppisti romani.

Come sono putridi. Avrebbero usato lo stesso aggettivo se si fosse trattato di tifosi della Lazio?

Comunque la fonte è televideo rai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Scontri Liverpool: tifosi Roma restano detenuti, processo 8 ottobre

Sara' processato il prossimo 8 ottobre a Liverpool, Filippo Lombardi, il tifoso della Roma accusato di disordini violenti e dell'aggressione del tifoso dei Reds, Sean Cox, nel prepartita della semifinale di andata di Champions League, Liverpool-Roma. Cox è ancora oggi ricoverato per gravi danni cerebrali. Lo ha deciso il giudice al termine dell'udienza preliminare stabilendo che anche l'altro tifoso giallorosso, Daniele Sciusco, arrestato per la sola accusa di disordini violenti, dovrà restare in carcere in attesa della sentenza definitiva. I due si trovano detenuti nel carcere di Preston in Inghilterra. Nel corso dell'udienza Sciusco ha ammesso di avere partecipato ai disordini del pre-gara.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Precisione il 24 Mag 2018, 19:29
Scontri Liverpool: tifosi Roma restano detenuti, processo 8 ottobre

Sara' processato il prossimo 8 ottobre a Liverpool, Filippo Lombardi, il tifoso della Roma accusato di disordini violenti e dell'aggressione del tifoso dei Reds, Sean Cox, nel prepartita della semifinale di andata di Champions League, Liverpool-Roma. Cox è ancora oggi ricoverato per gravi danni cerebrali. Lo ha deciso il giudice al termine dell'udienza preliminare stabilendo che anche l'altro tifoso giallorosso, Daniele Sciusco, arrestato per la sola accusa di disordini violenti, dovrà restare in carcere in attesa della sentenza definitiva. I due si trovano detenuti nel carcere di Preston in Inghilterra. Nel corso dell'udienza Sciusco ha ammesso di avere partecipato ai disordini del pre-gara.

Ah, erano tifosi della roma?
Mah, ci sarà qualche errore di stampa...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.658
lo scrivo qui così avrà il giusto rilievo.
Su Dmax c'è una trasmissione condotta da "chef" (si fa per dire) rubio,
girano nelle trattorie frequentate dai camionisti (dove la vulgata vuole che si mangi bene),
ogni due episodi su tre il suddetto rubio tifoso del merda (e questo è un problema suo)
fuori contesto, e a commento del filmato (quindi non in ripresa ma in montaggio)
fa sempre qualche battuta sulla Lazio ed i suoi tifosi, ora io dico come fa la produzione a
non far presente che la cosa potrebbe avere risvolti non simpatici, ed il main sponsor
(una delle birre più ciofeche di sempre; infatti se la beve gersuglio e compagnia cantante), che ne pensa ??
ora mi cerco i riferimenti della tv e del main sponsor per mandargli un messaggio,

invece riguardo al simpatico (come un riccio in calore nelle mutande) conduttore auguro
di poterlo un giorno incontrare (Roma non è certo NY) per fargli i miei complimenti dal vivo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.658
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bellodecasa il 24 Mag 2018, 22:52

Io ve lo dico adesso: da quando quelli dello United fecero la stessa cosa con quelli del City, gli stessi hanno cominciato a vincere.
Poi non dite che non vi avevo avvertito.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ai posteri l'ardua sentenza  ;)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Io ve lo dico adesso: da quando quelli dello United fecero la stessa cosa con quelli del City, gli stessi hanno cominciato a vincere.

Il sito gira in effetti da un po' e, al momento, non è che sia cambiato granché nella loro bacheca. Detto ciò concordo assolutamente col tuo punto di vista, 'sta roba meglio evitarla.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Concordo al 100%

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Onestamente eviterei, iniziando a farmi i cazzi miei
ste cose storicamente postano merda

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: sharp il 24 Mag 2018, 23:52
lo scrivo qui così avrà il giusto rilievo.
Su Dmax c'è una trasmissione condotta da "chef" (si fa per dire) rubio,
girano nelle trattorie frequentate dai camionisti (dove la vulgata vuole che si mangi bene),
ogni due episodi su tre il suddetto rubio tifoso del merda (e questo è un problema suo)
fuori contesto, e a commento del filmato (quindi non in ripresa ma in montaggio)
fa sempre qualche battuta sulla Lazio ed i suoi tifosi, ora io dico come fa la produzione a
non far presente che la cosa potrebbe avere risvolti non simpatici, ed il main sponsor
(una delle birre più ciofeche di sempre; infatti se la beve gersuglio e compagnia cantante), che ne pensa ??
ora mi cerco i riferimenti della tv e del main sponsor per mandargli un messaggio,

invece riguardo al simpatico (come un riccio in calore nelle mutande) conduttore auguro
di poterlo un giorno incontrare (Roma non è certo NY) per fargli i miei complimenti dal vivo

Magari t'è sfuggito ma poco sotto c'è un intero topic dedicato (sprecato, forse) a questo argomento.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Comunque pare che il Real abbia sondato il terreno per Allison, Monciccì avrebbe risposto 100 milioni o niente e da Madrid gli avrebbero suggerito di cacarsi in mano e prendersi a pizze.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Calcio: marketing; Danovaro lascia la Roma e passa all'Inter

Luca Danovaro, Chief Marketing Officer della Roma, si è dimesso "per ragioni personali" e torna a Milano dove quasi certamente assumerà un incarico nel settore all'Inter. Lo apprende l'Ansa in ambienti calcistici. Il manager lascia dunque la Roma dopo solo un anno di lavoro, peraltro contrassegnato da successi sul fronte commerciale, del marketing e del brand.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 25 Mag 2018, 09:49
Concordo al 100%

Niente, non ci si riesce. Eppure i fondamentali sono i fondamentali...

Discussione precedente - Discussione successiva