as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Giu 2018, 21:57
ehi
ciao
che fai di bello stasera?
dai, vieni qui
vieni a giocare
ti prego, famose du risate
poi se vuoi ti scrivo un tutorial su come trollare i forums dei tifosi di altre squadre, me faccio pagà poco
per esempio, ti do aggratis la prima dritta: mai usare una mail con nome e cognome, a meno che non siano fittizi
se vuoi sapere cosa voglia dire la parola "fittizio" cerca pure
però poi torna qui
cucciolo

:clap:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Hai sentito quello che ti ho detto, pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo."

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il merda all'Inter per 24+Zaniolo+Santon.

Direi che è un bel giorno per l'umanità.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
per le cifre riomiche mi sarei aspettato di più, ma vedo che anche l'inter inizia a essere stricca. Però se l'avessimo preso noi naingo per quella cifra sarei andato su tutte le furie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Blueline il 21 Giu 2018, 10:08
per le cifre riomiche mi sarei aspettato di più, ma vedo che anche l'inter inizia a essere stricca. Però se l'avessimo preso noi naingo per quella cifra sarei andato su tutte le furie.

Preso o perso ?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Preso o perso ?
pReso.
Se l'avessimo comprato noi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Blueline il 21 Giu 2018, 10:08
Però se l'avessimo preso noi naingo per quella cifra sarei andato su tutte le furie.

24 + zaniolo (chi è ?) + santon è regalato. Perdono una colonna portante del centrocampo, sopratutto in funzione CL, prendono due scartine e una cifra che non serve neanche a comprare Verdi. L'inter o nel caso noi, qualora fossimo stati noi ad acquistarlo, fa un affarone di quelli pesanti.
Per quello te lo chiedevo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
24 + zaniolo (chi è ?) + santon è regalato. Perdono una colonna portante del centrocampo, sopratutto in funzione CL, prendono due scartine e una cifra che non serve neanche a comprare Verdi. L'inter o nel caso noi, qualora fossimo stati noi ad acquistarlo, fa un affarone di quelli pesanti.
2  anni fa avrei condiviso in pieno il tuo discorso, ma ora no. Ho sempre detto che è in parabola discendente, e lo è ancora adesso, basta vedere anche i gol fatti quest'anno.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Zaniolo è forte forte. giocatore completo che praticamente ha fatto vincere lo scudetto primavera all'inter da solo.
mi dispiace l'abbiano preso loro, magari se fracassa tutto.
Santon non so come è messo, ma a destra credo abbiano il solo coccodenonna. forse je po' servi'.

la cosa che non si capisce è come possano rientrare entro il 30 giugno di quel tot che gli serve senza altre cessioni. i 24 milioni cash (solo a loro li fanno comprare con pagamento alla prossima stagione, quando comprano loro, i soldi gli arrivano sull'unghia... mah...) gli serviranno per coprire parzialmente il buco indicato sulla trimestrale di marzo e analizzato impietosamente qui:

http://www.lazio.net/forum/l'angolo-degli-stercorari/roma-(cacca)-resta-la-tensione-finanziaria-il-sole-24-ore/msg2843802/#msg2843802

a proposito: ma l'adc come è andato? qualcuno ne sa qualcosa? data termine sottoscrizione il 7 giugno... non è che sarà andato maluccio? speramo de no eh...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Blueline il 21 Giu 2018, 12:33
D'accordo con lui.
https://www.youtube.com/watch?v=ilor_UrY_3M

Quando ha detto voi sete ir male daaroma ho capito che non c'aveva un cazzo da di' ma fremeva per dirlo.
contento per la cessione di nainggolan ma il colpo l'ha fatto l'inter. che altro dire?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Blueline il 21 Giu 2018, 12:20
2 anni fa avrei condiviso in pieno il tuo discorso, ma ora no. Ho sempre detto che è in parabola discendente, e lo è ancora adesso, basta vedere anche i gol fatti quest'anno.

Diciamo che ormai è diventato troppo ingombrante anche per una società libertina e lasciva come la loro; infatti ormai non riuscivano più a coprire le sue esuberanze tra alcool, mignotte varie ed eventuali. Sui gol fatti non è un caso che il suo periodo più prolifico sia stato proprio sotto la gestione Spalletti. Certo Corso Como e dintorni dovranno pattugliarlo per bene affinchè non cada in tentazioni varie.

Citazione di: gesulio il 21 Giu 2018, 12:23
Zaniolo è forte forte. giocatore completo che praticamente ha fatto vincere lo scudetto primavera all'inter da solo.
mi dispiace l'abbiano preso loro, magari se fracassa tutto.
Santon non so come è messo, ma a destra credo abbiano il solo coccodenonna. forse je po' servi'.

Su zaniolo non sapevo, mi associo al tuo augurio, santon praticamente non passa una visita medica da due anni e, un momento un momento un momento (Peter Griffin mode on) florenzi non ha firmato il rinnovo del contratto.

Ti farà piacere sapere che hanno in rosa
jesus
cristante
pastore
santon
pellegrini.

Se beccano anche areola come portiere (Corsport dixit), sarà un piacere bestemmiarli  :DD

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quindi Spaletti e quelli dell' Inter sono na massa de [...] che prendono un giocatore che se mbriaca e fuma ?? Che poi , se non fosse per lui che mette i suoi video, nemmeno si saprebbe .
il discorso è questo :
l'Inter sta facendo l'instant team mentre i cani puntano ad averlo tra 3-4 anni con i vari Coric , Kluivert , Zaniolo , Meret (se cedono Alisson ) .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Diciamo che ormai è diventato troppo ingombrante anche per una società libertina e lasciva come la loro; infatti ormai non riuscivano più a coprire le sue esuberanze tra alcool, mignotte varie ed eventuali. Sui gol fatti non è un caso che il suo periodo più prolifico sia stato proprio sotto la gestione Spalletti. Certo Corso Como e dintorni dovranno pattugliarlo per bene affinchè non cada in tentazioni varie.

Su zaniolo non sapevo, mi associo al tuo augurio, santon praticamente non passa una visita medica da due anni e, un momento un momento un momento (Peter Griffin mode on) florenzi non ha firmato il rinnovo del contratto.

Ti farà piacere sapere che hanno in rosa
jesus
cristante
pastore
santon
pellegrini.

Se beccano anche areola come portiere (Corsport dixit), sarà un piacere bestemmiarli  :DD

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 21 Giu 2018, 12:52
Ma scusate, quando hanno preso meret?

:)
Avevo scritto tra parantesi se dovessero cedere Alisson

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Giu 2018, 12:50
Quindi Spaletti e quelli dell' Inter sono na massa de [...] che prendono un giocatore che se mbriaca e fuma ?? Che poi , se non fosse per lui che mette i suoi video, nemmeno si saprebbe .
il discorso è questo :
l'Inter sta facendo l'instant team mentre i cani puntano ad averlo tra 3-4 anni con i vari Coric , Kluivert , Zaniolo , Meret (se cedono Alisson ) .

OT
l'inda è da decenni che fa l'instanteam e fa schifo... merda2.0
EOT

RIT
Æssæræmæmmærdæurth :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: meanwhile il 21 Giu 2018, 13:12
OT
l'inda è da decenni che fa l'instanteam e fa schifo... merda2.0
EOT

Non sono d'accordo .... lo scorso anno erano con 11-13 titolari come riserve d'attacco avevano Eder , Pinamonti e Karamoh  e infatti la rosa corta tra dicembre e febbraio l'hanno pagata con 10 partite senza vittorie .

Discussione precedente - Discussione successiva