as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Oggi su tutti i media le foto dello sbarco del ninja all'inda.
Io fossi in loro starei rosicando a sangue.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.160
Come tutte le cessioni e tutti gli acquisti non si sa se la vendita di Naingollan sarà positiva o negativa per la ruota.  Considera che la sua ultima stagione è stata negativa.
Inoltre gli creava grossi problemi d'immagine.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2018, 10:14
Come tutte le cessioni e tutti gli acquisti non si sa se la vendita di Naingollan sarà positiva o negativa per la ruota.  Considera che la sua ultima stagione è stata negativa.
Inoltre gli creava grossi problemi d'immagine.

Beh per essere negativa gli ha svoltato parecchie gare.
Per me è, anzi era, il giocatore loro in assoluto più forte (a parte il portiere).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2018, 10:16
Beh per essere negativa gli ha svoltato parecchie gare.
Per me è, anzi era, il giocatore loro in assoluto più forte (a parte il portiere).

Secondo me hanno fatto un'operazione vantaggiosa tipo le nostre Hernanes/Candreva/Biglia.

Questo anche alla luce di una mia personalissima considerazione empirica:

se i tuoi top player vanno all'estero( in club di serie A europea) o alla Juve, significa che sono davvero tali( Kolarov, Licht, Pjianic,ecc...)

Se i tuoi top player vanno alle milanesi, significa che o non sono poi così top(DV) o sono in fase calante.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
naingolann è un grande giocatore, per lunghi periodi gli ha retto centrocampo (e squadra) praticamente da solo, soprattutto quando derossi si è limitato al compitino e stronzman stava recuperando dall'infortunio.
mia teoria: da quando ha spuntato un contratto faraonico dall'as corleone, ha cominciato un pò a mollare, dentro e fuori al campo, l'ultimo anno in particolare dove è andato benino ma non più alla grande come gli anni precedenti.
quindi hanno fatto bene a cederlo, l'as corleone sta ricostruendo la squadra puntando su giovani quali shick, kluivert, pellegrini etc imho.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: JoeStrummer il 25 Giu 2018, 10:27
Secondo me hanno fatto un'operazione vantaggiosa tipo le nostre Hernanes/Candreva/Biglia.

Questo anche alla luce di una mia personalissima considerazione empirica:

se i tuoi top player vanno all'estero( in club di serie A europea) o alla Juve, significa che sono davvero tali( Kolarov, Licht, Pjianic,ecc...)

Se i tuoi top player vanno alle milanesi, significa che o non sono poi così top(DV) o sono in fase calante.

Boh, non sono d'accordo.
Francamente io Dv e il ninja (senza passato riommerdista ovviamente) in squadra ce li vorrei eccome.
L'inda sta mettendo su un organico importante, anche perchè penso no si stia fermando qui.
Già come difesa è al top della serie a.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ha indebolito due contender, tra l'altro.
già aveva una difesa migliore della nostra, mettendoci il nostro difensore più forte ha fatto un capolavoro. prossimo anno sarà più agguerrita la lotta alla CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
ha indebolito due contender, tra l'altro.
già aveva una difesa migliore della nostra, mettendoci il nostro difensore più forte ha fatto un capolavoro. prossimo anno sarà più agguerrita la lotta alla CL.
Purtroppo è vero e non capisco come faccia mercato con 500 milioni di debito misteri

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2018, 10:32
L'inda sta mettendo su un organico importante, anche perchè penso no si stia fermando qui.
Già come difesa è al top della serie a.

Citazione di: bizio67 il 25 Giu 2018, 10:58
Purtroppo è vero e non capisco come faccia mercato con 500 milioni di debito misteri

200%

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Comunque, va detto che gli hanno dato una gran calla con il discorso di "lo vendiamo perchè non si è comportato eticamente", in questi giorni sto leggendo una marea di zombie che lo ripetono a pappagallo tipo mantra, forse anche più di quelli che invece li insultano

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hanno venduto il loro miglior giocatore e come sempre vendendo ogni anno i loro pezzi pregiati li hanno sostituiti con più nuovi giocatori non rinforzandosi alla fine .
si comportano come una Udinese qualsiasi e le squadre vincenti non si costruiscono cosi ma in altro modo quindi continueranno a non vincere nulla,peggio per loro. :=))

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2018, 12:30
Comunque, va detto che gli hanno dato una gran calla con il discorso di "lo vendiamo perchè non si è comportato eticamente", in questi giorni sto leggendo una marea di zombie che lo ripetono a pappagallo tipo mantra, forse anche più di quelli che invece li insultano

piu' ci penso piu' mi pare che nainggolan (il picchiatore di donne, l'ubriacone, ecc.) era il piu' pulito la' dentro... rendiamoci conto di cosa sono

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Davy_Jones il 25 Giu 2018, 12:44
piu' ci penso piu' mi pare che nainggolan (il picchiatore di donne, l'ubriacone, ecc.) era il piu' pulito la' dentro... rendiamoci conto di cosa sono
Può anche darsi che l'asr abbia indovinato a venderselo(e io propendo per il si; comunque un altro paio di stagioni potrà sempre farle a buoni livelli), però prima di privarmi di lui mi sarei privato di DDR(che è più vecchio) e di strootman(non più quello di una volta, col doppio infortunio al ginocchio).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Blueline il 25 Giu 2018, 13:06
Può anche darsi che l'asr abbia indovinato a venderselo(e io propendo per il si; comunque un altro paio di stagioni potrà sempre farle a buoni livelli), però prima di privarmi di lui mi sarei privato di DDR(che è più vecchio) e di strootman(non più quello di una volta, col doppio infortunio al ginocchio).
secondo me gli ultimi due cha hai citato non li vuole nessuno, almeno alle cifre assurde che chiedono i riommerds.
Non conosco le cifre, ma per due merde così grosse non ci spenderei neanche 1 centesimo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Davy_Jones il 25 Giu 2018, 12:44

Una bruttissima persona, lasciamo stare.
Parlo per esperienza diretta, degli altri non so. Certo la stronzaggine è ai massimi livelli.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Una bruttissima persona, lasciamo stare.
Parlo per esperienza diretta, degli altri non so. Certo la stronzaggine è ai massimi livelli.
racconta  :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Incontrato in aereo la mattina in cui poi fu denunciato dalla moglie. A Elmas urlava come un ossesso al telefono e, nonostante mia figlia fosse stata operata alla caviglia e quindi camminavamo pianissimo, lui continuava a restare dietro noi, inveendo, presumo contro la moglie.
La sera, per l'appunto, la denuncia.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Incontrato in aereo la mattina in cui poi fu denunciato dalla moglie. A Elmas urlava come un ossesso al telefono e, nonostante mia figlia fosse stata operata alla caviglia e quindi camminavamo pianissimo, lui continuava a restare dietro noi, inveendo, presumo contro la moglie.
La sera, per l'appunto, la denuncia.
una persona a modo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Il paradiso per uno come lui.

Discussione precedente - Discussione successiva