as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2018, 10:03
Beh diventare la succursale del Liverpool sarebbe l'apoteosi delle apoteosi apoteoiche della loro misera esistenza di merda.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Come per noi comincia come è finita. Se avessimo un millesimo del loro culo avremmo più trofei del Real Madrid. Senza parlare dei bonus arbitrali che puntualmente li accompagnano. Merdacce.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Petrachi parla al posto di Mazzarri:   

"Chiediamo equità nel giudizio: siamo stati penalizzati dall'arbitro. Faccio i complimenti a Dzeko". 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
anche Domenica a Torino il coro 10 100 1000 Paparelli non se lo sono risparmiato...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sapevatelo: Kluivert, assist e record: è il primo '99 straniero in Serie A a fornire un passaggio decisivo.

Hanno stabilito l'ennesimo record!!!
Magici!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensate la vita di quello che ha passato chissà quanto tempo a cerca' sta cosa.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il ragazzino è bono, ma el flaco è flacco e gli creerà problemi tattici. Comunque la solita ladrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2018, 15:09

Mica e' difficile... :)
Non credo siano molti i nati nel 1999 stranieri a giocare nel campionato italiano... :)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2018, 15:09

Sarà stato abate

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: ronefor il 21 Ago 2018, 11:34
anche Domenica a Torino il coro 10 100 1000 Paparelli non se lo sono risparmiato...

Ci sono prove/riferimenti che posso divulgare?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ronefor il 21 Ago 2018, 11:34

A mia precisa domanda su Toronews ha risposto un utente:

Ero allo stadio ma dall'altra parte, onestamente non li ho sentiti ma non posso giurarci.
Quello che ho sentito distintamente sono ululati e scimmiottamenti verso Nkoulu, ovviamente nessuno ne ha parlato.

Cmq erano un po' di anni che non li vedevo, ma confermo che mi stanno pesantemente sul cazzo. Odiosi. Merde.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma l'odiosa fanfara che esalta i 20 minuti    di kluivert? 
vero che Raiola ha i mezzi per far pompare  dai media  il suo assistito  ma di questo passo non mi stupirei di veder sfondare nel giro di qualche settimana  il muro dei 100 milioni , pronto per essere impacchettato per la classica scontata plusvalenza monstre cui ci hanno abituato, magari verso Liverpool 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: BomberMax il 23 Ago 2018, 08:54
ma l'odiosa fanfara che esalta i 20 minuti    di kluivert? 
vero che Raiola ha i mezzi per far pompare  dai media  il suo assistito  ma di questo passo non mi stupirei di veder sfondare nel giro di qualche settimana  il muro dei 100 milioni , pronto per essere impacchettato per la classica scontata plusvalenza monstre cui ci hanno abituato, magari verso Liverpool

Aspe', che non hai ancora letto tutto...

https://www.huffingtonpost.it/2018/08/22/kluivert-debutta-nella-roma-mentre-lamico-nouri-esce-dal-coma-proprio-a-lui-ha-dedicato-la-maglia-numero-34_a_23506916/?utm_hp_ref=it-homepage

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può davvero mettere un prezzo su un ragazzo che non solo fa un assist delizioso per il più bel gol di sempre (testa a testa con Van Basten e Pelé nel film sui nazisti) ma che aiuta l'amico a svegliarsi dal coma?
Si può rendere tutto così volgare parlando di 100 milioni? Ma chi vuole un ragazzo del genere non dovrebbe, che so, assicurare la Champions e sei scudetti alla roma nei prossimi sei-sette anni?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2018, 09:13
Santo subito.
Si può davvero mettere un prezzo su un ragazzo che non solo fa un assist delizioso per il più bel gol di sempre (testa a testa con Van Basten e Pelé nel film sui nazisti) ma che aiuta l'amico a svegliarsi dal coma?
Si può rendere tutto così volgare parlando di 100 milioni? Ma chi vuole un ragazzo del genere non dovrebbe, che so, assicurare la Champions e sei scudetti alla roma nei prossimi sei-sette anni?

Tieni presente che ieri mattina, in una deliziosa pasticceria - bar di San Vigilio (Alto Adige), due distinti signori commentavano la rosea aperta sul bancone alla pagina delle merde.
Uno da subito ha detto che: oh, hai visto  che due scatti che ha fatto? Questo staltr'anno Monchi se lo rivende a 70 milioni.
L'altro, un pochino coi piedi piu' piantati per terra, ha detto: vabbè, però ha fatto du' scatti in 20 minuti , vedemolo un attimo meglio...

Non se smentiscono mai e però, mentre uscivo ridendo sotto i baffi perché non cambiano mai, pensavo pure a quanto invece cacamo il cazzo ai nostri giocatori e a quanto devono fare perché i loro tifosi inizino a pensare che siano forti...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A proposito, ma che fine ha fatto il fenomeno?
Porelli.
Magari morono.
Tutti e male!  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Intanto 2 anni e mezzo ad un "tifoso" per i fatti di Liverpool.
Non sono un po' tanti per un innocuo episodio goliardico?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Io aspetto Sebino Nela per ulteriori spiegazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva