as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
"un oggetto che fa sala"  :lol: :lol: :lol:
no ti prego questo è un infiltrato non può essere vero...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Beh, è un po' come "il Sironi", che non sai quante serate m'ha risolto...

:)

pan

*
Lazionetter
* 4.586

UnDodicesimo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.666

no che infiltrato ; magari pan ,
solo uno dei vari fenomeni merdici che hanno recensito
il "libro" de titty su amazon, ci sono autentiche perle
imho un sociologo che perdesse tempo a studiarli ,ce camperebbe de rendita
solo con le Royalty sulle (migliaia) di pubblicazioni 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un po' come gli ultimi anni quando giocava.

Un soggetto che fa campo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/9464/lanalisi-di-bellinazzo-la-roma-a-unazienda-sanissima-con-un-futuro-promettente-

Posto qui questa intervista di Marco Bellinazzo, collega di Dragoni al Sole 24 Ore, che, in pratica, sconfessa l'articolo di Dragoni stesso pubblicato due giorni fa. Mi sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi (proprio in questo momento Bellinazzo sta parlando su Radio Radio sul tema), soprattutto se penso alla "cosmesi finanziaria" citata da Dragoni nel suo pezzo. Accetto delucidazioni da chi ne sa di più di me

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/9464/lanalisi-di-bellinazzo-la-roma-a-unazienda-sanissima-con-un-futuro-promettente-

Posto qui questa intervista di Marco Bellinazzo, collega di Dragoni al Sole 24 Ore, che, in pratica, sconfessa l'articolo di Dragoni stesso pubblicato due giorni fa. Mi sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi (proprio in questo momento Bellinazzo sta parlando su Radio Radio sul tema), soprattutto se penso alla "cosmesi finanziaria" citata da Dragoni nel suo pezzo. Accetto delucidazioni da chi ne sa di più di me

"Come per magia"

Sta tutto lì.

In contabilità there's no magic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Si è passato da "non si sa come fanno a iscriversi al campionato" a "un'azienda sanissima". Qualcuno davvero può fare chiarezza, perchè uno dei 2 sta per forza dicendo una cazzata.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vabbe' ma de che stamo a parla'? questo se gli entra baldissoni nel salotto di casa e gli caca sul divano dice che tutto cio' non riflette altro che l'ottimo stato di salute della persona e il buon funzionamento del suo intestino, mettendo fra l'altro in risalto come il marrone dia un bel tocco di classe al suo salotto.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Miro25Klose il 12 Ott 2018, 15:18
Si è passato da "non si sa come fanno a iscriversi al campionato" a "un'azienda sanissima". Qualcuno davvero può fare chiarezza, perchè uno dei 2 sta per forza dicendo una cazzata.
Pro
Ricavi operativi che per la prima volta superano i costi operativi
Monte ingaggi tendente al ribasso dopo l'uscita di vari big pupone compreso e impostazione di politica dei giovani.
Contro
I ricavi operativi difficilmente potranno raggiungere l'importo dell'anno scorso, dovrebbero arrivare di nuovo in semifinale cl
L'indebitamento di 220 milioni è molto elevato, a breve termine e ad interessi elevatissi, praticamente corrisponde ai 25 milioni delle perdite di quest'anno.
Dovrebbero ricapitalizzare, ma l'ultima ricapitalizzazione si è appena conclusa a maggio tra l'altro con una partecipazione praticamente nulla del mercato, insomma manco il più sfegatato romanista si fida più.
Pallotta oltre all'acquisto delle azioni per circa il 75% ha messo dentro di suo circa 170 milioni per coprire i buffi causati per far divertire il bobolo  giallo zozzo, purché il business di tdv potesse andare in porto.
Si è arrivati a redderationem O si fa o stadio oppure si smobilita.

Fallimento? Quando mai ma una bella ridimensionata si la politica di Monchi è indiziaria

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: Miro25Klose il 12 Ott 2018, 15:18
tra il Sole 24 ore e il romanista, bel dilemma...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Domanda per esperti. Quali sono le percentuali del debito vs fatturato delle merde e del milan rispettivamente?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
oggi anche tuttsporc ha dedicato una pagina  intera ai buffi della riomma....non mi pare ne parlavano come di un azienda sanissima...tutt'altro...siccome nessuno vuole mettere piu soldi...( nell'ultimo aumento di capitale hanno racimolato appena  9 milioni tra tutti gli azionisti...95 li ha dovuti sottoscrivere Pallotta da solo )...hanno deciso che per coprire i debiti non faranno aumenti di capitale ma si venderanno un po di azioni della riserva di garanzia ( credo si dica cosi' non ricordo bene le parole esatte ) in pratica Pallotta o cmq la societa' che detiene la riomma mettera' sul mercato un po delle sue azioni e col ricavato si copriranno i debiti...se ho capito bene è come se per pagare  le bollette io sto mese me vendo un po di argenteria...non vado in default ma  sicuramente posseggo meno  di prima...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Non so se è già stato detto ma è uscito il nuovo film su totti: PUPAZZI SENZA GLORIA 😁

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2018, 22:14
oggi anche tuttsporc ha dedicato una pagina  intera ai buffi della riomma....non mi pare ne parlavano come di un azienda sanissima...tutt'altro...siccome nessuno vuole mettere piu soldi...( nell'ultimo aumento di capitale hanno racimolato appena  9 milioni tra tutti gli azionisti...95 li ha dovuti sottoscrivere Pallotta da solo )...hanno deciso che per coprire i debiti non faranno aumenti di capitale ma si venderanno un po di azioni della riserva di garanzia ( credo si dica cosi' non ricordo bene le parole esatte ) in pratica Pallotta o cmq la societa' che detiene la riomma mettera' sul mercato un po delle sue azioni e col ricavato si copriranno i debiti...se ho capito bene è come se per pagare  le bollette io sto mese me vendo un po di argenteria...non vado in default ma  sicuramente posseggo meno  di prima...
Credo che il problema per loro sarà quello di trovare acquirenti per le azioni

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
sarebbe interessante capire se sono 'allarmi' per far capire meglio la gestione americana, o 'avvertimenti' che senza la gestione americana, aka senza tdv, l'aesse rischia seriamente il fallimento totale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva