as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: marco87 il 20 Ott 2018, 17:23
la rioma basta che incontra una squadra veloce, che gioca un buon calcio ed è ben organizzata e allora perde la partita.
non andranno da nessuna parte, sono già stati fortunati con l'Empoli ma non gli può andare sempre bene. :)
oggi pairetto poteva fare meglio

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Prima volta che vedo espulso un portiere per perdita di tempo
(e ho cominciato a seguire il calcio nel 1978)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kobra il 20 Ott 2018, 17:47
Prima volta che vedo espulso un portiere per perdita di tempo
(e ho cominciato a seguire il calcio nel 1978)
ho visto quello che è successo e il fratello di Savic ha avuto un gesto di stizza ma ha fatto bene a  buttare fuori il pallone dato che ce n'erano due in campo.
quindi l'arbitro avrebbe pure potuto lasciar correre secondo la logica e invece ha voluto rimettere in carreggiata la rioma non riuscendoci.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il pallone è in campo, lui getta fuori il secondo pallone.
Se lo fa con stizza o meno non è rilevante.
Ma aspetto le casistiche che ci dimostreranno che è tutto a posto, e l'espulsione ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Espulsione-truffa. Ma non è bastato e vi resta l'acre a(s)roma  della merda in bocca. Buon appetito, cannibali!!!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Espulsione scandalo.
Il pallone è in campo, lui getta fuori il secondo pallone.
Se lo fa con stizza o meno non è rilevante.
Ma aspetto le casistiche che ci dimostreranno che è tutto a posto, e l'espulsione ci sta.

Come sempre, mai polemico.
Espulsione folle.

:=)) :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
A quanto dicono su trs, se deve gioca' Pastore allora era meglio che rimaneva titty (ma è una provocazione eh ...)
:) :) :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: trax_2400 il 20 Ott 2018, 18:25
A quanto dicono su trs, se deve gioca' Pastore allora era meglio che rimaneva titty (ma è una provocazione eh ...)

Ci sta tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Non ho visto le immagini dell'espulsione, ma il rigore a favore della Spal è oggettivamente inesistente. Un arbitro in malafede quel rigore non l'avrebbe dato mai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 20 Ott 2018, 18:25
ahahahh mi fanno morire :) , sono una barzelletta dai.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non ho visto le immagini dell'espulsione, ma il rigore a favore della Spal è oggettivamente inesistente. Un arbitro in malafede quel rigore non l'avrebbe dato mai

Pensa che per un momento ho pensato che fossi serio

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: colosseo2000 il 20 Ott 2018, 18:50
Pensa che per un momento ho pensato che fossi serio

Non scherzo. Per me rigore inesistente, non è che se lo danno contro le merde io debba mandare la mia onestà intellettuale nel cesso.
Guarda le immagini, se mi danno contro un rigore del genere dell'arbitro ne faccio scempio.
Ribadisco, oggi la giacchetta nera non era in malafede

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non scherzo. Per me rigore inesistente, non è che se lo danno contro le merde io debba mandare la mia onestà intellettuale nel cesso.
Guarda le immagini, se mi danno contro un rigore del genere dell'arbitro ne faccio scempio.
il rigore dato contro di loro è stato generoso ma la rioma avrebbe lo stesso meritato di perdere in un modo o in un altro.
infatti se non fosse stato per Olsen il passivo sarebbe stato più pesante.
poi se una volta tanto le cose non gli vanno bene con gli arbitri a me non dispiace dato che vengono sempre favoriti. :)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

il rigore c'era tutta la vita, lo spinge col braccio e ci mette pure la gamba
non l'hanno rivisto alla var e l'hanno persino ammesso quelli di sky
vabbè essere obiettivi, ma a volte forse esageriamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
Secondo me il rigore non è inesistente perché c'è il danno provocato.
Sulla seconda parte invece ti do ragione, un arbitro in malafede ... (a meno che l'arbitro non è comunque in malafede ma tiene per le milanesi  :) :) :))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Non scherziamo, Il rigore c'è, lo spinge da dietro. Lazzari poi si lascia cadere, ma se non l'avesse fatto non avrebbe preso il rigore. Era davanti e la spinta gli fa perdere il tempo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: mazzok il 20 Ott 2018, 19:28
Non scherziamo, Il rigore c'è, lo spinge da dietro. Lazzari poi si lascia cadere, ma se non l'avesse fatto non avrebbe preso il rigore. Era davanti e la spinta gli fa perdere il tempo.

Ragazzi, che vi devo dire. Per me non c'è. Normalissimo contrasto di gioco. Anche perché su Dzeko c'era stato prima un fallo simile.
Io il fallo non lo vedo. Ma ormai, appena ti sfiorano è fallo. In ogni caso non mi si parli di malafede

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Ah, sia chiaro, sempre rioma merda, sennò qui mi si dice ucci ucci

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ragazzi, che vi devo dire. Per me non c'è. Normalissimo contrasto di gioco. Anche perché su Dzeko c'era stato prima un fallo simile.
Io il fallo non lo vedo. Ma ormai, appena ti sfiorano è fallo. In ogni caso non mi si parli di malafede

Ma infatti per me l'arbitro non era in malafede, l'espulsione è stata esagerata ma non assurda, sbaglia il portiere a fare tutta quella scena con un arbitro suscettibile

Discussione precedente - Discussione successiva