as rioma merda

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #9740 il: 20 Ott 2018, 17:35 »
la rioma basta che incontra una squadra veloce, che gioca un buon calcio ed è ben organizzata e allora perde la partita.
non andranno da nessuna parte, sono già stati fortunati con l'Empoli ma non gli può andare sempre bene. :)
oggi pairetto poteva fare meglio

Offline Kobra

*
2753
Re:as rioma merda
« Risposta #9741 il: 20 Ott 2018, 17:47 »
Prima volta che vedo espulso un portiere per perdita di tempo
(e ho cominciato a seguire il calcio nel 1978)

Offline marco87

*
13869
Re:as rioma merda
« Risposta #9742 il: 20 Ott 2018, 17:52 »
Prima volta che vedo espulso un portiere per perdita di tempo
(e ho cominciato a seguire il calcio nel 1978)
ho visto quello che è successo e il fratello di Savic ha avuto un gesto di stizza ma ha fatto bene a  buttare fuori il pallone dato che ce n'erano due in campo.
quindi l'arbitro avrebbe pure potuto lasciar correre secondo la logica e invece ha voluto rimettere in carreggiata la rioma non riuscendoci.

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #9743 il: 20 Ott 2018, 17:58 »
Espulsione scandalo.
Il pallone è in campo, lui getta fuori il secondo pallone.
Se lo fa con stizza o meno non è rilevante.
Ma aspetto le casistiche che ci dimostreranno che è tutto a posto, e l'espulsione ci sta.
Re:as rioma merda
« Risposta #9744 il: 20 Ott 2018, 18:13 »
Espulsione-truffa. Ma non è bastato e vi resta l'acre a(s)roma  della merda in bocca. Buon appetito, cannibali!!!!!

Offline samu_s

*****
9795
Re:as rioma merda
« Risposta #9745 il: 20 Ott 2018, 18:15 »
Espulsione scandalo.
Il pallone è in campo, lui getta fuori il secondo pallone.
Se lo fa con stizza o meno non è rilevante.
Ma aspetto le casistiche che ci dimostreranno che è tutto a posto, e l'espulsione ci sta.

Come sempre, mai polemico.
Espulsione folle.

 :=)) :beer:

Offline trax_2400

*****
17737
Re:as rioma merda
« Risposta #9746 il: 20 Ott 2018, 18:25 »
A quanto dicono su trs, se deve gioca' Pastore allora era meglio che rimaneva titty (ma è una provocazione eh ...)
 :) :) :)
Re:as rioma merda
« Risposta #9747 il: 20 Ott 2018, 18:29 »
A quanto dicono su trs, se deve gioca' Pastore allora era meglio che rimaneva titty (ma è una provocazione eh ...)
 :) :) :)

Ci sta tutto.

Offline MTL

*
3317
Re:as rioma merda
« Risposta #9748 il: 20 Ott 2018, 18:34 »
Non ho visto le immagini dell'espulsione, ma il rigore a favore della Spal è oggettivamente inesistente. Un arbitro in malafede quel rigore non l'avrebbe dato mai

Offline marco87

*
13869
Re:as rioma merda
« Risposta #9749 il: 20 Ott 2018, 18:41 »
A quanto dicono su trs, se deve gioca' Pastore allora era meglio che rimaneva titty (ma è una provocazione eh ...)
 :) :) :)
ahahahh mi fanno morire :) , sono una barzelletta dai.
Re:as rioma merda
« Risposta #9750 il: 20 Ott 2018, 18:50 »
Non ho visto le immagini dell'espulsione, ma il rigore a favore della Spal è oggettivamente inesistente. Un arbitro in malafede quel rigore non l'avrebbe dato mai

Pensa che per un momento ho pensato che fossi serio

Offline MTL

*
3317
Re:as rioma merda
« Risposta #9751 il: 20 Ott 2018, 18:54 »
Pensa che per un momento ho pensato che fossi serio

Non scherzo. Per me rigore inesistente, non è che se lo danno contro le merde io debba mandare la mia onestà intellettuale nel cesso.
Guarda le immagini, se mi danno contro un rigore del genere dell'arbitro ne faccio scempio.
Ribadisco, oggi la giacchetta nera non era in malafede

Offline marco87

*
13869
Re:as rioma merda
« Risposta #9752 il: 20 Ott 2018, 19:00 »
Non scherzo. Per me rigore inesistente, non è che se lo danno contro le merde io debba mandare la mia onestà intellettuale nel cesso.
Guarda le immagini, se mi danno contro un rigore del genere dell'arbitro ne faccio scempio.
Ribadisco, oggi la giacchetta nera non era in malafede
il rigore dato contro di loro è stato generoso ma la rioma avrebbe lo stesso meritato di perdere in un modo o in un altro.
infatti se non fosse stato per Olsen il passivo sarebbe stato più pesante.
poi se una volta tanto le cose non gli vanno bene con gli arbitri a me non dispiace dato che vengono sempre favoriti. :)

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #9753 il: 20 Ott 2018, 19:08 »
Pijatevelanderculo, merde

Offline Dissi

*****
22212
Re:as rioma merda
« Risposta #9754 il: 20 Ott 2018, 19:12 »
Non scherzo. Per me rigore inesistente, non è che se lo danno contro le merde io debba mandare la mia onestà intellettuale nel cesso.
Guarda le immagini, se mi danno contro un rigore del genere dell'arbitro ne faccio scempio.
Ribadisco, oggi la giacchetta nera non era in malafede

il rigore c'era tutta la vita, lo spinge col braccio e ci mette pure la gamba
non l'hanno rivisto alla var e l'hanno persino ammesso quelli di sky
vabbè essere obiettivi, ma a volte forse esageriamo

Offline trax_2400

*****
17737
Re:as rioma merda
« Risposta #9755 il: 20 Ott 2018, 19:25 »
Non ho visto le immagini dell'espulsione, ma il rigore a favore della Spal è oggettivamente inesistente. Un arbitro in malafede quel rigore non l'avrebbe dato mai
Secondo me il rigore non è inesistente perché c'è il danno provocato.
Sulla seconda parte invece ti do ragione, un arbitro in malafede ... (a meno che l'arbitro non è comunque in malafede ma tiene per le milanesi  :) :) :))

Offline mazzok

*****
6649
Re:as rioma merda
« Risposta #9756 il: 20 Ott 2018, 19:28 »
Non scherziamo, Il rigore c'è, lo spinge da dietro. Lazzari poi si lascia cadere, ma se non l'avesse fatto non avrebbe preso il rigore. Era davanti e la spinta gli fa perdere il tempo.

Offline MTL

*
3317
Re:as rioma merda
« Risposta #9757 il: 20 Ott 2018, 19:32 »
Non scherziamo, Il rigore c'è, lo spinge da dietro. Lazzari poi si lascia cadere, ma se non l'avesse fatto non avrebbe preso il rigore. Era davanti e la spinta gli fa perdere il tempo.

Ragazzi, che vi devo dire. Per me non c'è. Normalissimo contrasto di gioco. Anche perché su Dzeko c'era stato prima un fallo simile.
Io il fallo non lo vedo. Ma ormai, appena ti sfiorano è fallo. In ogni caso non mi si parli di malafede

Offline MTL

*
3317
Re:as rioma merda
« Risposta #9758 il: 20 Ott 2018, 19:33 »
Ah, sia chiaro, sempre rioma merda, sennò qui mi si dice ucci ucci

Offline mazzok

*****
6649
Re:as rioma merda
« Risposta #9759 il: 20 Ott 2018, 19:36 »
Ragazzi, che vi devo dire. Per me non c'è. Normalissimo contrasto di gioco. Anche perché su Dzeko c'era stato prima un fallo simile.
Io il fallo non lo vedo. Ma ormai, appena ti sfiorano è fallo. In ogni caso non mi si parli di malafede

Ma infatti per me l'arbitro non era in malafede, l'espulsione è stata esagerata ma non assurda, sbaglia il portiere a fare tutta quella scena con un arbitro suscettibile
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod