as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Pero' che schicchere che stanno prendendo: per la squadra favorita di tutte le competizioni della galassia non deve essere il massimo a livello psicologico.

Colpa dello Ssssadio: giocano con la testa occupata altrimenti vincerebbero ogni confronto galactico!

:blob:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/11/24/tifosi-roma-con-biglietti-treno-falsi_954d42f9-e6dc-4e85-a3a3-627f8191beed.html
cominciano a non pagare il biglietto del treno, stanno veramente messi male!
Strano, hanno scritto "tifosi riomma" non soggetti, oppure persone che non pagano il biglietto.
Ci eravamo messi da parte il post numero mille per una loro sconfitta!

:asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Miro25Klose il 12 Nov 2018, 17:24
roma, espressioni blasfeme di kolarov: rischia la squalifica con la prova tv e tra due giornate c'è la sfida all'Inter

A me pare una mezza stronzata eh, però l'hanno fatto con Mandragora, adesso sono costretti a farlo anche con kolarov.
Quante giornate di squalifica gli hanno date?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
In tutti gli sport la bestemmia viene punita. Nella pallacanestro è tecnico (no espulsione) e 1 giornata di squalifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
In tutti gli sport la bestemmia viene punita. Nella pallacanestro è tecnico (no espulsione) e 1 giornata di squalifica.

Ma so' sempre loro: campioni di lealta', educazione, esimi puntuali pagatori di tasse, e costruttori di stadi in regola con punta di diamante nell' ex fuoriclasse in sportivita' di tutto il raccordo anulare, con il terzino destro titolare della nazionale che prova gli eurogol da posizioni impossibili, spedendo sempre la palla in curva che prende sempre 7 in pagella mentre al nostro Ciro danno sempre 5?

Sono sempre loro, gli Innominabili, con tutto il mondo dell' informazione a loro favore senza un perche', votati alla fede di una causa persa ed estremamente inutile?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
UDINE ROMA RECORD – Con la sconfitta per 1-0 alla Dacia Arena, la Roma non soltanto perde 3 punti importanti per la classifica ma deve dire addio a un record. La formazione giallorossa aveva vinto tutte le ultime 10 partite di campionato contro i friulani, segnando 22 gol (2.2 di media a match). Con un altro successo contro l'Udinese, sarebbe diventata la terza squadra nella storia della Serie A a vincere almeno 11 partite consecutive contro una singola avversaria nella competizione, dopo la Juventus contro l'Atalanta e il Milan contro il Chievo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma chi cazzo li tiene poi i conti de sti record?

Boh, riescono sempre a rendersi più ridicoli del ridicolo.

A quando il record per aver giocato più partite di sabato con la seconda maglia? Aver allacciato tutti gli scarpini destri in sequenza dal portiere fino all'ultima delle riserve? Essersi seduti in panchina iniziando da sinistra uno sì e uno no?

Boh, io veramente boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
boni che stanno contando le giornate senza rigori paaarioma...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 25 Nov 2018, 15:19
Ma che cazzo de record è?

Ma chi cazzo li tiene poi i conti de sti record?

Boh, riescono sempre a rendersi più ridicoli del ridicolo.

A quando il record per aver giocato più partite di sabato con la seconda maglia? Aver allacciato tutti gli scarpini destri in sequenza dal portiere fino all'ultima delle riserve? Essersi seduti in panchina iniziando da sinistra uno sì e uno no?

Boh, io veramente boh.

:) :beer:

Io sono anni che ai difettosi dico che sono la seconda squadra europea per numero di gol segnati tra il 28' e il 29' nelle giornate di pioggia nei mesi che finiscono per ''bre''.

Quasi tutti mi hanno risposto con un sorriso e che non lo sapevano, solo uno mi disse che lo stavo prendendo per il culo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 26 Nov 2018, 13:52

Io sono anni che ai difettosi dico che sono la seconda squadra europea per numero di gol segnati tra il 28' e il 29' nelle giornate di pioggia nei mesi che finiscono per ''bre''.

Quasi tutti mi hanno risposto con un sorriso e che non lo sapevano, solo uno mi disse che lo stavo prendendo per il culo.

Ora provo anche io.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
solo uno mi disse che lo stavo prendendo per il culo.
Perché gli hai detto che erano i secondi, riprova dicendogli che sono i primi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quello che ti disse se lo stavi prendendo per il culo probabilmente è convinto che sono la prima e non la seconda.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Drake il 26 Nov 2018, 14:29

So' tanto rassegnati di stare secondi in ogni aspetto della vita.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Drake il 26 Nov 2018, 14:29

A loro basta sentirsi dire che sono i favoriti di tutte le competizioni stellari: vedrai che lo farai felice!

NON GLI RICORDARE I ZERO TITULI, PERO'!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto pare che Kolarov abbia detto che i tifosi delle merde non capiscono un caxxo di calcio.
Chi sa di può o ha link posti questa prelibatezza per cortesia... 😊

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Intanto pare che Kolarov abbia detto che i tifosi delle merde non capiscono un caxxo di calcio.
Chi sa di può o ha link posti questa prelibatezza per cortesia... 😊

https://gianlucadimarzio.com/it/kolarov-conferenza-roma-real-madrid

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Ai tifosi non devo promettere nulla, loro ci sostengono sempre in casa e in trasferta. Devo promettere solo a me stesso e al mister di dare il massimo. A Roma si parla tanto, ma il tifoso deve sapere che capisce poco di calcio".

Che spettacolo, a questi dicono di tutto, dal fucking idiots al fatto che non ci capiscono un caxxo di calcio.
Che poi è vero, ok, ma trattarli così...😊

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva