as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2018, 09:36
Tralaltro, non so se qualcuno l'ha notato ma é da qualche settimana che la Gazzetta on line mette in prima pagina la notizia "Totti nella Hall of fame". Più volte hanno messo questa grande notizia tra le più importanti. Io, alla fine, sono andato a vedere. Chiedendomi quale friccicore al cervello é preso alle istanze internazionali per mettere un buon giocatore tra gente come Crujff, Pelé, Garrincha, Zidane, Platini, Baggio...
E scopro che é la hall of fame delle merde. Cioè una cosa loro. Solo loro. Tra Cicoria Tempestilli e Losi.
Cioé, da qualche parte a Roma sud, probabilmente tra le ville abusive dei Casamonica e una discarica a cielo aperto ce sta una stanzetta con dentro foto ingiallite delle più grandi sconfitte della loro storia. Luogo probabilmente di riclicaggio delle cornici d'argento che si ricevono ai matrimoni e alle comunioni.
E ce mettono pure una foto del fesso.

Sì, ha dell'incredibile. Com'è facile, quando se ne hanno i mezzi, falsare le notizie e portare la gente a credere quel che si vuole.

Anyway,  questa qualificazione tra i fischi è una benedizione, e per due ragioni:
1) passano (l'unico successo sportivo di quest'anno, derby di andata a parte) ma non godono
2) si tengono Euseppione, perchè come fai a cacciare uno che ti ha portato agli ottavi di CL? E sarà la loro rovina, perchè il nostro è evidentemente in confusione totale.
Dobbiamo sperare che tenga duro il più possibile!
EUSEPPIO, SEMO CO' TTE!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Tralaltro, non so se qualcuno l'ha notato ma é da qualche settimana che la Gazzetta on line mette in prima pagina la notizia "Totti nella Hall of fame". Più volte hanno messo questa grande notizia tra le più importanti. Io, alla fine, sono andato a vedere. Chiedendomi quale friccicore al cervello é preso alle istanze internazionali per mettere un buon giocatore tra gente come Crujff, Pelé, Garrincha, Zidane, Platini, Baggio...
E scopro che é la hall of fame delle merde. Cioè una cosa loro. Solo loro. Tra Cicoria Tempestilli e Losi.
Cioé, da qualche parte a Roma sud, probabilmente tra le ville abusive dei Casamonica e una discarica a cielo aperto ce sta una stanzetta con dentro foto ingiallite delle più grandi sconfitte della loro storia. Luogo probabilmente di riclicaggio delle cornici d'argento che si ricevono ai matrimoni e alle comunioni.

non l'ho notato per il semplice fatto perchè non regalo mai un click a quel giornale demmerda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919

In quanto a tristezza se la batte con il Pallone d'Oro tarocco di qualche anno fa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Le radici profonde non gelano mai (Tolkien)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Correa su Instagram: 'Forza Lazio sempre!' E spunta il like a sorpresa di pastore... Tifosi della roma furiosi

8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.735
In una giornata abbastanza di  :asrm, durante la telecronaca sky.fo della partita del mancato asteroide arriva l'informazione fondamentale: gli spurghi sono la squadra di serie A che mette più volte in fuorigioco gli avversari.

È record!!!!
Come si celebra, con la bandierina d'oro?  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919
Comunque si è capito il ruolo dell'analfabeta. Farsi due foto nella hall of fame farlocca e lamentarsi pesantemente degli arbitri

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-totti-se-ho-incontrato-rocchi-no-forse-era-a-svegliare-fabbri-1186515

Deferimento o buffetto? Le parole a me sembrano anche abbastanza gravi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2018, 10:32

Deferimento o buffetto? Le parole a me sembrano anche abbastanza gravi.

Ma infatti non è un caso che lo abbiano mandato a fare lo scemo per le varie TV ,solo lui non lo capisce ,  perche probabilmente non gli faranno niente perchè nemmeno si sa che ruolo ricopre dentro la cloaca , ; cosi come la telefonata farlocca  di Pallotto durante l'intervallo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gli arbitri poi mica sono permalosi.

:o

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Chi era l'accompagno nella telecronaca di sky di ieri?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sulla gazzetta, fotona con prova rigore su zaniolo.
Prima pagina.
Gazzetta, dopo roma Inter.
Non roma Juve, roma inter.

Spettacolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Sulla gazzetta, fotona con prova rigore su zaniolo.
Prima pagina.
Gazzetta, dopo roma Inter.
Non roma Juve, roma inter.

Spettacolo.

Non ti preoccupare, riequilibreranno.

Ora stanno dando sfogo al popolo bue col catapano di turno vedrai che a breve ospiteranno la poderosa contraerea meneghina.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Nicchi che definisce "inconcepibile" l errore contro la asroma...
L' anno scorso diceva, a proposito degli errori contro di noi, "parliamo d altro"...
Che schifo de gente...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919
Citazione di: GiPoda il 03 Dic 2018, 13:31
L' anno scorso diceva, a proposito degli errori contro di noi, "parliamo d altro"...
Che schifo de gente...

Oramai la serie A è più falsa della WWE.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Che schifo de gente...

Non disse "parliamo d'altro" ma "non commento, non rientra nelle mie mansioni".
Devono avergliele aggiunte proprio ieri sera mi sa...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Che schifo de gente...

una roba da vomito. sono una roba da vomito e basta.
c'è più dignità, molta più dignità, nel wrestling. Almeno quelli mettono in gioco l'osso del collo e gli arbitri fanno parte dello spettacolo.
la serie A ormai è solo un teatrino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questi hanno catapano, no dico catapano, addetto alla moviola della Gazzetta.
Ma di che parliamo? Hanno sporcato di merxa  Italia intera.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: samu_s il 03 Dic 2018, 15:34
Non disse "parliamo d'altro" ma "non commento, non rientra nelle mie mansioni".
Devono avergliele aggiunte proprio ieri sera mi sa...
Boh...la mia citazione è quella post milan_lazio e crotone_cagliari di gennaio scorso..ma insomma cambia poco, Nicchi resta un uomo squallido.
Sarebbe bello però farglielo notare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
a me sembra una bella presa per il culo per i riommici...come a dire " mannaggina abbiamo sbagliato contro di voi...vabbe boni faremo meglio in futuro "....ben sapendo che non sara' cosi'...lo schema  ormai è chiaro...e chi ha visto milan-parma di ieri sa a cosa mi riferisco....io l'ho scritto e riscritto a  inizio campionato...quest'anno oltre la Lazio c'e un altra da sacrificare per fare stare tutte le strisciate in champion ...purtroppo ( si fa per dire ) il napoli è troppo piu forte per pensare di farlo fuori ed ecco che la sacrificata sull'altare delle  milanesi sara' la riomma...a dimostrazione ( ammesso ce ne fosse bisogno. lo sappiamo tutti, a parte una bella fetta del popolo bue ) che non contano nulla....finche' milan e  inter sono state palesemente indietro è andato tutto bene....ma appena hanno riacquistato un briciolo di competitivita' ecco che  i nodi vengono al pettine...l'unica cosa che  mi dispiace è che mi piacerebbe fargli stringere le chiappe fino all'ultima giornata come  l'anno scorso...e prestazioni come quella di chievo non aiutano cio'....mi piacerebbe stargli con il fiato sul collo fino all'ultimo...non fargli godere manco una giornata di relax e fargli tirar fuori le peggiori zozzate per farci fuori....

Discussione precedente - Discussione successiva