as rioma merda

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:as rioma merda
« Risposta #10080 il: 07 Dic 2018, 10:29 »
Mortacciloro quanto so' mmerde.

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #10081 il: 07 Dic 2018, 10:42 »
Mortacciloro quanto so' mmerde.

sì, quello si sa,, ma pure juric che pareggia con l'Entella in casa dopo 120' e con 2 rigori a favore...

Offline arturo

*****
14659
Re:as rioma merda
« Risposta #10082 il: 07 Dic 2018, 10:49 »
Non so cosa scrivi ma mi dicono che qualche volta i tuoi post sono interessanti.
Verso Luglio li riunisco e me li leggo tutti tra Agosto e Settembre.
:lol:
Re:as rioma merda
« Risposta #10083 il: 07 Dic 2018, 11:51 »
Io penso tu abbia passato la tua giovinezza tra i gigli. E ciò è bello, fortunato  :)

Caro ES, magari fosse stato cosi'.

Sono cresciuto in un bell' ambientino dove per farmi rispettare ho dovuto tirare fuori gli artigli e in determinate eta' (come ad esempio quando ancora non puoi guidare), sei costretto a frequentare quello che la tua "zona", ti offre e devi agire di conseguenza in base all' ambiente e per venirne fuori non puoi tirarti indietro dal comportarti come quelli che hai attorno.

Quando invece ad un certo punto si ha la possibilita' di scegliere, guidi la macchina, puoi frequentare altri ambienti, hai la possibilita' di scegliere, allora esce fuori la tua intelligenza: e' in quel momento che decidi se continuare ad essere come gli altri, oppure una persona migliore (inteso come migliorare se stessi non inteso come un fatto di superiorita' o di competizione nej confronti degli altri).

La scelta non e' ne facile ne, scontata xche' bisogna cambiare il proprio carattere e per far questo ci vuole una grande forza.

Sono cresciuto in un ambiente dove un libro era considerato inutile e un vinile un semplice oggetto e chi ne faceva uso, era considerato uno da prender in giro.

Il bar, di Giovannidef per fare un esempio!

A quel punto per difenderti dovevi tirar fuori gli artigli.

Ambiente disagiato?

Si molto, e forse ne porto gli strascichi ancora ma alla fine non mi sono arreso ed ho continuato per la mia strada.

Per questo amo la cultura, la civilta', l' arte e la musica non di certo perche' appartengo ad una famiglia o, ad un ambiente roseo e borghese, anzi tutt' altro.

Fortunatamente sono riuscito a cambiare il mio carattere e da "peperino", sono diventato quasi Zen.

E cio mi ha dato tantissimo, mi ha fatto crescere in un mondo consumista che ha abbassato notevolmente il livello di umanita' e di buon senso a favore dell' apparire, e della concorrenza poiche' nel mondo consumista solo chi vince e' considerato un esempio cosi' come il piu' firbo e il piu' audace.

Non e' cosi!

La vita e anche lo sport ci insegnano che invece esiste, altro.

Bisogna crescere per se stessi e non per prevalere o, vincere sull' altro.

Entro nei discorsi personali in quanto ci sei entrato tu: detto questo una volta che dovevo prendere solamente i frutti di tutto quello che mi ero creato (anche lavorando notte e giorno), ed ero riuscito a raggiungere i miei scopi, e' arrivata la mia malattia a farmi visita (di cui pero' non parlero').

Ecco, se oggi non avessi fatto quel percorso di crescita che mi fa godere delle piccole (per me grandi), cose come la lettura di una poesia, l' ascolto della buona musica, la mia stessa Lazio vissuta come la nostra storia ci insegna e quindi attraverso la cultura sportiva e il rispetto dell' avversario ecc.ecc, forse oggi la malattia mi avrebbe gia' sconfitto ma al momento ancora sto lottando sperando di vincere anche questa battaglia come la precedente.

FORZA LAZIO

Mi scuso con tutti se ho raccontato un po' di fatti personali ma era solo per farvi capire che non vengo da una classe borghese stile "cocco de mamma", e che le cose me le sono dovute sudare un po' come la maggior parte di noi credo, ma la mia vita mi ha portato a credere fortemente nella cultura e nella civilta'.

Daje.





Offline arturo

*****
14659
Re:as rioma merda
« Risposta #10084 il: 07 Dic 2018, 12:13 »
me sa che , ES , ce l'aveva con giovannidef... 8)
Re:as rioma merda
« Risposta #10085 il: 07 Dic 2018, 12:36 »
me sa che , ES , ce l'aveva con giovannidef... 8)

Ahh, pensavo si riferisse a me...comunque ES anche nel caso in cui si fosse riferito a me non ha detto niente di male, poi ha messo anche la faccina.

Stavo solo descrivendo alcune cose della mia vita, in questo caso abbastanza inutilmente visto che ES non me lo aveva chiesto in quanto stava parlando di GIOVANNIDEF.

ES e' un grsnde che leggo sempre con piacere.

Cacchio, ma Giovannidef sta sempre in mezzo?

Comunque e' abbastanza omertoso sulla barista...non sappiamo ancora dove si trova il bar, se e' bionda o, mora....

E' un Giovannidef schierato con un classico 6/3/1 arroccato tutto in difesa, quando sa benissimo quali sono le nostre curiosita'...... :=))

Offline Tarallo

*****
111506
Re:as rioma merda
« Risposta #10086 il: 07 Dic 2018, 12:43 »
Meno male che non leggiamo neanche i post legittimi; se avessi letto quello e manco era rivolto a lui me sarai ammazzato. :lol:
Re:as rioma merda
« Risposta #10087 il: 07 Dic 2018, 12:59 »
torna peperino

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #10088 il: 07 Dic 2018, 13:45 »
Ahh, pensavo si riferisse a me...comunque ES anche nel caso in cui si fosse riferito a me non ha detto niente di male, poi ha messo anche la faccina.

Stavo solo descrivendo alcune cose della mia vita, in questo caso abbastanza inutilmente visto che ES non me lo aveva chiesto in quanto stava parlando di GIOVANNIDEF.

ES e' un grsnde che leggo sempre con piacere.

Cacchio, ma Giovannidef sta sempre in mezzo?

Comunque e' abbastanza omertoso sulla barista...non sappiamo ancora dove si trova il bar, se e' bionda o, mora....

E' un Giovannidef schierato con un classico 6/3/1 arroccato tutto in difesa, quando sa benissimo quali sono le nostre curiosita'...... :=))

Asp, fermate.
Il quote era per Giovanni, il bar è il mio.
La barista guai a chi la tocca, prima o poi cederà ( magari nella prossima vita, quando non avrò un ventino più di lei, so aspettare).
😊

Per il resto io mi leggo sempre tutto quello che scrivi, perché te vojo bene 😘

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #10089 il: 07 Dic 2018, 14:22 »
sì, quello si sa,, ma pure juric che pareggia con l'Entella in casa dopo 120' e con 2 rigori a favore...
3 rigori
Re:as rioma merda
« Risposta #10090 il: 07 Dic 2018, 14:26 »
Asp, fermate.
Il quote era per Giovanni, il bar è il mio.
La barista guai a chi la tocca, prima o poi cederà ( magari nella prossima vita, quando non avrò un ventino più di lei, so aspettare).
😊

Per il resto io mi leggo sempre tutto quello che scrivi, perché te vojo bene 😘

ES sei un grande laziale e pure io te vojo bene e ti leggo sempre!

Ti ringrazio per le tue parole ma parlando delle cose che ci interessano (il bar), Giovannidef e' stato chiaro: quindi, il bar non e' tuo.

Tuttavia ti lascio volentieri la tipa: facendo due rapidi calcoli, perche' dovrei rimetterci le penne per una tizia che non ho mai visto, e che per conquistarmela mi costringerebbe a frequentare il bar del "tamarro di statura imponente", descritto da Giovannidef?

Insomma, non voglio fare "il Vatta di Traider G7", che stava sempre con la calcolatrice in mano (scusa l' esempio da nerd), ma perche' rischiare la vita per una che al 90% non mi si filerebbe di pezza e di cui non ho neanche la certezza che sia veramente bella come ci dice Giovannidef?

Ragion per cui ti lascio, la tipa!

Ma poiche' ti voglio bene pure io, non posso non darti un consiglio: informati sugli orari in cui il tamarro fa il riposino pomeridiano e quindi non puo' frequentare per ragioni di rifornimento di energia tamarrica, il bar: sfrutta i momenti di buco del tizio, per vedere e conquistare la tipa.

Insomma in questo caso il modulo e la tattica sono fondamentali per rimanere almeno, vivi o, tutti interi :stop

Ciao, grande! :since :since :since





Offline Tarallo

*****
111506
Re:as rioma merda
« Risposta #10091 il: 07 Dic 2018, 14:31 »
romammerda, as a reminder.
Re:as rioma merda
« Risposta #10092 il: 07 Dic 2018, 14:56 »
romammerda, as a reminder.

Programmi stagionali dei club di serie A:

Juve: champions e campionato

Napoli: andare piu' lontano in champions e raggiungere il secondo posto in campionato

Inda: entrare in champions (terzo o quarto posto)


LAZIO: arrivare piu' avanti possibile in Europa L. Arrivare in finale di coppa Italia, vincere prox derby e lasciare i rommici fuori dalla Champions ENTRANDO NOI IN CHAMPIONS AL POSTO LORO.

MILAN: pagare i debiti e pagare Biglia alla Lazio.

AS DEBITI: fallire, perdere ogni competizione esistente sul pianeta pero' partendo da favoriti del pronostico, tottigoo, er pupone, under pallone d'oro 2026, far vedere a tutti che sono la squadra piu' inutile della capitale.

Non e' utopia, se rimangono fuori dalla Champions e non fanno lo stadio, quest' anno, il sogno potrebbe diventare realta'.



Re:as rioma merda
« Risposta #10093 il: 07 Dic 2018, 15:36 »
Gasco facciamo chiarezza
il bar si trova a frascati, anzi precisamente sulla strada che porta a frascati sulla destra a salire
la barista è giovane massimo 30 anni ma non è questa fata, è un tipo ed è fidanzata col barista che è romanista ed è quello che ha litigato con ES
non ho capito dove hai visto che si parlava di un tamarro, l'avventore che parlava col barista che ha urlato forza magggica era distinto non certo un tamarro
il locale infatti non è proprio un bar, è un locale abbastanza pretenzioso conosciuto in zona per un ricco buffet a base di finger food per cui non ci sono tutti questi tamarri
spero di aver chiarito la situazione e comunque è tutto finito bene tranne il fatto che ES non ha nessuna speranza con la barista perché anche lei è romanista

Offline trax_2400

*****
17737
Re:as rioma merda
« Risposta #10094 il: 07 Dic 2018, 15:55 »
Programmi stagionali dei club di serie A:

Juve: champions e campionato

Napoli: andare piu' lontano in champions e raggiungere il secondo posto in campionato

Inda: entrare in champions (terzo o quarto posto)


LAZIO: arrivare piu' avanti possibile in Europa L. Arrivare in finale di coppa Italia, vincere prox derby e lasciare i rommici fuori dalla Champions ENTRANDO NOI IN CHAMPIONS AL POSTO LORO.

MILAN: pagare i debiti e pagare Biglia alla Lazio.

AS DEBITI: fallire, perdere ogni competizione esistente sul pianeta pero' partendo da favoriti del pronostico, tottigoo, er pupone, under pallone d'oro 2026, far vedere a tutti che sono la squadra piu' inutile della capitale, ma soprattutto perdere ogni partita 7-1

Non e' utopia, se rimangono fuori dalla Champions e non fanno lo stadio, quest' anno, il sogno potrebbe diventare realta'.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:as rioma merda
« Risposta #10095 il: 07 Dic 2018, 19:19 »
Roma, Di Francesco "Manolas è quasi out, serve una preghiera per gli infortuni"

Aho, io una mano gliela do, che me costa, prego sempre per gli infortuni della riomma!!!  :beer: :beer: :beer:
Re:as rioma merda
« Risposta #10096 il: 07 Dic 2018, 19:54 »
Gasco facciamo chiarezza
il bar si trova a frascati, anzi precisamente sulla strada che porta a frascati sulla destra a salire
la barista è giovane massimo 30 anni ma non è questa fata, è un tipo ed è fidanzata col barista che è romanista ed è quello che ha litigato con ES
non ho capito dove hai visto che si parlava di un tamarro, l'avventore che parlava col barista che ha urlato forza magggica era distinto non certo un tamarro
il locale infatti non è proprio un bar, è un locale abbastanza pretenzioso conosciuto in zona per un ricco buffet a base di finger food per cui non ci sono tutti questi tamarri
spero di aver chiarito la situazione e comunque è tutto finito bene tranne il fatto che ES non ha nessuna speranza con la barista perché anche lei è romanista

Aoh, io de sta storia de sto bar devo ammettere che me so incartato e non ci ho capito niente.

L' unica cosa che adesso ho capito e' che e' un covo de tifosi rommici per cui nonostante l' attrazione per la barista carina (tra l' altro ormai contagiata da loro e ormai irrecuperabile), consiglierei ad ES di stare piu' alla larga possibile da quel ghetto di riommanisti.

Comunque era mejo che si trattasse di un caso sporadico di riommers
tamarro rispetto al bar-locale di un certo stile, ma covo de riommisti.

ES, per il tuo bene: dimentica la barista per quanto possa piacerti.

Se proprio vuoi rischiare, non ci andare con il nostro stemma: stampati una maglietta con uno zero gigante, lo stesso zero dei titoli rommers degli ultimi 10 anni che il bar potra' esporre con fierezza:


zero tituli

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #10097 il: 09 Dic 2018, 00:15 »
...e riommamerda!

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #10098 il: 09 Dic 2018, 09:52 »
Meno male che ci stanno loro.
Re:as rioma merda
« Risposta #10099 il: 09 Dic 2018, 14:37 »
...

Pallotta non si dà pace perché la sua strategia del delegare non sta funzionando per l’ennesima volta: un giorno è colpa di Monchi, un altro di Di Francesco, quello dopo dei calciatori e ogni tanto anche degli arbitri. Fatto sta che, per un motivo o per un altro, tutti i soldi spesi in dirigenti, stipendi e calciatori non stanno portando i frutti sperati ed è per questo che il presidente sta seriamente pensando di passare la mano, esasperato da una squadra che non gira e da un progetto stadio che non decolla.

...

Il Messaggero

 :sisisi:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod