as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: hafssol il 20 Dic 2018, 09:11
"As Roma ha un rapporto distorto con la stampa"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/20/as-roma-ha-un-rapporto-distorto-con-la-stampa-lincontro-col-direttore-del-sole-e-laccredito-negato-alla-radio-scomoda/4848734/

Ma dai, chi l'avrebbe mai detto??

:asrm
Le merde hanno un rapporto molto chiaro con la stampa:
Tutti i giornali principali nonché i due network s televisivi più importanti sono pieni zeppi di straccali  giallozozzi. A ciò  si aggiunge quattro « convenzioni » con Sky, Gazzetta, Corriere e Ansa che si sono esplicitamente impegnati a promuovere il marchio degli zozzi  con mezzi che si possono facilmente immaginare.
Per ciò che riguarda il katetere romano le voci che si volgono contro la società delle merde sono solo quando vanno a ledere i loro interessi personali, vedi l'alzata Di scudi quando è stata creata la radio aziendale e l'allarme lanciato contro la società da doppio Ilario non perché la squadra andava male, ma perché andando male diminuivano i suoi ascolti, dichiarato testualmente.
Il sole 24 ore ovviamente ha altri referenti e ad un loro tentativo di stampo mafioso, gli ha riso in faccia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: galafro il 21 Dic 2018, 12:25
Le merde hanno un rapporto molto chiaro con la stampa:
Tutti i giornali principali nonché i due network s televisivi più importanti sono pieni zeppi di straccali  giallozozzi. A ciò  si aggiunge quattro « convenzioni » con Sky, Gazzetta, Corriere e Ansa che si sono esplicitamente impegnati a promuovere il marchio degli zozzi  con mezzi che si possono facilmente immaginare.
Per ciò che riguarda il katetere romano le voci che si volgono contro la società delle merde sono solo quando vanno a ledere i loro interessi personali, vedi l'alzata Di scudi quando è stata creata la radio aziendale e l'allarme lanciato contro la società da doppio Ilario non perché la squadra andava male, ma perché andando male diminuivano i suoi ascolti, dichiarato testualmente.
Il sole 24 ore ovviamente ha altri referenti e ad un loro tentativo di stampo mafioso, gli ha riso in faccia

Ma per favore .

Questi (giornalisti) omettono VOLUTAMENTE che loro colleghi (giornalisti) sono pennivendoli conclamati al soldo del potente di turno .

Se una QUALSIASI entita' attacca platealmente una qualsiasi testata "giornalistica" e' perche' la stragrande maggioranza della stampa e' COPERTA e ALLINEATA .

Gridano al lupo avendo il lupo in casa .

E' come la legge sul finanziamento .

Legge GIUSTA ma se poi dai fondi ANCHE a testate come il "riomanista" cominci a pensare che qualcosa non va . e dai modo ai "cog/ioni politici" di buttare il bambino con l'acqua sporca .

Domanda : il giornalista del sole ha lo stesso tesserino di quello che scrive "gratis" sul tempo circa lo stadio ?

Il problema in italia sono gli "ordini" .

In confronto le corporazioni del fascio erano circoli di educande . 

disappearingfs

Visitatore
Come ho scritto in un altro post, dopo una decina d'anni ho preso un nuovo gioco di calcio, stamattina stavo facendo un torneo per il weekend e con la mia squadra ho battuto un certo YellowRedBrigade per 5 a 1 con rigore di Lulic a cui, ovviamente, ho dato il numero 71 sulla maglietta. Immagino come si è sentito...  :pp

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per De Rossi infortunio che a sua detta è il più grave della carriera; potrebbe smettere.

fonte corsport.
Ho sentito oggi nella rassegna stampa che è stato operato per una lesione alla cartilagine del ginocchio.
Credo che siano c..... amari.
Facile che abbia chiuso la carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Una carriera fantastica e piena di vittorie .

stroncata sul piu' bello .

Stara' piu' a casa a guardare il busto del suo idolo .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: disappearingfs il 22 Dic 2018, 15:13
Come ho scritto in un altro post, dopo una decina d'anni ho preso un nuovo gioco di calcio, stamattina stavo facendo un torneo per il weekend e con la mia squadra ho battuto un certo YellowRedBrigade per 5 a 1 con rigore di Lulic a cui, ovviamente, ho dato il numero 71 sulla maglietta. Immagino come si è sentito...  :pp

Se è del Catanzaro o del Benevento bene, credo (a parte la sconfitta)

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su De Rossi posso solo dire che mi dispiace. Il dolore è la sofferenza mi sembrano comunque contenuti, speravo in qualcosa di più.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Da notare che stasera arbitrera Massa, con Giacomelli VAR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non posso quotare scusate.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera mi attendo aiuti celesti e venerabili per le merde schiacciate. Magari li lavasse via una pioggia alla varichina.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2018, 19:18
Su De Rossi posso solo dire che mi dispiace. Il dolore è la sofferenza mi sembrano comunque contenuti, speravo in qualcosa di più.

specchio delle mie brame

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/2017/04/30-25104480/de_rossi_gestaccio_verso_la_panchina_della_lazio_dopo_il_gol/#1

era IL RIGORE DI STRUNZMAN ...

TI RICORDIAMO COSI'..

Sportivo ed eterno secondo .

Che la terra (campo di calcio) ti sia lieve .

PS : a quei laziali che lo definivano "diverso" dal capitone .
Il capitone e' un demente funzionale alla loro storia (storiella) .
Questo e' un emerito pdm . di una grandezza non definibile .
Fascista peggio di Di Canio , ma talmente pdm da farlo filtrare ad uso e consumo dei repubblichini .
Intesi come lettori di giornale di merda e tifosi di merda .   

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 22 Dic 2018, 19:09
Se è del Catanzaro o del Benevento bene, credo (a parte la sconfitta)

:=))
No no, nessuna delle 2, i giocatori in campo non lasciavano dubbio, infatti mi sono divertito a scherzarci un po' :P

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
:asrm :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stasera hanno avuto la certezza matematica di arrivare quarti.
Non c'è niente da festeggiare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Aiamerda ha fatto il possibile o mi sbaglio? Goal di Chiellini non mi sembra irregolare, salta dritto per dritto, non vedo alcuna carica.
Sul secondo goal annullato alla Juve bisogna capire sto caxxo di protocollo.
Arbitro ha visto e ritenuto regolare, tra l'altro il merdoso calcia il pallone, rimane corposo il dubbio se l'errore sia per il piede da ferro da stiro o per effetto del pestone. Come può, secondo quale regola, il prode giacomelli può aiutare in maniera così vistosa quella squadra di merda?

Insomma, arbitraggio davvero preoccupante a favore loro.
Con la Juve non basta, ma col Genoa è bastato.
Se continua così questi arrivano quarti con la pipa in bocca, c'è poco da fare.
Temo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2018, 23:06
Illusi.
Stasera hanno avuto la certezza matematica di arrivare quarti.
Non c'è niente da festeggiare

In che senso?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sconfitta di cloaca è sempre ragione bono per celebrazioni.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2018, 23:57
In che senso?

Nel senso che il massa-sicario ha inviato messaggi a tutti.
Riguardati la partita per capire.

Discussione precedente - Discussione successiva