as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: angeloadamo il 28 Mar 2019, 12:49
Col Napoli Jack O'Melly al VAR
Gli hanno fatto l'abbonamento con le merde.
schierano l'artiglieria pesante perché la situazione è quella che è.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Di nuovo?
Non ci credo dai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
cmq giacomelli al var c'era pure contro la spal e hanno perso...vero che per il rigore della riomma c'ha messo 20 secondi a dare l'ok....mentre per quello della spal ha  impiegato 4  minuti...sara' andato indietro di mezza partita per trovare un qualsiasi appiglio... 8) :asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 28 Mar 2019, 12:57
Di nuovo?
Non ci credo dai.
Le mie stesse identiche parole...
Ma statisticamente è più o meno probabile di un 6 al superenalotto?

riommamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
la rioma merrda  col naples non se salverebbe manco co'   tagliavento e giocando in 13

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: BomberMax il 28 Mar 2019, 13:51
la rioma merrda  col naples non se salverebbe manco co'   tagliavento e giocando in 13

Questo alla seconda di campionato.
Nel momento attuale non so anche se è vero che il calcionapoli non può cominciare a tirare i remi in barca troppo presto per poi magari trovarsi risucchiato quando vorrebbe concentrarsi solo sull'Europa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ancora??? pd, ma semo seri??

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Calcio: R.Sensi a Pallotta, 'stufa di bugie su mia famiglia' 'Club pieno di debiti? Quando ha preso Roma passività irrisoria'

"Basta alibi. Sono stufa delle bugie di Pallotta sulla mia famiglia". La ex presidente della Roma Rosella Sensi perde l'abituale 'aplomb' e decide di replicare alle parole del suo successore James Pallotta che, parlando ai microfoni di un'emittente americana, aveva fatto riferimento ai problemi legati all'acquisto della Roma nel 2011 a causa di una situazione debitoria che aveva definito "grave". Secondo Pallotta, "quando abbiamo acquistato il club, la società era in grave difficoltà finanziaria. I precedenti proprietari, anche se potevano aver fatto un buon lavoro negli anni sul campo, avevano preso alcuni prestiti e avevano una grande quantità di debiti, principalmente con le banche. Abbiamo avuto molto da fare per cambiare la situazione, praticamente ho passato i primi due anni quasi solamente a combattere con le banche Alla fine, dopo pochi anni, ci siamo liberati dei debiti".

Per rispondere la Sensi si affida a Leggo.it e precisa che "dopo anni anni di continue 'imprecisioni', nel migliore dei casi, sullo stato patrimoniale della As Roma sotto la proprietà della mia famiglia come comodo alibi per rinviare risultati sportivi ed economici non in linea con le aspettative, è arrivato il momento di mettere un punto". "Sono stanca di sentir sindacare su come la mia famiglia e mio papà, per amore della Roma, hanno speso soldi o accumulato debiti - continua Rosella Sensi - che non riguardavano il club ma solo il patrimonio privato. Quando Pallotta ha preso la Roma c'era una situazione di passività consolidata irrisoria. Sono dati oggettivi, non chiacchiere. Forse il presidente è mal informato o mal consigliato".

Poi c'è l'invito al businessman statunitense per un confronto faccia a faccia. "Sono pronta a confrontarmi con lui quando vuole - sottolinea la Sensi -, su questo argomento per spiegarglielo direttamente. Oggi la situazione patrimoniale è diversa ma non sarò io a commentarla in quanto lo trovo un esercizio poco elegante. Da tifosa e innamorata della Roma mi auguro che la Roma possa raccogliere quanto prima i successi sportivi che merita e che mancano da tempo. E spero che non si parli più in maniera inesatta del passato per trovare alibi del presente. Forza Roma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1229553

Intervenuto nella trasmissione Un Giorno da Pecora su Radio Rai, il noto giornalista Sandro Piccinini ha parlato delle telecronache e di come le società interferiscano su esse: "Ricevevo diverse telefonate il giorno dopo in cui andava in onda 'Controcampo'. Invece durante le partite ero solito spegnere il cellulare, mentre ora so che non è più così e c'è il rischio di essere condizionati". E ancora: "So che uffici stampa di alcune società calcistiche mandano messaggi a miei colleghi durante la partita. Scrivono cose come: 'Hai sbagliato su una decisione arbitrale'. Frasi di questo tipo. Sono intimidazioni vere e proprie che a me non piacciono. Qualche messaggio è molto sgradevole, so di miei colleghi che ci sono rimasti molto male.

Chissà quali sono queste società :asrm

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
invece di rimanerci male (!!!) tali colleghi che aspettano a denunziare tale comportmaento?
Saranno mica a libro paga, eh?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Blueline

*
Lazionetter
* 6.737

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.175

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Comunque vada stasera.... oggi ho goduto come un riccio.
Il nostro sogno di vederli rotolare nel fango....oops... nella loro materia prima.... forse sta per realizzarsi...
Incrociamo le dita e sempre  :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
a Centrosuono dicono che  l'unica nota positiva di oggi sono le parole di titty....non vedono l'ora prenda in mano lui la situazione... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva