as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gigiazzo il 03 Giu 2019, 22:31

Statece.
Fossi romanista rosicherei di brutto  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.738
Con titolo di pagina "Il caso" tutto sembra più grottesco.  :cool2:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
C'è poco da fa, c'ha l'occhio lungo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.957

Statece.

Mi sembra un chiaro caso di vittoria per induzione

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 03 Giu 2019, 14:08
Si vogliono fare il referendum, hai ragione. Però a me piacerebbe che rimanesse un quartiere di Roma.
chiaro esempio di come in Italia si possa distruggere un litorale non costruendo alcunche' di bello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La tragedia di Roma è proprio che tutte le municipalità del conglomerato non sono comuni indipendenti. Caso unico al mondo.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2019, 07:31
Mi sembra un chiaro caso di vittoria per induzione
Ma si possono aggiungere alla coppa delle fiere? Vai Zazzaroni!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Statece.

Secondo me il titolista lavorava per Cuore a fine anni 80 ed ora si occupa di calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Statece.

Questa cosa, ovviamente, fa scompisciare ma personalmente quello che non mi fa smettere di ridere e' il titolino in alto: IL CASO.

Ma il caso de che?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Niente ogni volta mi riscompiscio :rotfl2::rotfl2:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Forse volevano scrivere stocaso.. certo che sono messi male davvero  :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
facciamogli vincere qualcosa, ve ne prego.

Tra campioniditaliapermezzora, scudetti morali, capitaniper20anni, sul tetto d'Europa con i giocatori tesserati con altre squadre, etc., non oso pensare cosa potrebbero inventarsi se continueranno a non vincere un catzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.897
se fanno la fiction der fesso poi cor telegatto se radunano ar circo massimo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
altra figura di merda...ma non si stancano mai ?? ..e poi...pensano sempre di fare i furbi ma daje e daje i nodi vengono al pettine...

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "La Roma ha compiuto un inutile tentativo di ingaggiare Erik Ten Hag dall'Ajax". Arriva dall'Olanda la notizia dell'interessamento dei giallorossi per il tecnico dei Lancieri. A riportare del contatto tra i due club è il principale quotidiano olandese 'De Telegraaf' secondo cui è stato poi il ds della società di Amsterdam, Marc Overmars, a rispondere con un netto rifiuto. L'intenzione del dirigente infatti è quella di prolungare il contratto di Ten Hag che scadrà nel 2020. Secondo il giornale, inoltre, la direzione sportiva dell'Ajax avrebbe chiuso la porta alla Roma anche perché ancora amareggiata per il modo in cui è stata condotta, e poi abbandonata, la trattativa dell'estate scorsa per l'acquisito di Hakim Ziyech.[/b]

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Immagino sia stata abbandonata quando hanno scoperto che quelli dell'Ajax volevano i soldi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
Citazione di: Drake il 04 Giu 2019, 16:20
Immagino sia stata abbandonata quando hanno scoperto che quelli dell'Ajax volevano i soldi.

del resto se sa che  l'olandesi so stronzi quando se tratta de sordi ....la riomma è stata parte lesa in quella trattativa !!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.044
https://www.calciomercato.com/news/zeman-la-fronda-nello-spogliatoio-a-roma-sono-abituati-cosi-il-r-60617

Zeman: 'Fronda nello spogliatoio? A Roma sono abituati così, il rapporto fra Totti e De Rossi...'

del 03 giugno 2019 alle 09:30
Torna a parlare Zdenek Zeman. L' allenatore, per due volte alla guida della Roma e in un periodo anche alla Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, nella quale ha parlato di Totti, De Rossi e dello spogliatoio giallorosso, senza farsi mancare una stoccata alla gestione societaria: "La fronda nello spogliatoio? Lì sono abituati così". Zeman, dall'inchiesta di Repubblica emerge che alcuni giocatori volessero fare la fronda a Di Francesco. Anche a lei nel 2013 fecero la fronda?
«Mah, lì sono stati abituati così. Ma se ho portato la Roma in finale di Coppa Italia, qualche risultato l'ho ottenuto, giocammo anche bene. E i 4 gol al Milan mi diedero grossa soddisfazione. Si spaventano tutti perché dicono che faccio lavorare tanto e molti non vogliono».

Anche ai suoi tempi circolarono mail sui rapporti con lo spogliatoio?
«Io so che sono stato fatto fuori perché dissi pubblicamente che volevo che la società mettesse delle regole stringenti. E lì si sono arrabbiati. Dovevo tenerlo per me».

Chi si arrabbiò?
«Non so: i dirigenti, qualcuno a Boston, non lo so».

A Roma ebbe un problema con Daniele De Rossi. In quella stagione lui giocò poco e legò poco con lei. Che idea si è fatto a distanza di anni?
«Non so di chi fosse la colpa della mia situazione con De Rossi. Sicuramente posso dire che con me non ha reso come ci si aspettava, visto che anche dai suoi amici giornalisti prendeva 4,5 in pagella. Non è vero che ha giocato poco: in campo andava spesso. Ma aveva una media bassa. Per me aveva dei problemi lui, ma può anche essere che sia anche stata colpa mia».

Si ricorda di un episodio in particolare: quando lei disse che non lo aveva fatto giocare perché "deve pensare alla squadra e non a se stesso". A cosa si riferiva?
«Anziché allenarsi, alcuni passavano le giornate sui lettini a massaggiarsi e a curarsi, oggi è normale. Io non ero abituato perché pensavo che i professionisti s'allenassero, ma è un problema generale, di tutte le squadre, ero io che non ero abituato».

Ma era così per tutti? Anche per Totti?
«Totti si allenava regolarmente. Non so, magari era più bravo il suo massaggiatore personale...».

All'epoca c'erano problemi tra i due?
«Ma no, Totti stava bene con tutti. Poi continuo a dire che per me De Rossi aveva dei problemi fuori dal campo, per quello non ha reso. Non c'entra niente il calcio, almeno secondo me. Non era sereno».

E con lei invece il rapporto è rimasto sereno?
«Quando l'ho rivisto ci siamo salutati normalmente, è stato anche cordiale con me».

Si raccontò che lei a Roma pagò i rapporti con lo spogliatoio.
«Io vengo spesso criticato dai giocatori perché voglio farli lavorare. Si trova sempre qualcuno che vuole lavorare di meno».

Ci fa qualche nome?
«Non voglio farne. Continuo a dire che la tendenza oggi nel calcio italiano è questa. Gli inglesi si allenano molto di meno come tempi, ma mentre qui si fa il torello, lì si lavora sul serio».

Lei adesso che fa?
«Non ho niente da fare».

Gioca ancora a golf?
«Sì, ma sono peggiorato, sto diventando vecchio».

Lo dicono anche i suoi critici.
«È vero. Nel calcio, tanti pensano che sia vecchio, ormai. Ma come dico a chi me lo ricorda, io non devo correre sul campo. Deve correre la testa, e quella funziona ancora bene».

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.961
https://www.calciomercato.com/news/zeman-la-fronda-nello-spogliatoio-a-roma-sono-abituati-cosi-il-r-60617

Zeman: 'Fronda nello spogliatoio? A Roma sono abituati così, il rapporto fra Totti e De Rossi...'

del 03 giugno 2019 alle 09:30
Torna a parlare Zdenek Zeman. L' allenatore, per due volte alla guida della Roma e in un periodo anche alla Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, nella quale ha parlato di Totti, De Rossi e dello spogliatoio giallorosso, senza farsi mancare una stoccata alla gestione societaria: "La fronda nello spogliatoio? Lì sono abituati così". Zeman, dall'inchiesta di Repubblica emerge che alcuni giocatori volessero fare la fronda a Di Francesco. Anche a lei nel 2013 fecero la fronda?
«Mah, lì sono stati abituati così. Ma se ho portato la Roma in finale di Coppa Italia, qualche risultato l'ho ottenuto, giocammo anche bene. E i 4 gol al Milan mi diedero grossa soddisfazione. Si spaventano tutti perché dicono che faccio lavorare tanto e molti non vogliono».

Anche ai suoi tempi circolarono mail sui rapporti con lo spogliatoio?
«Io so che sono stato fatto fuori perché dissi pubblicamente che volevo che la società mettesse delle regole stringenti. E lì si sono arrabbiati. Dovevo tenerlo per me».

Chi si arrabbiò?
«Non so: i dirigenti, qualcuno a Boston, non lo so».

A Roma ebbe un problema con Daniele De Rossi. In quella stagione lui giocò poco e legò poco con lei. Che idea si è fatto a distanza di anni?
«Non so di chi fosse la colpa della mia situazione con De Rossi. Sicuramente posso dire che con me non ha reso come ci si aspettava, visto che anche dai suoi amici giornalisti prendeva 4,5 in pagella. Non è vero che ha giocato poco: in campo andava spesso. Ma aveva una media bassa. Per me aveva dei problemi lui, ma può anche essere che sia anche stata colpa mia».

Si ricorda di un episodio in particolare: quando lei disse che non lo aveva fatto giocare perché "deve pensare alla squadra e non a se stesso". A cosa si riferiva?
«Anziché allenarsi, alcuni passavano le giornate sui lettini a massaggiarsi e a curarsi, oggi è normale. Io non ero abituato perché pensavo che i professionisti s'allenassero, ma è un problema generale, di tutte le squadre, ero io che non ero abituato».

Ma era così per tutti? Anche per Totti?
«Totti si allenava regolarmente. Non so, magari era più bravo il suo massaggiatore personale...».

All'epoca c'erano problemi tra i due?
«Ma no, Totti stava bene con tutti. Poi continuo a dire che per me De Rossi aveva dei problemi fuori dal campo, per quello non ha reso. Non c'entra niente il calcio, almeno secondo me. Non era sereno».

E con lei invece il rapporto è rimasto sereno?
«Quando l'ho rivisto ci siamo salutati normalmente, è stato anche cordiale con me».

Si raccontò che lei a Roma pagò i rapporti con lo spogliatoio.
«Io vengo spesso criticato dai giocatori perché voglio farli lavorare. Si trova sempre qualcuno che vuole lavorare di meno».

Ci fa qualche nome?
«Non voglio farne. Continuo a dire che la tendenza oggi nel calcio italiano è questa. Gli inglesi si allenano molto di meno come tempi, ma mentre qui si fa il torello, lì si lavora sul serio».

Lei adesso che fa?
«Non ho niente da fare».

Gioca ancora a golf?
«Sì, ma sono peggiorato, sto diventando vecchio».

Lo dicono anche i suoi critici.
«È vero. Nel calcio, tanti pensano che sia vecchio, ormai. Ma come dico a chi me lo ricorda, io non devo correre sul campo. Deve correre la testa, e quella funziona ancora bene».

mi fa veramente pena, un vecchio fallito e rancoroso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
"Non so di chi fosse la colpa della mia situazione con De Rossi. Sicuramente posso dire che con me non ha reso come ci si aspettava, visto che anche dai suoi amici giornalisti prendeva 4,5 in pagella"

Questo riferimento a un rapporto "privilegiato" con giornalisti non dovrebbe passare inosservato.
Ricordiamo che zeman è sempre stato sibillino, in perenne equilibrio tra il dire e non dire

Discussione precedente - Discussione successiva