as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.225
Tra il dire e il non dire io dico che se la pigliano nel culo sto pezzi di merda

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2019, 17:31
"Non so di chi fosse la colpa della mia situazione con De Rossi. Sicuramente posso dire che con me non ha reso come ci si aspettava, visto che anche dai suoi amici giornalisti prendeva 4,5 in pagella"

Questo riferimento a un rapporto "privilegiato" con giornalisti non dovrebbe passare inosservato.
Ricordiamo che zeman è sempre stato sibillino, in perenne equilibrio tra il dire e non dire

È la frase che mi ha colpito di più. Buttata là con noncuranza, ma pesante come un macigno...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Omar65 il 04 Giu 2019, 22:13
È la frase che mi ha colpito di più. Buttata là con noncuranza, ma pesante come un macigno...

Mo capitan Ceres porta in tribunale pure a lui...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.737
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2019, 16:14
altra figura di merda...ma non si stancano mai ?? ..e poi...pensano sempre di fare i furbi ma daje e daje i nodi vengono al pettine...

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - "La Roma ha compiuto un inutile tentativo di ingaggiare Erik Ten Hag dall'Ajax". Arriva dall'Olanda la notizia dell'interessamento dei giallorossi per il tecnico dei Lancieri. A riportare del contatto tra i due club è il principale quotidiano olandese 'De Telegraaf' secondo cui è stato poi il ds della società di Amsterdam, Marc Overmars, a rispondere con un netto rifiuto. L'intenzione del dirigente infatti è quella di prolungare il contratto di Ten Hag che scadrà nel 2020. Secondo il giornale, inoltre, la direzione sportiva dell'Ajax avrebbe chiuso la porta alla Roma anche perché ancora amareggiata per il modo in cui è stata condotta, e poi abbandonata, la trattativa dell'estate scorsa per l'acquisito di Hakim Ziyech.

chiesero i soldi (quelli veri no i pagherò) per ziyech
l'Ajax c'ha un bidone al posto der còre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2019, 08:47

:lol: :lol:

questa cosa mi ricorda Aldo Agroppi quando disse : ''io e Ciccio Graziani eravamo chiamati i Gemelli del gol, 115 in totale. 100 lui e 15 io''.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Chi dimentica è complice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè li stava chiamando per nome uno ad uno.
Non ci vedo niente di male.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
il giornale è quello che è, ma sul sito di tuttosport, c'è un articolo che dice che l'asmafia sta cercando di inserire Icardi nella trattativa Dzeko con l'Inter...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
visto che se ne parla da un'altra parte  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: simcar il 06 Giu 2019, 17:25
il giornale è quello che è, ma sul sito di tuttosport, c'è un articolo che dice che l'asmafia sta cercando di inserire Icardi nella trattativa Dzeko con l'Inter...

Mammagari!
Je ce manca Wanda Nara in quel circo, sai come se divertimo...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.384
Intanto col rinvio della sentenza sul mila a data da destinarsi, a questi qualcuno je deve racconta' che je toccano i preliminari...
Li hanno illusi fino a ieri con un mucchio di balle, erano abituati troppo bene con le classifiche sparecchiare in estate e riacchittate comode comode a loro vantaggio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: simcar il 06 Giu 2019, 17:25
Icardi è il prototipo del giocatore sopravvalutato che batte cassa ogni benedetta stagione. Non lo sopporto, é perfetto per loro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Icardi costa 80 testoni.
Questi non hanno manco i soldi per pagare lo spurgo fogne di trigoria...

Che spettacolo meraviglioso 😊

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.957
Non riescono a dare 5 milioni allo Shakhtar per liberare Zorro Fonseca ma ne danno 80 all'Inter per Icardi.

E' tutto fantastico perchè i media continuano ad imboccarli con trattative di mercato assurde e loro si fomentano.

Cosa faremmo senza il maggigo bobbolo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.957
A proposito di clausole, manco quella di Petrachi riescono a pagare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'interesse su Icardi sarà durato 5 secondi il tempo di chiedere la valutazione e hanno attaccato il telefono .
:) :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma state pazziando?
Icardi costa 80 testoni.

Fosse solo il cartellino , che comunque potrebbero pure coprire con :
Dzeko (13ml) Manolas (36 ml) Pellegrini (25 ml)
Poi ci sarebbe l'ingaggio e li' so cazzi  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Giu 2019, 12:12
Fosse solo il cartellino , che comunque potrebbero pure coprire con :
Dzeko (13ml) Manolas (36 ml) Pellegrini (25 ml)
Poi ci sarebbe l'ingaggio e li' so cazzi  :)

In più devi coprire almeno due vuoti.

Discussione precedente - Discussione successiva