as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Lug 2019, 11:39
Andranno sempre peggio con i buffi , sicuramente non falliranno , ma se non ricordo male il primo prestito fu di 150 milioni poi 230 e adesso 275 .

E nel mezzo c'hanno bruciato uno se non due aumenti di capitale.
Una voragine che sta inghiottendo una montagna di soldi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sono esempio di societa che vive da oggi al domani (in loro caso da un mercato all'altro). Derek Trotter al confronto di loro è mago con visione lungo termine.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Doppio Ilario parlava scandalizzato di un interesse del 3%...sarebbe folle.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: UnDodicesimo il 25 Lug 2019, 08:55
no, da 230 sono passati a 275 ;)

https://www.calcioefinanza.it/2017/06/22/roma-prestito-goldman-sachs-230-milioni/
Questa me l'ero persa.
Quindi se ottenessero le stesse condizioni dovrebbero pagare 19,25 milioni/anno di interessi più invece di ottenere 275 milioni ne prenderebbero 268,75.
Vorrei tanto sapere chi sottoscriverà questi bond

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
L'Inter ha fatto la stessa cosa nel 2017.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
a me mancano le fanfare estive sullo scudetto già in tasca "salvo furti daaa juve"
sto profilo basso che si ostinano a mantenere non gli si addice.
in passato acquisti come diawarà e veretout sarebbero stati salutati come i nuovi beckenbauer & zico.
inutile persino la propaganda mitragliante dei loro organi di partito, tipo il trigoriere etc., per tirargli su il morale.
boh, sono preoccupato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
A me basta che devono sudare nella foga estiva di Roma Sud.  :sisisi:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Lug 2019, 12:37
A me basta che devono sudare nella foga estiva di Roma Sud.  :sisisi:

Già, anche se il massimo sarebbe stato vederli disputare la prima partita ufficiale stasera, con queste condizioni atmosferiche.
Sarebbe dovuto essere così, ma si sa che abbiamo a che fare con l'armata del male.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Poi possiamo pure tirare l'acqua.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non vanno in cl ritrattano il debito, da 275 lo portano a 325, 350, che caxxo je frega...

Dobbiamo capire quali sono i limiti, semmai esistessero, di questo chiarissimo doping finanziario.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Crocodile il 25 Lug 2019, 12:53
Un altro anno senza Champions.

Poi possiamo pure tirare l'acqua.
L'erba cattiva nun more mai. (cit.)

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Calcio, As Roma lancia bond da 275 milioni per potenziare la squadra
di Luca Valdiserri

Un bond potenziale di 275 milioni per rifinanziare il debito con Goldman Sachs (210 milioni), dare un po' di ossigeno alle casse e abbassare il tasso d'interesse del finanziamento. Un programma molto ambizioso, forse troppo, che la As Roma affida a un comunicato ufficiale con le "deliberazioni del Consiglio di Amministrazione". Una formula che di recente hanno provato anche altri club calcistici e che sarà affidata ai dirigenti giallorossi che, impegnati in diverse piazze europee per un road show, cercheranno potenziali investitori. Va da sé che passi avanti nella telenovela dello stadio e qualche buon risultato sportivo della squadra saranno molto utili per convincere il mondo esterno a puntare sul "progetto" del presidente Pallotta. Una sfida al diffuso scetticismo che si respira intorno al club "made in Usa".

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Di finanza ed economica capisco poco. Pensavo questa manovra servisse per coprire i buffi, invece serve per rinforzare la squadra😆

Mi domando, è un fido concesso dalle banche o va sottoscritto da qualche investitore?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ora su doppia radio  ne parlano con Bellinazzo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

biko

*
Lazionetter
* 6.632
(Ma poi chi cazz'è?)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho sentito sto bellinazzo e lui dice che vogliono estinguere il debito precedente perché oggi sul mercato si possono reperire finanziamenti a tassi più bassi rispetto agli anni passati. In più l'importo richiesto è più alto ( il debito rimasto da pagare sono secondo lui 210 milioni)perché per questo anno non ci sono gli introiti della cl.
Da quanto dice questo tizio la collocazione sul mercato è fatta direttamente quindi non c'è una banca che garantisca il successo dell'operazione al 100%.
Ora io mi domando se uno, tre o quattro anni fa ha ottenuto 175 milioni ad un certo tasso per fare i suoi investimenti poi nel frattempo li ha aumentati a 230 perché non gli erano sufficienti e nel frattempo invece di fare nuovi investimenti ha disinvestito (vedi la marea di giocatori venduti sicuramente migliori di quelli acquistati) e adesso viene a chiedere al mercato ulteriori 65 milioni, appena dopo aver venduto i suoi tre migliori calciatori, secondo voi il mercato dovrebbe dargli questi soldi ad un interesse minore di quello di prima?.
E Soprattutto chi gli darà questi soldi?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se ben mi ricordo quelli della Goldman Sachs sono garantiti in ultima istanza da Pallotta, mentre questi a detta del tizio dagli introiti futuri tv e sponsor.
Me sa che Pallotta se sta a preparà la via di fuga

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io recentemente ho fatto una surroga... credo non sia la stessa cosa 🙄

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: galafro il 25 Lug 2019, 16:11
Da quanto dice questo tizio la collocazione sul mercato è fatta direttamente quindi non c'è una banca che garantisca il successo dell'operazione al 100%. disposta a metterci la faccia

Discussione precedente - Discussione successiva