as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dovranno accontentarsi di meno e sostituirlo col pipita.
No, pare il pipita li schifi.
Allora con Icardi.
No, pure Icardi pare li schifi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
cazzo , sono preoccupato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 09:22
sul serio? eppure é apparso voglioso nelle amichevoli, si parlava di un geko ritrovato.

A chi gli ha fatto i complimenti per la professionalità dopo l'amichevole col Lille avrebbe risposto "Mi alleno per me stesso e per l'Inter".  :lol:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Amato Ciccireti? Ciccireti e Le Freak, coppia di sogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Torakiki il 07 Ago 2019, 09:39
A chi gli ha fatto i complimenti per la professionalità dopo l'amichevole col Lille avrebbe risposto "Mi alleno per me stesso e per l'Inter".  :lol:

se avesse risposto veramente così diventerebbe ufficialmente il mio idolo.
:lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 09:58
se avesse risposto veramente così diventerebbe ufficialmente il mio idolo.
:lol:

l'ha detto l'ha detto   :poof: :poof:

...............A chi gli ha fatto i complimenti dopo la prestazione contro il Lilla, ha risposto con una battuta: «Mi alleno per me stesso e per l'Inter». Dzeko ha detto anche di essere disposto a prendersi la responsabilità di dire alla piazza di essere lui a voler andar via, per togliere qualsiasi imbarazzo alla società...................

https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/dzeko-dice-basta-addio-roma-l-idea-e-saltare-le-amichevoli-con-athletic-e-real-mi-alleno-per-me-e-per-l-inter-314793

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Non più di due giorni fa su sky, nella trasmissione sul calciomercato, Di Canio e un altro c o j o n e affianco tessevano le lodi della sua professionalità....

:)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè, Paolo Di Canio li stava prendendo per il culo, dai !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se le dichiarazioni di Dzeko le avesse fatte un laziale ci avrebbe aperto lo State of the Union Trump.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come si fa a non capirlo, non poter più giocare con il pallone d'oro del G.R.A. ...  :s

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Eh niente, nonostante siano amichevoli non cambia nulla. Clamoroso pareggio rubato dalle merde contro l'Athletic Bilbao (che ha giocato anche l'ultima mezz'ora in 10) per un fallo di mano di zaniolo nell'area dell'Athletic trasformato in rigore per le merde. Stanno facendo le prove per il derby. L'arbitro era quella merda di Maresca.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Segnalo anche la grande giocata sull'asse mancini - diawara sul primo gol della partita, 2 grandi acquisti.

https://twitter.com/AthleticClub/status/1159218243627900930?s=19

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono contento che Dzeko vada via dalla rioma perché è un giocatore forte e andando via da loro gli creerebbe dei problemi. :)
L'unica cosa che mi chiedo è come farà l'Inter a prenderlo ora che in attacco ha Lukaku e Martinez, non ci sarebbe il posto li davanti, magari poi i nerazzurri lo prenderanno ma al posto di chi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.724
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2019, 23:51
Segnalo anche la grande giocata sull'asse mancini - diawara sul primo gol della partita, 2 grandi acquisti.

https://twitter.com/AthleticClub/status/1159218243627900930?s=19

Seghe furiose.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Maresca gli dà un rigore clamoroso, mortacci loro. Mortacci loro e di chi non je lo dice, stemmerde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2019, 23:44
Eh niente, nonostante siano amichevoli non cambia nulla. Clamoroso pareggio rubato dalle merde contro l'Athletic Bilbao (che ha giocato anche l'ultima mezz'ora in 10) per un fallo di mano di zaniolo nell'area dell'Athletic trasformato in rigore per le merde. Stanno facendo le prove per il derby. L'arbitro era quella merda di Maresca.

Io vedo solo gli highlights dei gol e finora non c'è stata una partita dove non ci sia stata una papera del portiere ( Perugia ) o errore difensivo ( Lilla ) o fuorigioco non segnalati come quello di Dzeko sempre col Lilla ; ora mi riferite di questo fallo di mano .
Meglio cosi altrimenti con risultati sfavorevoli potrebbero intervenire nel mercato e migliorare dove serve ..e serve  :)

ps. Maresca è quello di vermi-Milan , dove non ammonisce per la seconda volta Pellegrini per trattenuta e avrebbe costretto i vermi a giocare in 10' per 25 minuti .

Twix

*
Lazionetter
* 5.858
Eppure ad un arbitro che in una amichevole va da un giocatore per chiedere se ha preso lui la palla col braccio e quello gli dice una caxxata, facendogli fare una figura barbina, beh, gli rode e rodera' il sedere.

Ste cose se le segnano...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Oltre ad essere stato scorretto, è stato pure stupido. Si trattava di una inutile amichevole estiva e poteva pure guadagnarci qualcosa in fatto di pubblicità positiva.
Le sue scuse sulle storie di Instagram poi, secondo il sottoscritto, sanno di ulteriore presa per il culo.

P.s.: a Maresca lo sospenderei per qualche giornata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
maresca se la lega al dito, certo non gli chiederà consigli in futuro
e tutto per un pareggio in amichevole, veramente un genio

Discussione precedente - Discussione successiva