as rioma merda

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cristiano

*
284
Re:as rioma merda
« Risposta #13320 il: 13 Ago 2019, 19:14 »
Ma certo romamerda tutta la vita. Non li invidio , capiamoci, e non farei a cambio con nessun loro giocatore . È un discorso differente

Offline syrinx

*****
21610
Re:as rioma merda
« Risposta #13321 il: 13 Ago 2019, 19:38 »
A me pare di sì, invece, anzi succede sempre più spesso.

I loro giochini contabili sono abbastanza elementari, e finchè avranno club amici e istituti di credito cui appoggiarsi non faranno mai alcun botto, ma semplicemente continueranno ad operare così.

100%. Il botto è una tavoletta buona per addormentarsi la sera.

Dal punto di vista sportivo però io un ridimensionamento lo vedo. Il che significa che spendono soldi peggio che mai.
Re:as rioma merda
« Risposta #13322 il: 13 Ago 2019, 19:42 »
Preferisco di non infrangere miei sogni per uomini sudati in calzini e mutande.

Offline marco87

*
13869
Re:as rioma merda
« Risposta #13323 il: 13 Ago 2019, 20:12 »
Vedendo la rosa della rioma e avendo capito i giocatori che prenderà , per me è una squadra da El non da posto in Champions, non ne è all'altezza come rosa.
Infatti reputo l'Atalanta, il Milan e la Lazio superiori.
Re:as rioma merda
« Risposta #13324 il: 13 Ago 2019, 20:32 »
Comunque se prendono Icardi rosico, possibile che non non possiamo permetterci neanche di sognare giocatori di questo calibro? ( tralasciando che Icardi sia una testa calda)
secondo me hai dimenticato che noi abbiamo un tale Ciro Immobile, miglior marcatore italiano degli ultimi 3 anni
i giocatori di quel calibro ce li abbiamo già, solo che di solito diventano tali indossando la maglia della Lazio  :ssl

Offline cristiano

*
284
Re:as rioma merda
« Risposta #13325 il: 13 Ago 2019, 20:34 »
Ma ripeto ,  non ho dimentica nulla e non cambierei i nostri giocatori con i loro. Il mio discorso è diverso, mi dispiace non riuscire a comprare giocatori già affermati o comunque provare a farlo.

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #13326 il: 13 Ago 2019, 20:45 »
Ma certo romamerda tutta la vita. Non li invidio , capiamoci, e non farei a cambio con nessun loro giocatore . È un discorso differente

Certo, ovvio, ho capito il senso 🙂
Re:as rioma merda
« Risposta #13327 il: 13 Ago 2019, 20:49 »
Ma ripeto ,  non ho dimentica nulla e non cambierei i nostri giocatori con i loro. Il mio discorso è diverso, mi dispiace non riuscire a comprare giocatori già affermati o comunque provare a farlo.
ok, allora ti rispondo senza ironia: non capisco perché ti dispiaccia.

O meglio, anche a me piacerebbe lo sceicco da Marte che ci fa diventare come il Real Madrid a suon di miliardi (che poi non funziona così: PSG o M.City lo dimostrano).

Ma io tifo Lazio, non una squadra ricca. Solo un milione di tifosi e quasi tutti a Roma.
Per me avere Immobile, Milinkovic, Correa, Leiva, LA, è già un miracolo.
E il fatto che siano diventati top player con la nostra maglia mi rende orgoglioso molto più che se li avessimo comprati a 150 milioni l'uno.

In fin dei conti, a fare lo squadrone con i soldi del petrolio sono capaci tutti.

Offline cristiano

*
284
Re:as rioma merda
« Risposta #13328 il: 13 Ago 2019, 20:54 »
Rispetto la tua opinione ma io la vedo diversamente  :ssl
Re:as rioma merda
« Risposta #13329 il: 13 Ago 2019, 21:02 »
ok, allora ti rispondo senza ironia: non capisco perché ti dispiaccia.

O meglio, anche a me piacerebbe lo sceicco da Marte che ci fa diventare come il Real Madrid a suon di miliardi (che poi non funziona così: PSG o M.City lo dimostrano).

Ma io tifo Lazio, non una squadra ricca. Solo un milione di tifosi e quasi tutti a Roma.
Per me avere Immobile, Milinkovic, Correa, Leiva, LA, è già un miracolo.
E il fatto che siano diventati top player con la nostra maglia mi rende orgoglioso molto più che se li avessimo comprati a 150 milioni l'uno.

In fin dei conti, a fare lo squadrone con i soldi del petrolio sono capaci tutti.

Anche sceicco di Perugia va bene. Si sogna!
Re:as rioma merda
« Risposta #13330 il: 13 Ago 2019, 21:04 »
Rispetto la tua opinione ma io la vedo diversamente  :ssl
:beer:

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #13331 il: 13 Ago 2019, 21:17 »
Comunque se prendono Icardi rosico, possibile che non non possiamo permetterci neanche di sognare giocatori di questo calibro? ( tralasciando che Icardi sia una testa calda)

chi ti impedisce di sognare giocatori di questo calibro?

Offline cristiano

*
284
Re:as rioma merda
« Risposta #13332 il: 13 Ago 2019, 21:20 »
chi ti impedisce di sognare giocatori di questo calibro?
Non si sembra che ultimamente abbiamo comprato questo tipo di giocatori , stile Icardi. O sbaglio?

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #13333 il: 13 Ago 2019, 22:08 »
Non si sembra che ultimamente abbiamo comprato questo tipo di giocatori , stile Icardi. O sbaglio?

neanche l'asroma mi pare.

Offline olympia

*
9811
Re:as rioma merda
« Risposta #13334 il: 13 Ago 2019, 22:33 »
Per ricordarlo a chi gli piace tanto quello che fanno quelli là , questo topic si intitola :asrm
Certe considerazioni fatele nel topic "mercato delle altre".
 :asrm

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:as rioma merda
« Risposta #13335 il: 13 Ago 2019, 22:38 »
Loro fanno quello che noi non facciano mai. I prestiti con riscatto. Tra riffe e raffe è come dilazionare il costo in più ratei.
È ovvio che il giocatore ti costa di più  visto che di norma il prestito è oneroso, piuttosto che acquistarlo già da subito per intero spuntando un prezzo minore.
In questo modo sei nelle condizioni di poter prendere giocatori con un costo più alto visto che ne paghi inizialmente solo una minima quota.
Questo gli permette di galleggiare rimandando l'impatto dei costi all'infinito.
È ovvio che poi ogni anno devi vendere già da giugno qualche pedina importante per mantenere la linea di galleggiamento nel breve termine.
Nel medio termine invece vai dentro un vortice di debiti successivi e devi emettere un Bond da 235 milioni per sopravvivere.
Lotito non lo fara' mai...

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #13336 il: 13 Ago 2019, 23:01 »
Rugani - Mancini è una coppia molto intrigante. Spero per loro che falliscano, ma l’idea alla base è molto sensata.
Dopodiché, magari esplodono.

Caro Giorgione, non capisco se tu sia ironico, ma io, se avessimo questa coppia mi farei molte domande.

Offline Palo

*****
13856
Re:as rioma merda
« Risposta #13337 il: 13 Ago 2019, 23:05 »
Solo per chiarezza: se loro prendono il commissario basettoni in prestito con obbligo di riscatto a 25, vuol dire che quest’anno pagano il prezzo del prestito (1 milione?), e dal prossimo anno ammortizzanonik 25 sulla durata del contratto (che se gli garba, rinnovano a 5 e diventano 5 milioni l’anno). Nel lungo periodo, se qualcosa va storto, sono cazzi loro. Nel breve oppure se gli capita un Allison, uno Zaniolo o un mister x, paga eccome. Il ... trucco sta nel prendere buoni prospetticon buona probabilità di creare plus valenze e di avere la capacità o i rapporti politici sportivi per vendere bene.

Offline Palo

*****
13856
Re:as rioma merda
« Risposta #13338 il: 13 Ago 2019, 23:06 »
Aggiungo: MAGARI FALLISCONO! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #13339 il: 14 Ago 2019, 00:35 »
Caro Giorgione, non capisco se tu sia ironico, ma io, se avessimo questa coppia mi farei molte domande.

Mancini è uno dei centrali italiani emergenti. Secondo me, un grande talento.
Rugani è un giocatore solido e intelligente, spappolato dalla concorrenza dei mostri sacri che per anni sono stati il miglior pacchetto difensivo al mondo.
Combinazione intrigante, per me. Senza ironia. E faccio notare che sono costati complessivamente 53 milioni di euro.
PS
magari morono. Dopo aver fatto due autogol a testa nell’imminente derby....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod