as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È evidente che il gala jon eserciterà mai nel 2020 ma estenderà nel caso dovesse andar bene o lo rispedirà al mittente se va male.
Oddio questo DS passa per uno dei migliori???
Qui siamo oltre la propaganda, questo è delirio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Lo dicevo poco sopra....Tare sarebbe stato lo zimbello di stampa e sitarelli, con tutte ste sfumature ed affari del.caz.zo che conclude il nuovo mago.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2019, 16:45
Puntano a uno o piu' bersagli grossi, o e' smobilitazione?

Loro non smobilitano mai. Loro sognano. Poi magari non si concretizza nemmeno un sogno ed è grande enculada ma vuoi mettere?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'affare zonzi equivale a quando tua madre ti diceva di pulire la tua stanza e tu buttavi tutti i vestiti sporchi sotto il letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
un altra doccia gelata..gli verra' la  polmonite !! ma a parte il turco da 3 milioni e spianazzola avuto dalla juve per gentile concessione..ce sta  uno che gli ha detto si ??

GAZZETTA.IT (A. PUGLIESE) – [...] Dejan Lovren non sarà un giocatore della Roma. A meno di clamorosi colpi di scena e di ripensamenti giallorossi, con Petrachi che – evidentemente – sta monitorando altre piste per portare a casa il centrale dominante per la difesa.
L'accordo con il difensore croato del Liverpool era praticamente fatto ed anche molto conveniente per le casse giallorosse: tre milioni per il prestito e 12 per il riscatto obbligatorio, fissato a 20 presenze stagionali. Insomma, anche i Reds alla fine erano scesi ancora dai 20 milioni chiesti fino a qualche giorno prima, andando incontro alla Roma ed accettando la valutazione di 15 milioni complessivi. Ma alla fine a far saltare il banco è stato un bonus di un milione di euro con il giocatore, che nel frattempo aveva anche accettato di abbassarsi lo stipendio da 4,2 milioni di euro (al Liverpool guadagna 3,8 milioni di sterline più bonus) a 3,2 milioni di euro. Insomma, l'accordo è saltato proprio ad un passo dal traguardo e per la parte variabile

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
ma quale variabile, quello si riduceva lo stipendio quindi è chiaro che quel milione in più dovesse solo figurare come variabile

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

UnDodicesimo

Visitatore
Loro il bonus non glielo volevano dare, lui gliel'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
ma state a da retta che  è saltato tutto per 1 e ripeto 1 milione?? mappeppiacere !!!....è un altro che gli ha detto aho...ma io alla riommetta non ce vado... e pensare che ieri c'era chi diceva che  mo' hanno piazzato i 275 milioni di bond e c'hanno il cash per l'assalto a icardi....ahahahahahaha rimangono con fazio per non mollare  1 milione!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Boni...che ce sta sempre l'affare Sanchez.
Magari anche lui si ridurrà lo stipendio da 27 milioni l'anno...

:D

Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
CALCIOMERCATO: ROMA. EDIN DZEKO RINNOVA,GIALLOROSSO FINO AL 2022

Edin Dzeko e la Roma insieme fino al 2022. Il club giallorosso ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell'attaccante bosniaco . In giallorosso nell'estate del 2015, nelle sue quattro stagioni nella Capitale ha collezionato 179 presenze realizzando 87 gol. "Prima che finisse la scorsa stagione avevamo gia' maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra", ha dichiarato il CEO Guido Fienga. "In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma". Dzeko occupa insieme ad Abel Balbo il 7° posto tra i migliori marcatori della storia del Club. "In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi - ha affermato Edin Dzeko -. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l'allenatore, l'affetto dei compagni e l'amore dei tifosi mi hanno reso ancora piu' consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma e' casa mia. Qui c'e' tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo".

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
"Mi alleno per l'inter e per me stesso" ipse dixit

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Precisione il 16 Ago 2019, 22:06
CALCIOMERCATO: ROMA. EDIN DZEKO RINNOVA,GIALLOROSSO FINO AL 2022
"In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi - ha affermato Edin Dzeko

Teste di cavallo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.146
Vabbè, tibia, perone e crociato ...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Speravo in un epilogo diverso...ma dato che Ggeko (forte eh) è chiaramente una TdC acclarata, mi auguro diventi la loro palla al piede :asrm
Tra pochi giorni passeremo dal caldo ferragostano ad un momento cruciale...ve prego:  "profilo basso...basso... basso" e romamerda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.910
I nomi sparati da mesi in attacco erano fondamentalmente infattibili. Quindi hanno cercato e trovato questo "ripiego" casalingo. Sempre quelli sono con un attaccante probabilmente non più scoglionato, ma che va per i 34 (36 a fine contratto).

Mi ha impressionato la copertura mediatica riservata a 'sto Cetin, che vale più o meno, come pedigree, ad un Patric Gabarron nostro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2019, 23:01

Mi ha impressionato la copertura mediatica riservata a 'sto Cetin, che vale più o meno, come pedigree, ad un Patric Gabarron nostro.

Je faranno fà la seconda punta....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
I nomi sparati da mesi in attacco erano fondamentalmente infattibili. Quindi hanno cercato e trovato questo "ripiego" casalingo. Sempre quelli sono con un attaccante probabilmente non più scoglionato, ma che va per i 34 (36 a fine contratto).

Si ma noi Patric l'avemo preso a zero e non dobbiamo nessuna percentuale sulla eventuale rivendita...
Comunque 'sto turco sarà sicuramente un campione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Si ma questi vivono in una realtà parallela:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/ceo-roma-dzeko-avevamo-deciso-di-tenerlo-fin-dalla-scorsa-stagione-1280752

Dzeko ha capito che per vincere deve rimanere alla Roma...
Nun ce se crede, so' proprio idioti.

Discussione precedente - Discussione successiva