as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robertomancini71 il 18 Gen 2020, 17:23

È stata impostata come immagine di copertina ieri pomeriggio.

È rimasto l'unico bono da vendere per tenere in piedi il bilancio con una plusvalenza importante. Lo pomperanno all'inverosimile e con tutti o mezzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Molto bene così .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Nel secondo tempo erano molto stanchi, poi grazie all'errore di perin hanno messo a sicuro la partita.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il genoa si conferma essere la solita squadradimer*a
:asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2020, 13:05
In che cosa sarebbe speciale st'edizione della Bibbia?

Beh, i crociati erano i soldati di Cristo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.376
Dopo la partita di sabato un riommico in ufficio ha detto "Meno male che domenica con la juve abbiamo perso". Scherzava, però fa piacere ...
:asrm :asrm :asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: LuloFr il 20 Gen 2020, 19:04
Aessemerda
vorrei argomentare questo mio post visto che quando l'ho scritto ero particolarmente stanco e svogliato.

ora di pranzo, birreria Forst di Bolzano.
mi siedo al tavolo con mia moglie e mio figlio. dietro le mie spalle si siedono 4 o 5 persone, uomini e donne, di cui uno urta violentemente la mia sedia sedendosi e non chiede nemmeno scusa.
dalle conversazioni si evince la loro provenienza centro italiana, mia moglie crede siano ternani come me ma è evidente che siano di Roma o zone limitrofe.
quell'essere che mi aveva urtato ordina di tutto e di più, biascicando con la bocca aperta mentre mangia ed usando termini non proprio adatti ad un ristorante ed alla compagnia che ha.
quando si alza per andarsene, mio figlio mi dice di girarmi e di guardarlo bene. io rispondo: "lo so già!"
mi volto e vedo questa orribile tuta blu su cui campeggia lo stemma as merda 1927 (o giù di li).

di maleducati ce ne sono tanti in giro ma questo me lo sentivo fosse un merdaiolo.
sarà stato il tanfo...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Chi ha gioito della vittoria della Spal non dovrebbe frequentare questo di topic. Mi domando come cazzo si fa ad essere contenti che stemmerde prendano un posto Champions.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: LuloFr il 21 Gen 2020, 12:30
vorrei argomentare questo mio post visto che quando l'ho scritto ero particolarmente stanco e svogliato.

ora di pranzo, birreria Forst di Bolzano.
mi siedo al tavolo con mia moglie e mio figlio. dietro le mie spalle si siedono 4 o 5 persone, uomini e donne, di cui uno urta violentemente la mia sedia sedendosi e non chiede nemmeno scusa.
dalle conversazioni si evince la loro provenienza centro italiana, mia moglie crede siano ternani come me ma è evidente che siano di Roma o zone limitrofe.
quell'essere che mi aveva urtato ordina di tutto e di più, biascicando con la bocca aperta mentre mangia ed usando termini non proprio adatti ad un ristorante ed alla compagnia che ha.
quando si alza per andarsene, mio figlio mi dice di girarmi e di guardarlo bene. io rispondo: "lo so già!"
mi volto e vedo questa orribile tuta blu su cui campeggia lo stemma as merda 1927 (o giù di li).

di maleducati ce ne sono tanti in giro ma questo me lo sentivo fosse un merdaiolo.
sarà stato il tanfo...

comunque non c'era bisogno di argomentare,  :asrm è una tautologia

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ordnung und disziplin il 21 Gen 2020, 12:58
Chi ha gioito della vittoria della Spal non dovrebbe frequentare questo di topic. Mi domando come cazzo si fa ad essere contenti che stemmerde prendano un posto Champions.
Ma veramente

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.961

20 anni di militanza su questo forum mi esentano dal dover ulteriormente dimostrare il mio antiromanismo
eppure ieri sera ho gioito, sarò un cacasotto ma ora come ora firmerei col sangue per un quarto posto (pure con le merde terze)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

le merde in questione vedrai che non ci vanno in C.L.  ;)

Citazione di: Dissi il 21 Gen 2020, 14:04
20 anni di militanza su questo forum mi esentano dal dover ulteriormente dimostrare il mio antiromanismo
eppure ieri sera ho gioito, sarò un cacasotto ma ora come ora firmerei col sangue per un quarto posto (pure con le merde terze)

volevo segnalarti alla Moderazione ma poi mi sono frenato e ti ho perdonato.  :)

Molto più semplice Lazio Campione d'Italia che non merde terze e noi quarti, dai su...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Se non si arriva ALMENO quarti allora lasciamo perdere. Quanto alle merde in Champions non ci voglio neanche pensare. Devono perdere tutto quello che si può perdere al mondo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

:jail: :jail: :jail:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.961
dopo essersi scottati con l'acqua bollente poi si ha paura pure di quella fredda, io fino a che non siamo matematicamente qualificati non sto tranquillo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

chiediamo alla società ambizione e noi stiamo così

senza supponenza e tracotanza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ambizione della società precede quella dei tifosi.
Se, per fare un esempio estremo, la società vendesse tutti, i tifosi potrebbero pure essere ambiziosi fino all'estremo, perderebbero tempo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2020, 14:17
L'ambizione della società precede quella dei tifosi.
Se, per fare un esempio estremo, la società vendesse tutti, i tifosi potrebbero pure essere ambiziosi fino all'estremo, perderebbero tempo.

a me la società sembra molto ambiziosa. e direi anche vincente.

Discussione precedente - Discussione successiva