as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Dissi il 21 Gen 2020, 14:04
20 anni di militanza su questo forum mi esentano dal dover ulteriormente dimostrare il mio antiromanismo
eppure ieri sera ho gioito, sarò un cacasotto ma ora come ora firmerei col sangue per un quarto posto (pure con le merde terze)
Io invece ti ho segnalato e spero ti bannino a vita :asrm

:D

Precisione

*
Lazionetter
* 3.919
Incontro in Campidoglio tra sindaca Raggi e Francesco Totti

Incontro questo pomeriggio in Campidoglio tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e Francesco Totti. La prima cittadina e il 'capitano' si sono salutati e hanno avuto un incontro amichevole, spiegano dal Campidoglio interpellati in merito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Citazione di: Precisione il 22 Gen 2020, 17:09
Incontro in Campidoglio tra sindaca Raggi e Francesco Totti

Incontro questo pomeriggio in Campidoglio tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e Francesco Totti. La prima cittadina e il 'capitano' si sono salutati e hanno avuto un incontro amichevole, spiegano dal Campidoglio interpellati in merito.

E io rispondo con:

Matteo, il talento del pianoforte: "Il mio sogno è di suonare Rachmaninov a Totti"

MATTEO POMPOSELLI ROMA TOTTI – C'è un giovane talento della musica nella Capitale: è Matteo Pomposelli, 14 anni, pianista da quando ne aveva sette e vincitore decina di premi internazionali e già due anni fa si è esibito alla Carnegie Hall di New York. "Mi emoziona tanto vedere le persone che ascoltando la mia musica provano delle sensazioni forti", le sue parole, a Repubblica.it, a margine di una sua esibizione ieri sera al Teatro Flaiano che lo ha visto protagonista di un Recital per pianoforte. Una forte passione per le note, ma non solo: Matteo è un grande tifoso della Roma e il suo sogno è tutto a tinte giallorosse.

Matteo Pomposelli ha già avuto risultati straordinari nell'ambito della musica, nonostante la sua giovanissima età. Nonostante ciò, è un ragazzo come tutti, ma invece di ascoltare musica rock e giocare a calcetto o con la Playstation suona il pianoforte. Oltre la sua ragazza, ha un'altra grande passione: la Roma. E il suo sogno è di poter incontrare Francesco Totti e allietarlo con le sue note: "Penso che Totti sia un grande professionista. Mi piacerebbe moltissimo averlo come ospite ad un mio concerto, gli suonerei Rachmaninov". Noi tifiamo affinché possa avverarlo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.738

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.225
Magari prima spiegasse al fesso che Rachmaninov non ha scritto l'inno dei Romanov.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
prima tocca spiegargli chi erano i Romanov

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Qualcuno sa dirmi in che Topic posso mettere il trespolo stasera per mangiare la pizza Hawai ?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.308

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Spiace .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2020, 21:14
é arrivata la pizza haway ?

ma davvero segnare è così facile?

il prossimo che critica patric e LF...

que viva florenzi e mancini

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Io però la pizza al kiwi devo provarla...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
una juve imbottita di riserve contro gli scatarri con la formazione migliore. Possono compensare solo con molta corsa e agonismo.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Come è la cronaca Rai? Sono piscioruggine ma se gioca la giuve immagino siano più cauti nei commenti....

spook

*
Lazionetter
* 11.490
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2020, 21:14
é arrivata la pizza haway ?
Solo due pizze ... ma ho ancora fame

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
'azzo, non avevo finito ancora la pizza haway ed é arrivata pure quella al kiwi ...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: ronefor il 22 Gen 2020, 21:25
Solo due pizze ... ma ho ancora fame

Ce la fai a mangiarne, diciamo...7?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Non avendo notizie dal mondo esterno vorrei  chiedere conferma che per due pizze si intendano effettivamente due pizze

Discussione precedente - Discussione successiva