as rioma merda

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #15260 il: 27 Gen 2020, 17:49 »
Al 49’ l’episodio principale: Kluivert finisce a terra in area dopo un contatto con Patric, Calvarese indica senza dubbi il dischetto concedendo un rigore alla Roma. Poi il Var Mazzoleni lo richiama e lo manda al monitor. Di fronte allo schermo l’arbitro vede nelle immagini Kluivert arrivare da dietro sul laziale e giudica il contatto come fallo del romanista. Ci può stare, ma resta un dubbio: che il difensore della Lazio, avvertendo l’avversario alle spalle, apra un po’ il gomito e sposti il fianco a causando la caduta dell’olandese



E' rigore perché Patric è un sensitivo  :)

Comunque leggo da alcune parti di similitudini tra questo rigore e quello del contatto Brocchi - Kyaer. Della serie, come continuare a falsificare la storia e scadere nel ridicolo.

nche il trigorriere:
Ünder serve il taglio di Kluivert che dopo un contatto con Patric finisce a terra. Calvarese fischia rigore, sicuro, deciso. Poi gli arriva la voce di Mazzoleni nell’auricolare, evidentemente gli dice qualcosa che lo porta alla review («Lo vengo a rivedere io, dai» dice l’arbitro della Val Vomano). Dalle immagini, però, si evince come l’episodio sia tutt’altro che chiaro: da una telecamera sembra più il giallorosso a buttare giù Patric; da un’altra - compresa quella del VAR - si vede come il biancoceleste allarghi un po’ la gamba sinistra (in maniera involontaria, si sta spostando mentre guarda sempre il pallone, ma volontarietà o meno non conta) e su quella vada a sbattere Kluivert. Per questo l’episodio doveva rimanere una decisione del campo (in qualsiasi caso), in ossequio al tanto sbandierato protocollo. Altrimenti si corre un rischio enorme: la prossima volta che qualcuno invocherà la priorità delle scelte arbitrali, saremo tutti autorizzati a non crederci....

non ce se crede ,quello è fallo di kluivert su Patric , punto e basta . Ha sbagliato l'arbitro punto,rivede il VAR e giustamente annulla il rigore.Mamma mia quanto stanno a rosicà ...

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #15261 il: 27 Gen 2020, 17:58 »
nche il trigorriere:
Ünder serve il taglio di Kluivert che dopo un contatto con Patric finisce a terra. Calvarese fischia rigore, sicuro, deciso. Poi gli arriva la voce di Mazzoleni nell’auricolare, evidentemente gli dice qualcosa che lo porta alla review («Lo vengo a rivedere io, dai» dice l’arbitro della Val Vomano). Dalle immagini, però, si evince come l’episodio sia tutt’altro che chiaro: da una telecamera sembra più il giallorosso a buttare giù Patric; da un’altra - compresa quella del VAR - si vede come il biancoceleste allarghi un po’ la gamba sinistra (in maniera involontaria, si sta spostando mentre guarda sempre il pallone, ma volontarietà o meno non conta) e su quella vada a sbattere Kluivert. Per questo l’episodio doveva rimanere una decisione del campo (in qualsiasi caso), in ossequio al tanto sbandierato protocollo. Altrimenti si corre un rischio enorme: la prossima volta che qualcuno invocherà la priorità delle scelte arbitrali, saremo tutti autorizzati a non crederci....

non ce se crede ,quello è fallo di kluivert su Patric , punto e basta . Ha sbagliato l'arbitro punto,rivede il VAR e giustamente annulla il rigore.Mamma mia quanto stanno a rosicà ...
Lo stanno a invocare per il Sassuolo...
Re:as rioma merda
« Risposta #15262 il: 27 Gen 2020, 17:59 »
nche il trigorriere:
Ünder serve il taglio di Kluivert che dopo un contatto con Patric finisce a terra. Calvarese fischia rigore, sicuro, deciso. Poi gli arriva la voce di Mazzoleni nell’auricolare, evidentemente gli dice qualcosa che lo porta alla review («Lo vengo a rivedere io, dai» dice l’arbitro della Val Vomano). Dalle immagini, però, si evince come l’episodio sia tutt’altro che chiaro: da una telecamera sembra più il giallorosso a buttare giù Patric; da un’altra - compresa quella del VAR - si vede come il biancoceleste allarghi un po’ la gamba sinistra (in maniera involontaria, si sta spostando mentre guarda sempre il pallone, ma volontarietà o meno non conta) e su quella vada a sbattere Kluivert. Per questo l’episodio doveva rimanere una decisione del campo (in qualsiasi caso), in ossequio al tanto sbandierato protocollo. Altrimenti si corre un rischio enorme: la prossima volta che qualcuno invocherà la priorità delle scelte arbitrali, saremo tutti autorizzati a non crederci....

non ce se crede ,quello è fallo di kluivert su Patric , punto e basta . Ha sbagliato l'arbitro punto,rivede il VAR e giustamente annulla il rigore.Mamma mia quanto stanno a rosicà ...

Topic di Tarallo ed influenza dei media .

Merde .
Re:as rioma merda
« Risposta #15263 il: 27 Gen 2020, 21:16 »
Godo. Godo male.  :) :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #15264 il: 28 Gen 2020, 10:00 »
rigorestoca**o, già dirlo mi fa inca**are perché sembra che ci dobbiamo giustificare noi
era fallo di kluivert netto, e senza var stavano combinando qualcosa di clamoroso ai livelli del tuffo carpiato di quell'altra mer*a di strunzman

#rigorestoca**o
 :asrm

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #15265 il: 28 Gen 2020, 11:12 »
rigorestoca**o, già dirlo mi fa inca**are perché sembra che ci dobbiamo giustificare noi
era fallo di kluivert netto, e senza var stavano combinando qualcosa di clamoroso ai livelli del tuffo carpiato di quell'altra mer*a di strunzman

#rigorestoca**o
 :asrm
kluivert doveva essete ammonito per simulazione, una volta accertato che non era rigore.
Re:as rioma merda
« Risposta #15266 il: 28 Gen 2020, 11:16 »
Era semplice fallo in attacco.

Offline hafssol

*
7941
Re:as rioma merda
« Risposta #15267 il: 29 Gen 2020, 22:09 »
Visto un tentativo di intervista di sky.fo a coccodenonna, circa il suo prestito al Valencia.
Per ora non parla, ma non escludo che possa presto spararne delle belle sul loro ambientino. Però, più di tutto, mi ha colpito la sua reazione sdegnata alle domande del cronista, al quale chiedeva "un po' di rispetto".
Cavolo, non ti è mica morto un parente stretto, ti stai solo allontanando (temporaneamente?) dalla cloaca massima!

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #15268 il: 31 Gen 2020, 09:18 »
Si, si voi piate in giro, mo' quanno arriva Fricchi so' cavoli vostri!

Offline kurt

*****
6764
Re:as rioma merda
« Risposta #15269 il: 31 Gen 2020, 09:24 »
Certo che il salto da capitano a esubero sbolognato a gennaio deve essere stato una bella mazzata. Sarebbe interessante sapere il perché...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #15270 il: 31 Gen 2020, 09:25 »
Ha detto che non è pronto a parlare. Non vedo l'ora :)
Re:as rioma merda
« Risposta #15271 il: 31 Gen 2020, 09:32 »
Ha detto che non è pronto a parlare. Non vedo l'ora :)

 Sto fatto che i romisti spalano merda sulle merde più di noi laziali è unsettling (destabilizzante???)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #15272 il: 31 Gen 2020, 09:36 »
Dobbiamo migliorare :)

Offline kurt

*****
6764
Re:as rioma merda
« Risposta #15273 il: 31 Gen 2020, 11:18 »
Ha detto che non è pronto a parlare. Non vedo l'ora :)
Pure io, me devo ricorda' de compra' i popcorn.

Offline arturo

*****
14733
Re:as rioma merda
« Risposta #15274 il: 31 Gen 2020, 11:22 »
Certo che il salto da capitano a esubero sbolognato a gennaio deve essere stato una bella mazzata. Sarebbe interessante sapere il perché...
Il fesso ha colpito ancora!
Dopo le sue parole, dolci per lp7 e al veleno per cooccodenonna, quest 'ultimo è stato accantonato.

Offline kurt

*****
6764
Re:as rioma merda
« Risposta #15275 il: 31 Gen 2020, 11:26 »
Il fesso ha colpito ancora!
Dopo le sue parole, dolci per lp7 e al veleno per cooccodenonna, quest 'ultimo è stato accantonato.
Ah ecco! La cosa si fa interessante...



Che poi a me florenzi,con tutti i suoi limiti, è sempre sembrato uno che dà il fritto in campo...

Offline Dissi

*****
22255
Re:as rioma merda
« Risposta #15276 il: 31 Gen 2020, 11:34 »
Ah ecco! La cosa si fa interessante...



Che poi a me florenzi,con tutti i suoi limiti, è sempre sembrato uno che dà il fritto in campo...

florenzi a me sembra un bravo ragazzo (si dice fosse laziale ma non so) e sono contento si anadto via da quella fogna

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #15277 il: 31 Gen 2020, 11:39 »
florenzi a me sembra un bravo ragazzo (si dice fosse laziale ma non so) e sono contento si anadto via da quella fogna
ho visto una sua foto da ragazzino col completo delle merde, non credo possa essere Laziale

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #15278 il: 31 Gen 2020, 11:47 »
ho sempre dimenticato di postarla.
murales sul ponte di via Stalingrado a Bologna, io non so perché ci vedo una certa rivalità calcistica.
con ovvia supremazia.



 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #15279 il: 31 Gen 2020, 11:47 »
Ah ecco! La cosa si fa interessante...



Che poi a me florenzi,con tutti i suoi limiti, è sempre sembrato uno che dà il fritto in campo...

Pur rimanendo nell'ambito delle merde, Florenzi a me è sembrato sempre quello meno odioso, un filino più genuino e meno rancoroso rispetto ad altri. Tra l'altro lo hanno quasi sempre fatto giocare in un ruolo non suo e comunque sì, pur avendo pochissimo talento, ha sempre compensato mettendoci tanta tigna.

Capitan trinchetta il peggiore di tutti, viscido e falso come il suo travestimento per entrare nei distinti sud.
Tottey rimane un completo idiota.
Zagnolo e mammà stanno scalando rapidamente le classifiche.
Il re degli assist per ora non carbura.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod