as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dice lollo che "..per tutte le occasioni che abbiamo creato pareggiare è stato come perdere due partite, non una..."
Non siamo riusciti ad ammazzarli, questo è vero (e chi li ammazza...) ma un qualche tassello in un qualche orifizio pare che lo abbiamo comunque piantato, spiace  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ROMA – Florenzi, centrocampista del Roma all'occorrenza terzino, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale giallorosso di un'interessante retroscena relativo alla sua gioventù calcistica: "Un mio amico ci ha provato a farmi diventare della Lazio: si chiamava Alessandro e veniva a scuola con me alle elementari. Io ero stato 'instradato' bene da mio padre, lui però stando a scuola insieme a me tutti i giorni ha tentato di convertirmi. È stato anche bravo nel suo pressing, ma alla fine ho resistito e sono rimasto del Roma. Quando avevo nove anni sono andato a giocare nella Lodigiani, in quella che al tempo era considerata la terza squadra della capitale, visto che militava nell'allora serie C. Dopo due anni lì mi sono trovato nella situazione di dover scegliere tra il Roma e Lazio, che mi volevano entrambe. Io mi sono convinto quando sono andato con mio padre a Trigoria e lì ho incontrato Bruno Conti, il responsabile del settore giovanile del club. Non mi ricordo bene cosa ci dicemmo, ma mi bastò la sua presenza e la sua accoglienza per farmi scegliere i colori giallorossi". (Cit Cel)

Classico acchitto del "ladro di bambini". Comunque sapevo che aveva diversi parenti tifosi della Lazio, forse per quello non ricordo particolari comportamenti beceri verso di noi.

Così come fu per Rocca che, tuttora, merita il mio rispetto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

pensionato

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: LuloFr il 31 Gen 2020, 11:39
ho visto una sua foto da ragazzino col completo delle merde, non credo possa essere Laziale

quando mio figlio giocava negli esordienti lui giocava nei pulcini nella stessa società, ed era della Lazio. me l'ho ricordo perchè aveva tutta la famiglia della roma che era disperata per questo. lui ne era orgogliosissimo  ed era fortissimo, giocava davanti e faceva una marea di goal. tanto era forte che  di li a pochi anni lo prese la roma... se abbia cambiato squadra dopo non lo so :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.378

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: pensionato il 31 Gen 2020, 20:49
quando mio figlio giocava negli esordienti lui giocava nei pulcini nella stessa società, ed era della Lazio. me l'ho ricordo perchè aveva tutta la famiglia della roma che era disperata per questo. lui ne era orgogliosissimo  ed era fortissimo, giocava davanti e faceva una marea di goal. tanto era forte che  di li a pochi anni lo prese la roma... se abbia cambiato squadra dopo non lo so :)
Pure io sapevo di questo fatto cioè che Florenzi fosse laziale e ciò spiegherebbe un po' di cose come per es. che non sia mai stato visto di buon occhio da Titty e De Zozzi, a tutto c'è un perché, non era amato in quel brutto spogliatoio.. :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Gen 2020, 11:47
Pur rimanendo nell'ambito delle merde, Florenzi a me è sembrato sempre quello meno odioso, un filino più genuino e meno rancoroso rispetto ad altri. Tra l'altro lo hanno quasi sempre fatto giocare in un ruolo non suo e comunque sì, pur avendo pochissimo talento, ha sempre compensato mettendoci tanta tigna.

Capitan trinchetta il peggiore di tutti, viscido e falso come il suo travestimento per entrare nei distinti sud.
Tottey rimane un completo idiota.
Zagnolo e mammà stanno scalando rapidamente le classifiche.
Il re degli assist per ora non carbura.

Comunque è un pezzo di m. pure lui solo che è stato oscurato dagli altri ma ricordo un derby dove Radu a momenti je menava e un intervista post gara Torino , dove ebbe il coraggio di lamentarsi dell'arbitro dopo che venne concesso un rigore scandaloso ( tanto per cambiare ) ai vermi , poi lasciamo perdere la buffonata con la nonna .
Sul fatto del terzino ( ruolo che fece pure a Crotone ) ci ha mangiato alla grande perché ha continuato a far credere che non fosse il suo ruolo però sapendo che li la concorrenza era minore ( pure in Nazionale ) gli andava bene.
Forse visto che i primi anni giocò discretamente e il Barca cercava un sostituto di D.Alves nella sua testa e con il loro ambiente , si era convinto di essere una reincarnazione di Djalma Santos .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ha avuto la botta di culo della vita. restando alle merde avrebbe solo cementificato la reputazione di sega immonda che si stava costruendo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

fra l'altro fantastica la sua pagina wikipedia: In a professional career which spanned 22 years and saw him appear in nearly 700 official games, he played mainly for Roma (seven seasons) and Valencia (nine), winning eight major titles for the two clubs combined.

7 col valencia, 1 con le merde (e per inciso 2 con la samp)

sono veramente dei complessati

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Intanto nella notte affisso un simpatico striscione al Gianicolo. Rivolto a Pallotta recitava così :
Che te possa furmina' Dio onnipotente... se lo facesse diventerei anch io credente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.989
Citazione di: ordnung und disziplin il 01 Feb 2020, 14:18
Intanto nella notte affisso un simpatico striscione al Gianicolo. Rivolto a Pallotta recitava così :
Che te possa furmina' Dio onnipotente... se lo facesse diventerei anch io credente.

Non male anche quello di auguri per daniele de santis

Ovviamente se ne fa menzione solo a Napoli e dintorni.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

spook

*
Lazionetter
* 11.489
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
E cosa si aspettavano dopo aver pareggiato in casa con l'Entella ? 😁😁😁😁😁😁

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Domani, giusto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
migliore in campo per la roma Brunello "Montalcino" Peres

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva