as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.065
HP del merdaggero da ammirare. Par condicio con noi, per loro la merda non ha giocato. Bravi sul serio  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Un saluto da Chiavari a quelle merde su FB .

Ringraziate Verona e Genoa .

Merde secche .

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che coraggio che hanno, nel primo tempo Santon meritava il secondo giallo per un fallo da dietro ed è stato graziato. Il gol di geco era viziato da un fuorigioco netto nell' azione precedente. Hanno menato come fabbri. Quali sarebbero i torti subìti?  :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: olympia il 02 Feb 2020, 18:10
Che coraggio che hanno, nel primo tempo Santon meritava il secondo giallo per un fallo da dietro ed è stato graziato. Il gol di geco era viziato da un fuorigioco netto nell' azione precedente. Hanno menato come fabbri. Quali sarebbero i torti subìti?  :asrm

Hanno preso in tal posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.952
Intanto, secondo la classifica del sito merdanews.eu, noi siamo ancora a 40 punti e quindi loro ci sono a ridosso di un punto.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2020, 08:49
Intanto, secondo la classifica del sito merdanews.eu, noi siamo ancora a 40 punti e quindi loro ci sono a ridosso di un punto.

:climb: :climb: :lol: :lol:
fegati scoppiati ne abbiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.918
Calcio: Petrachi'prosciolto', "ho sempre rispettate le regole". La Procura Figc archivia indagine su passaggio Torino-Roma

La Procura della federcalcio ha archiviato il fascicolo aperto sul ds della Roma Gianluca Petrachi per l'ipotesi di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità nel contesto del suo trasferimento dal Torino alla squadra giallorossa. "Accolgo - commenta Petrachi - con grande serenità questa decisione, con quella stessa serenità che avevo quando mi comunicarono l'apertura del procedimento. Sapevo di non aver violato nessuna norma ed ero consapevole di aver avuto sempre una condotta di rispetto ed osservanza dei regolamenti federali". "Anche quando leggevo e vedevo su alcuni mezzi di informazione che avrei ricevuto questa o quella squalifica - aggiunge il ds - non ho mai replicato, lasciando al mio legale il compito di rappresentarmi e difendermi nella sede opportuna. Mi sono messo subito a disposizione della Procura Federale e ho dimostrato la mia assoluta estraneità da qualsiasi addebito. Ringrazio la Roma - conclude Petrachi - che mi ha supportato per tutta la durata di questo lungo procedimento e gli avvocati che mi hanno assistito, dimostrando - senza ombra di dubbio - la correttezza di ogni mio comportamento".

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Precisione il 03 Feb 2020, 11:39
Calcio: Petrachi'prosciolto', "ho sempre rispettate le regole". La Procura Figc archivia indagine su passaggio Torino-Roma

La Procura della federcalcio ha archiviato il fascicolo aperto sul ds della Roma Gianluca Petrachi per l'ipotesi di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità nel contesto del suo trasferimento dal Torino alla squadra giallorossa. "Accolgo - commenta Petrachi - con grande serenità questa decisione, con quella stessa serenità che avevo quando mi comunicarono l'apertura del procedimento. Sapevo di non aver violato nessuna norma ed ero consapevole di aver avuto sempre una condotta di rispetto ed osservanza dei regolamenti federali". "Anche quando leggevo e vedevo su alcuni mezzi di informazione che avrei ricevuto questa o quella squalifica - aggiunge il ds - non ho mai replicato, lasciando al mio legale il compito di rappresentarmi e difendermi nella sede opportuna. Mi sono messo subito a disposizione della Procura Federale e ho dimostrato la mia assoluta estraneità da qualsiasi addebito. Ringrazio la Roma - conclude Petrachi - che mi ha supportato per tutta la durata di questo lungo procedimento e gli avvocati che mi hanno assistito, dimostrando - senza ombra di dubbio - la correttezza di ogni mio comportamento".
Loro non hanno mai levato na' penna a un gatto. Loro al massimo so' parte lesa. Sappiatelo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Feb 2020, 18:21
Hanno preso in tal posto.
ma questo non e' un torto, e' la tradizione  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Buckley il 03 Feb 2020, 13:15
ma questo non e' un torto, e' la tradizione  :)

Forse non si sentono abbastanza tradizionalisti... ancora.  :)

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Feb 2020, 13:19
Forse non si sentono abbastanza tradizionalisti... ancora.  :)
hai ragione, dunque continueranno a prenderlo li'  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.578
Terminato l'incontro tra i legali della Roma e quelli del gruppo Friedkin nella sede degli uffici dell'AS Roma a Viale Tolstoj. Presenti anche Brad Breinart, Director Finance and Asset Management del gruppo Friedkin, Brian Walker, Director of Strategy and New Ventures e Matthew Edwards, Director of Information Technology.

stanno aspettando sto Friedkin come salvatore della patria....non hanno capito che  pure questo viene a lucrare facile....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Beh, però il lucrare non va necessariamente contro il raggiungimento degli obiettivi sportivi. Anzi ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.578
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2020, 19:08
Beh, però il lucrare non va necessariamente contro il raggiungimento degli obiettivi sportivi. Anzi ...

questo vale per gli arabi che non sanno che facce coi soldi...per  i russi che devono ricicla' soldi fatti chissa' come..e per  i cinesi che devono esporta' soldi che  il governo altrimenti non gli permetterebbe...diciamo che  uniscono l'utile al dilettevole....l'americani no...è solo lucro come dimostrato gia con Di Benedetto e poi Pallotta...perche qualcuno se dimentica che questo che arriva è il terzo americano...e so sicuro che  i primi due non c'hanno rimesso !!..se so' passati la voce...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.578
io ormai sono un drogato..non ce la faccio a non vederli e sentirli nelle loro trasmissioni...sono uno spettacolo notte e giorno...." la signora in giallorosso " di questa sera...ebbene escono cose da avanspettacolo che dovrebbero trasmettere dall'Ambra Jovinelli se esiste ancora....allora..il derby pareggiato perche' gli hanno tolto il rigore netto..." perche' senno' li kluivert va  a segna' "....a parte che  l'hanno dimostrato in 36 moviole in 16 trasmissioni che  il rigore non c'era...ma  poi l'affermazione " senno' li kluivert va a segna' "....cioe' kluivert ha fatto 3 go in 3 anni...mo guarda caso quello era gol sicuro?? vabbe'..in una realta parallela dove vivono loro po esse....poi sabato...il sassuolo ha rubato...primo gol in fuorigioco...difensore del sassuolo andava espulso...pairetto gli ha arbitrato contro...ma  poi colmo dei colmi...preghiera a Fridkin !! prima di comprare i giocatori forti deve risolvere sto problema degli arbitri antiroma !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

Discussione precedente - Discussione successiva