as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Feb 2020, 12:12
Pare che Freakin' non è a Roma. Spiace.

Ieri ho sentito in radio che c'era il figlio e che era prevista una breve vacanza romana.
Chi lo diceva gongolava del fatto che adesso le cose si fanno a Roma e non più in un altro continente.

:)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: robylele il 04 Feb 2020, 13:49
Ieri ho sentito in radio che c'era il figlio e che era prevista una breve vacanza romana.
Chi lo diceva gongolava del fatto che adesso le cose si fanno a Roma e non più in un altro continente.

:)

Non ho la prove, ma dopo ogni battosta che prendono sul campo, all'indomani inizia qualche tarantela che riguarda cessione. Pupo, Pupo, che furbo sei tu.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
"Il derby ancora non mi va giù" - ha rivelato Ghini a Tuttosport - "La Roma meritava di vincere dopo aver mantenuto la supremazia per tutti i minuti di gioco. Persino l'allenatore della Lazio, Inzaghi, ha ammesso la superiorità in campo dei giallorossi, un match preparato e studiato bene da Fonseca, applicato alla perfezione dagli undici in campo. Però stiamo qua a parlare di un pareggio striminzito. Roba da matti! E non mi riferisco solo alla papera commessa dal nostro portiere ma alle tante azioni da gol che la Roma ha costruito. Invece sono stati dei "polli", perché non hanno mai saputo sfruttare l'ultimo passaggio. Questa è la vera défaillance della Roma, la mancanza di cattiveria e incisività sotto porta".

Merda che trabocca ovunque
Spiace

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Citazione di: grazielazio! il 04 Feb 2020, 15:27
"Il derby ancora non mi va giù" - ha rivelato Ghini a Tuttosport - "La Roma meritava di vincere dopo aver mantenuto la supremazia per tutti i minuti di gioco. Persino l'allenatore della Lazio, Inzaghi, ha ammesso la superiorità in campo dei giallorossi, un match preparato e studiato bene da Fonseca, applicato alla perfezione dagli undici in campo. Però stiamo qua a parlare di un pareggio striminzito. Roba da matti! E non mi riferisco solo alla papera commessa dal nostro portiere ma alle tante azioni da gol che la Roma ha costruito. Invece sono stati dei "polli", perché non hanno mai saputo sfruttare l'ultimo passaggio. Questa è la vera défaillance della Roma, la mancanza di cattiveria e incisività sotto porta".

Merda che trabocca ovunque
Spiace

spiace per ghini

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Blueline

*
Lazionetter
* 6.745
Molti già pensano che friedkin sia in pratica un Pallotta-bis, già che conferma tutto l'attuale management getta qualche dubbio sulla volontà di cambiamento(e magari costui non ha mai visto una partita di calcio...).

I romanoidi ce l'hanno a morte con Monchi, ma già qualcuno fa notare i suoi errori, acquisti troppo cari e giocatori non all'altezza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ho scoperto il vero motivo per cui il capitone ha lasciato la roma, si è dato alla recitazione, ho visto il trailer della nuova serie che uscirà su Amazon prime con lui protagonista. Che fintone. Tutte quelle chiacchiere inutili, ha trovato solo dove poter guadagnare di più sfruttando ancora il popolo bue.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no, non è una serie è un reality show, "Celebrity Hunted", di quelli già registrati come Pechino Express. Infatti a settembre/ottobre quando l'hanno registrato già se ne parlava perché lui, fedez (altro partecipante) ecc. erano spariti da social e affini. Comunque sì, non sarà un film, ma certo sempre spettacolo è.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Blueline il 05 Feb 2020, 07:17
Molti già pensano che friedkin sia in pratica un Pallotta-bis, già che conferma tutto l'attuale management getta qualche dubbio sulla volontà di cambiamento(e magari costui non ha mai visto una partita di calcio...).

I romanoidi ce l'hanno a morte con Monchi, ma già qualcuno fa notare i suoi errori, acquisti troppo cari e giocatori non all'altezza.

Io li ricordo in tutt'altra maniera tre anni fa. Spiace.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Mi piaceva guardare la classifica e pensare di avere una partita da recuperare. L'avrei fatta recuperare a giugno  :=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Citazione di: angeloadamo il 05 Feb 2020, 12:05
Mi piaceva guardare la classifica e pensare di avere una partita da recuperare. L'avrei fatta recuperare a giugno  :=))
Sorry. ho sbagliato topic

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Friedkin prima di loro ha tentato di comprare il Milan ma il fondo Elliott gli ha dato il due di picche e lui ha virato verso i cimiteriali.

Basta andare su google e cliccare Friedkin Milan

Milan capitale as Roma succursale

Blueline

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Feb 2020, 11:39
Io li ricordo in tutt'altra maniera tre anni fa. Spiace.
"suoi errori" intendevo di Petrachi. Si, comunque all'inizio osannavano Monchi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il Re Mida dei DS ricordiamolo sempre per favore.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Discussione precedente - Discussione successiva